[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20041 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) :-)
sonny.. brutta cosa la nebbia e la pioggia made in england eh :-) :-) meglio che te ne torni al sole.... La spagna ha 2 squadre che possono.. mmm... forse addirittura una sola!! L'inghilterra forse tre ma una ha più petroldollari dell'inter e non la vuole nessuno :-) Il livello medio del campionato in italia è globalmente superiore a quello inglese e spagnolo secondo me. Ci sono stati anni in cui le italiane (juve e milan) vincevano tutto.. adesso tocca a spagnole/inglesi... vedremo in futuro..
Peró Rico,Sonny ha ragione quando dice che qui non ci vuole venire più nessuno,ma anzi vogliono scappare...
Sonny citava la Bundesliga,ma lì non ci vanno vecchi campioni ad un passo dalla pensione o gente che non ha più alcun'ambizione,lì valorizzano giovani e poi li rivendono ad uno sbanderno di soldi (vedi Dzeko,se andrà  via,ad esempio)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20042 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:Altre voci di mercato :
Cigarini firmerà  per il Napoli dopo gli Europei U.21.
Il Milan avrebbe richiesto Zuniga al Siena :richiesta per il colombiano di 7 milioni (ma è comunitario o no?)
Il Genoa sarebbe vicino all'accordo con l'attaccante esterno Dembelè,che sembrava essersi allontanato.
La Lazio sarebbe vicina all'esterno portoghese Eliseu.
L'Inter entro lunedì dovrebbe chiudere il mercato in entrata con Arnautovic,Carvalho e Deco. Burdisso invece ha detto che non vuole muoversi dall'Inter (contento lone? :) )
La Fiorentina avrebbe sondato il terreno con la Juventus per Zebina. In uscita, Kuzmanovic sempre più vicino al Siviglia.
La Juve avrebbe richiesto Palombo alla Samp : 15 milioni la richiesta.
Shevchenko potrebbe finire alla Roma.
dembele è bravo, ma chi è il direttore sportivo del genoa ?
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20043 Messaggio da sonny »

rico ha scritto::-) :-)
sonny.. brutta cosa la nebbia e la pioggia made in england eh :-) :-) meglio che te ne torni al sole.... La spagna ha 2 squadre che possono.. mmm... forse addirittura una sola!! L'inghilterra forse tre ma una ha più petroldollari dell'inter e non la vuole nessuno :-) Il livello medio del campionato in italia è globalmente superiore a quello inglese e spagnolo secondo me. Ci sono stati anni in cui le italiane (juve e milan) vincevano tutto.. adesso tocca a spagnole/inglesi... vedremo in futuro..
a dire la verità  non piove quasi mai, 3 volte per 10 min in un mese in tutta l'inghilterra

Il livello medio del campionato in italia è globalmente superiore a quello belga
così posso essere d'accordo ma se ci sarà  standard liegi - inter, io punto sullo standard di witsel e defour
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20044 Messaggio da Xisco »

bel gol di balotelli vs la svezia all'europeo under 21!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20045 Messaggio da lone wolf »

Grande gol e ottima imbeccata di Giovinco!

Tra le altre cose ottima la spinta di De Ceglie e le prestazioni difensive di Criscito e Bocchetti...

Il futuro è nei nostri vivai....il calcio "pleistescion" lasciatelo al Real e a Sonny.... :-D :-D :-D

Sonny, si scherza...anche se il tuo anti-italianismo a prescindere dopo un po' diventa stucchevole :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 19/06/2009, 16:31, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20046 Messaggio da sonny »

è poi la spagna, il campionato spagnolo è ridicolo, ci sono solo 2 squadre, che prendono una montagna di soldi dai diritti televisivi e alle altre lasciano le briciole

c'è la contrattazione singola, quindi è per questo che il campionato fa schifo e riescono a proporre solo 2 club
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20047 Messaggio da Xisco »

il talento di balotelli è direttamente proporzionale alla sua imbecillità 
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20048 Messaggio da Gerda »

chissà  se qualcuno riuscirà  a capire che, se balotelli viene fischiato, non è per il colore della pelle ma per il suo comportamento??

se riesce a buttare al vento tutto il suo talento merita di essere preso a calci nel culo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20049 Messaggio da Xisco »

Gerda ha scritto:se riesce a buttare al vento tutto il suo talento merita di essere preso a calci nel culo!!
concordo!

il gol fatto non serve a niente se poi per colpa sua devi subire e faticare per più di un'ora di gioco

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20050 Messaggio da appulos »

a mio modesto avviso non era da espellere.......gli ha tirato un calcetto poi si e' sbilanciato ed e' caduto su quel coglione di difensore svedese.Diciamo che l'arbitro ha fatto un po' il protagonista.
Cmq grande Giovinco sull'azione del gol.....dribbling da fenomeno su due centrocampisti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20051 Messaggio da lone wolf »

Il solito Balotelli...fa un gol straordinario e poi la pirlata caratteriale che ci lascia in 10...

Ora si fa dura perche la Svezia fisicamente fa paura è ha tutti i numeri per sfruttare la superiorità  numerica.

Fossi in Casiraghi toglierei l'inutile ed evanescente Acquafresca per un centrocampista...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20052 Messaggio da appulos »

acquafresca si e' mangiato un gol........non c'ha proprio creduto......non ha messo la gamba.
Se li' anticipi il portiere e' rigore ed espulsione.Urge Giamburrasca Paloschiiiiiiiii

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20053 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:chissà  se qualcuno riuscirà  a capire che, se balotelli viene fischiato, non è per il colore della pelle ma per il suo comportamento??

se riesce a buttare al vento tutto il suo talento merita di essere preso a calci nel culo!!
Balotelli lo fischiavano appena ha messo piede in campo e con la Serbia è stato lo stesso...diciamo che lo temono perchè è forte e cercano di innervosirlo proprio perchè sanno che è emotivamente instabile...

Comunque non ha ancora 19 anni e fa in tempo a maturare...di certo va aiutato perchè un talento del genere in Italia non nasceva da tempo e va fatto di tutto per non perderlo (e il rischio c'è tutto...)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20054 Messaggio da Xisco »

appulos ha scritto:a mio modesto avviso non era da espellere.......gli ha tirato un calcetto poi si e' sbilanciato ed e' caduto su quel coglione di difensore svedese.Diciamo che l'arbitro ha fatto un po' il protagonista.
:o :o :o

ma se gliene ha dati due di calcetti! il secondo dopo essere caduto

perme l'arbitro ha fatto benissimo, a forza di prendere espulsioni possono succedere due cose: o capisce che non deve reagire, o non giocherà  più a calcio

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20055 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto:acquafresca si e' mangiato un gol........non c'ha proprio creduto......non ha messo la gamba.
Se li' anticipi il portiere e' rigore ed espulsione.Urge Giamburrasca Paloschiiiiiiiii
Come scrissi qualche tempo fa, Acquafresca porta scritto nel nome il suo destino...buon giocatore, per carità  ma niente di chè..insomma "acquafresca"! :wink:

Soprattutto non mi sembra abbia il carattere giusto per sfondare in un grande club o in nazionale...per me l' Inter ha fatto benissimo a lasciarlo andare...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”