[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
ci sono guide per gli mms vodafone,
leggi qui
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19 ... ng-ed-mms/
e qui per configurare gli mms manualmente
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/18 ... g-ispazio/
il sistema touch negli iphone è notevolmente migliore rispetto ai dispositivi nokia
leggi qui
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19 ... ng-ed-mms/
e qui per configurare gli mms manualmente
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/18 ... g-ispazio/
il sistema touch negli iphone è notevolmente migliore rispetto ai dispositivi nokia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io non pessiedo nessuno smartphone, tuttavia ho potuto usare abbastanza l'iphone, e anche altri smartphone della stessa fascia (diciamo over 500 euro). L'iphone come velocità del s.o./usabilità mi sembrava essere superiore. Oltretutto con la liberazione dell'sdk ci sono un sacco di applicazioni da usare.Squirto ha scritto:
ma evidentemente sanno benissimo che per quell'oggetto (leggi: status) in tantissimi spenderanno tutti quei soldi...
(p.s.: l'N97 da 32GB costa meno di 600 euro)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Apple Computer announced today that it has developed a computer
that can store and play high fidelity music in women's breast implants.
The iTit will cost between $499.00 and $699.00 depending on "speaker size."
This is considered to be a major breakthrough because women have always complained about men staring at their breasts and not listening to them.
that can store and play high fidelity music in women's breast implants.
The iTit will cost between $499.00 and $699.00 depending on "speaker size."
This is considered to be a major breakthrough because women have always complained about men staring at their breasts and not listening to them.
hot news from Cupertino: Apple ha dichiarato che nella seconda metà del 2010 sarà pronto e immesso sul mercato americano il nuovissimo sistema audio a tre vie dotato del dispositivo RSW (rectal sub-woofer). non è chiarissimo come questo sistema verrà installato, si prevede comunque il lancio alla Apple Convenction di San Francisco nel novembre di quest'anno.
file davanti alla vodafone per l'acquisto dell'i-phone... sono finiti quelli da vendita e ci sono solo quelli per abbonamento. un tipo ne ha comprati tre pagando più di 2000 euro in un colpo. ma vaffanculo! la crisi ha colpito solo me?Il Conte ha scritto:oltre all'OS 3.0 domani esce anche il nuovo modello, come previsto, ma...
vogliamo parlare dei prezzi???
619€ per la versione da 16 Gb
719€ per quella da 32 Gb
alla faccia della crisi![]()
e pensare che apparte i video e la camera sono pochissime le funzioni che il 3g non ha rispetto al 3g s....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
piccola precisazione semmai qualcuno avesse intenzione di recarsi in negozio ad acquistarlo; non esiste distinzione tra iphone in abbonamento o iphone a prezzo pieno, sta al cliente esercitare la scelta se acquistarlo abbinandolo ad un piano abbonamento o libero da ogni vincolo per utilizzare la SIM in suo possesso...kisho ha scritto:... sono finiti quelli da vendita e ci sono solo quelli per abbonamento.
dico questo perchè accade sovente che i rivenditori, alla richiesta di un iphone a prezzo pieno rispondano " che hanno solo quelli da vendere in abbinato all'abbonamento"
se all'interno del negozio, il prodotto è esposto con relativo prezzo (619 o 719 in questo caso) e il venditore ne conferma la giacenza in negozio, non puó rifiutarsi di vendervelo a quelle condizioni ex art. 1336 c.c.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
pensa te.... sti bbastardi!Il Conte ha scritto:piccola precisazione semmai qualcuno avesse intenzione di recarsi in negozio ad acquistarlo; non esiste distinzione tra iphone in abbonamento o iphone a prezzo pieno, sta al cliente esercitare la scelta se acquistarlo abbinandolo ad un piano abbonamento o libero da ogni vincolo per utilizzare la SIM in suo possesso...kisho ha scritto:... sono finiti quelli da vendita e ci sono solo quelli per abbonamento.
dico questo perchè accade sovente che i rivenditori, alla richiesta di un iphone a prezzo pieno rispondano " che hanno solo quelli da vendere in abbinato all'abbonamento"
se all'interno del negozio, il prodotto è esposto con relativo prezzo (619 o 719 in questo caso) e il venditore ne conferma la giacenza in negozio, non puó rifiutarsi di vendervelo a quelle condizioni ex art. 1336 c.c.
-
- Impulsi superiori
vodafone faceva delle offerte per far pagare l'iphone 3g 32gb 249 euro + 24 rate da 9 euro l'una
non mi sembrava male... e il negozio dove ho visto consigliava di farsi fare una NUOVA SIM sulla quale non fare traffico (tenerla nel cassetto) e pagare tramite cc solo i 9 euro.
in questo modo il 3g 32gb sarebbe costato tipo 470 euro!!!
non mi sembrava male... e il negozio dove ho visto consigliava di farsi fare una NUOVA SIM sulla quale non fare traffico (tenerla nel cassetto) e pagare tramite cc solo i 9 euro.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
http://www.ispazio.net/43952/hottest-gi ... more-43952
presa....
un po' di tette e di culi non guastano mai nemmeno su iphone..........
presa....
un po' di tette e di culi non guastano mai nemmeno su iphone..........
un conto è incentivare la sottoscrizione di un nuovo contratto, rifiutare la vendita del prodotto se non si fa l'abbonamento è un altro paio di manicheSimonePeach ha scritto:vodafone faceva delle offerte per far pagare l'iphone 3g 32gb 249 euro + 24 rate da 9 euro l'una
e comunque anche la faccenda dei 9 euro al mese tenendo la sim che ti danno in un cassetto è ingannevole...in realtà sono 9 euro al mese più 5,16euro al mese di tassa di concessione governativa che in genere vengono rimborsati se si utilizza la sim..quindi non conviene tenerla in un cassetto

no no ti sbagli la tassa di concessione governativa la vodafone non la fa pagare per 2 anni se si apre un contratto nuovo con nuovo numero. indipendentemente dal suo utilizzoIl Conte ha scritto:un conto è incentivare la sottoscrizione di un nuovo contratto, rifiutare la vendita del prodotto se non si fa l'abbonamento è un altro paio di manicheSimonePeach ha scritto:vodafone faceva delle offerte per far pagare l'iphone 3g 32gb 249 euro + 24 rate da 9 euro l'una
e comunque anche la faccenda dei 9 euro al mese tenendo la sim che ti danno in un cassetto è ingannevole...in realtà sono 9 euro al mese più 5,16euro al mese di tassa di concessione governativa che in genere vengono rimborsati se si utilizza la sim..quindi non conviene tenerla in un cassetto
io mi ero informato perchè per un breve periodo pensavo di approfittare appunto di questo tipo di promozione e, avendo visitato più di un centro la risposta è sempre stata la stessa: vodafone rimborsa la tcg in credito ossia se nell'arco del mese tu spendi almeno 5,16€ di traffico allora la tassa è rimborsata altrimenti (come l'esempio della sim lasciata nel cassetto) nella bolletta ci sarà l'addebito della famosa tassa...in soldoni uno puó scegliere di utilizzare la sim e quindi di usufruire dei 5,16€ tramutandoli in traffico oppure non utilizzare la sim ma pagando comunque la tcg...questo è quanto mi è stato ribadito da più versionikisho ha scritto: no no ti sbagli la tassa di concessione governativa la vodafone non la fa pagare per 2 anni se si apre un contratto nuovo con nuovo numero. indipendentemente dal suo utilizzo
in un abbonamento a pacchetto, prendi il più facile small per esempio, paghi 25 euro mensili e basta, non 25+5.16.
peró non so se questo vale anche per i piani a consumo, magari lì è come dici te.
per lo meno credo sia così....
vecchia broschure ma credo sia valida:
http://www.cellulari.it/index2.php?opti ... &id=106476
peró mi sono fatto spiegare l'escamotage. se te hai una ricaricabile, oggi ti apri un abbonamento con nuovo numero e ti prendi l'i-phone in offerta. dopodichè fai un mnp verso un altro operatore, e poi torni a vodafone. quando torni a vodafone peró puoi convertire la tua ricaricabile sull'abbonamento che hai precedentemente apeto. risultato? ti prendi l'i-phone in offerta e usi il tuo numero con un abbonamento con i vantaggi di un nuovo abbonamento.
per fare questo bisgna aspettare un paio di settimane, ma mi pare una bella mossa.
peró non so se questo vale anche per i piani a consumo, magari lì è come dici te.
per lo meno credo sia così....
vecchia broschure ma credo sia valida:
http://www.cellulari.it/index2.php?opti ... &id=106476
peró mi sono fatto spiegare l'escamotage. se te hai una ricaricabile, oggi ti apri un abbonamento con nuovo numero e ti prendi l'i-phone in offerta. dopodichè fai un mnp verso un altro operatore, e poi torni a vodafone. quando torni a vodafone peró puoi convertire la tua ricaricabile sull'abbonamento che hai precedentemente apeto. risultato? ti prendi l'i-phone in offerta e usi il tuo numero con un abbonamento con i vantaggi di un nuovo abbonamento.
per fare questo bisgna aspettare un paio di settimane, ma mi pare una bella mossa.