[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
questo è un tuo pregiudizio.neo2000 ha scritto:Anton, se balotelli avesse giocato nel milan saresti stato d'accordo con me
Balotelli mi sta sul cazzo perchè è interista (mi sta sul cazzo bonariamente in questo caso) e perchè è una testa di cazzo anche a prescindere dalla maglia (in questo caso mi sta sul cazzo col cuore), infatti ritengo che l'unico modo perchè possa crescere è che qualcuno gli spezzi una gamba dopo uno dei suoi teatrini, a Maradona servì per cambiare atteggiamento in campo.
Lo ritengo un grande giocatore e grandissimo come potenziale, ma un Giuseppe Rossi è nettamente superiore come giocatore, proprio per il fattore psicologico.
Ultima modifica di Antonchik il 21/06/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sarà pure forte ma caratterialmente è un disastro, se metti in campo uno che si è forte ma rischia di farti giocare in dieci per tutta la partita non mi pare molto utile no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Allora c'è un altro che la pensa proprio come me, secondo me quando comincerà a prendere delle belle scarpate sulle caviglie e dovrà stare fuori per qualche mese capirà che deve chinare la testa, giocare e basta!Antonchik ha scritto:questo è un tuo pregiudizio.neo2000 ha scritto:Anton, se balotelli avesse giocato nel milan saresti stato d'accordo con me
Balotelli mi sta sul cazzo perchè è interista (mi sta sul cazzo bonariamente in questo caso) e perchè è una testa di cazzo anche a prescindere dalla maglia (in questo caso mi sta sul cazzo col cuore), infatti ritengo che l'unico modo perchè possa crescere è che qualcuno gli spezzi una gamba dopo uno dei suoi teatrini, a Maradona servì per cambiare atteggiamento in campo.
Lo ritengo un grande giocatore e grandissimo come potenziale, ma un Giuseppe Rossi è nettamente superiore come giocatore, proprio per il fattore psicologico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
allora sono con teneo2000 ha scritto:io parlo dal punto di vista tecnico, naturalmente
dal punto di vista caratteriale balotelli è al momento il giocatore piu' debole del mondo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
che figure di merda!!....ma il problema vero è che potevano farne + di 3...

Ultima modifica di sandocan19 il 21/06/2009, 22:20, modificato 1 volta in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Credo di aver appena assistito alla peggior partita della nazionale degli ultimi 20 anni. E ringraziamo il Brasile che nel 2° tempo si è limitato al compitino.
Noi siamo penosi, Lippi avrebbe dovuto impostare una squadra difensiva che puntava al contropiede e invece ha usato per 3 partite un 4-3-3 insulso.
L'unico giocatore di talento attualmente è Cassano, che comunque non vale di certo un Kakà . Per il resto è una pena perchè tutti i reduci dal mondiale sono lontanissimi dal rendimento del 2006: Pirlo, Zambrotta, Gattuso, Cannavaro ecc ecc
Ricambi non ce ne sono, nè giovani nè vecchi.
Siamo semplicemente in una fase negativa, dove non ci sono più talenti.
Noi siamo penosi, Lippi avrebbe dovuto impostare una squadra difensiva che puntava al contropiede e invece ha usato per 3 partite un 4-3-3 insulso.
L'unico giocatore di talento attualmente è Cassano, che comunque non vale di certo un Kakà . Per il resto è una pena perchè tutti i reduci dal mondiale sono lontanissimi dal rendimento del 2006: Pirlo, Zambrotta, Gattuso, Cannavaro ecc ecc
Ricambi non ce ne sono, nè giovani nè vecchi.
Siamo semplicemente in una fase negativa, dove non ci sono più talenti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.