[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà  un successo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Alla fine della fiera, una grande occasione persa.

Bologna poteva eleggere padre Giulio Tam, candidato con Forza nuova, e invece niente.

Immagine

(mamma mia...)
Questo e' un vero fenomeno...... :)

Diceva che dietro l'immigrazione islamica verso l' italia c'e' un piano diretto da forze mondiali anticristiane per invadere il paese ed eliminare il cristianesimo..... :-D :)

Peccato non abbia ottenuto il giusto riconoscimento per la sua acutezza di pensiero...... :P

bè, mica è poi così lontano da quel che sostiene Magdi "Santo Subito" Allam...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da Parakarro »

sul referendum hanno praticamente tutti cambiato idea (tranne la lega...ma perchè non è che abbiano mai idee) ... bella figura per tutti... complimenti... meno male che proprio quel giorno parto per le ferie...

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da red8man »

melvin ha scritto: Ormai non ci sono più scuse, la sinistra italiana è imperfetta e spesso incapace, ed è bene prendere atto che L'Italia è definitivamente un paese di destra.
L'Italia un paese di destra???????

Senza offesa ma questa affermazioni è frutto della miopia politica. Non v'è dubbio che il PDL sia più a destra del PD nell'arco parlamentare ma da qui a dire che sia un partito di destra ce ne passa come lo stesso dire che l'Italia sia un paese dove la destra regna!!!!!!!!!!

A questa conclusione si arriva se si raffronta il progetto politico del PDL con quello di un vero e tipico partito di destra. Il PDL ha preso il posto dei partiti di centro del vecchio e tanto odiato pentapartito (DC, PLI) ed è questo il suo "bacino d'utenza" originario che, nel tempo, si è allargato e variegato.

Se proprio insisti si puó arrivare a definire il PDL un rappresentante della destra moderata che, ti ricordo, fa parte del PPE che, notoriamente, non accoglie partiti di destra.

La destra, per il sentir comune, è rappresentata dai partiti che vanno dalla Lega in poi ma che possiamo ridurre semplicemente a quelle 4 falangi costituite da "La Destra" di Storace, "MSFT - Destra Sociale" di Romagnoli, "Forza Nuova" di Fiore e poche altre realtà  ormai dimenticate/dissolte (AS della Mussolini sciolta nel PDL) o sul limes dell'extraparlamentarietà  come FN di Tilgher.

Insomma sommando tutte queste sigle si puó al massimo arrivare ad un 3-4% eccedendo proprio.

Capisco, quindi, la voglia di identificare tutto ció che è diverso da noi in quello che vogliamo noi (quindi per un progressista dire che uno del PDl è un uomo di destra) ma si sbaglia e di molto perchè si fa di un'erba un fascio.

Poi, per comodità  o pigrizia culturale, ci puó anche stare ma, ribadisco, è sbagliato.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#484 Messaggio da Alexander Supertramp »

Riuppo dopo aver letto le percentuali (decisamente basse) di voto.

Chi di voi si è già  recato alle urne o ha deciso di astenersi? e chi lo farà  domani?

Per quanto mi riguarda ho dato la mia preferenza per il ballottaggio delle provinciali (Penati) e ritirato e votato i tre quesiti referendari (2 NO e un SI).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da pan »

Avrei avuto solo le schede referendarie, quindi non vado perchè non voglio ritrovarmi con soli due partiti orrendi come PdL e PD. Anche a costo di dovermi sorbire Bossi, Di Pietro e Casini per il resto dei miei giorni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da norrin2007 »

votato ieri mattina. tre sì.
le proiezioni sul quorum dimostrano la pochezza intellettuale di quanti reclamano i cambiamenti e poi, potendoli realizzare (in minima parte, d'accordo, ma almeno è qualcosa...), se ne sbattono i coglioni.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da Mavco Pizellonio »

norrin2007 ha scritto:votato ieri mattina. tre sì.
le proiezioni sul quorum dimostrano la pochezza intellettuale di quanti reclamano i cambiamenti e poi, potendoli realizzare (in minima parte, d'accordo, ma almeno è qualcosa...), se ne sbattono i coglioni.
Suppongo possa trattarsi anche di una scelta politicamente ponderata.

Peró scusa, non volevo confonderti, sembravi così sicuro di te... Fa conto che non ti abbia detto niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MiniMe
Bannato
Bannato

#488 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Peró scusa, non volevo confonderti, sembravi così sicuro di te... Fa conto che non ti abbia detto niente.
:roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#489 Messaggio da cinico »

Per ordini di scuderia non sono andato a votare, a malincuore. Cmq avrei scelto il no.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da hellover »

scusate la domanda ingenua ma aldila' della scelta ponderata quando è stato l'ultima volta che i referendum hanno raggiunto il quorum?

Ha ancora senso farli e buttare via un sacco di soldi?
everybody needs somebody to love.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da Xisco »

andato stamattina...

...due NO e SI all'abrogazione delle candidature multiple
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#492 Messaggio da appulos »

Se uno vuol votare NO ad un referendum la cosa piu' efficace e' astenersi.Non ci sono vie di mezzo.
Io ho rifiutato le tre schede.Ho votato solo per il ballottaggio alla provincia.I candidati sono Rana (per il PDL alleato con Giancarlo Cito che penso molto di voi conosceranno) e Florido (presidente uscente alleato con la Poli Bortone,Nichi Vendola e Casini).Ho votato come sempre scegliendo il male minore,non per convinzione politica o condivisione di progetti.Pensate che qui abbiamo un impianto siderurgico ex Italsider che emette il 90 per cento di diossina nazionale e nessuno durante la campagna elettorale si e' preso la briga di spiegarci cosa intende fare per cercare di non farci morire tutti di tumore.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#493 Messaggio da appulos »

dimenticavo una piccola curiosita' sulle europee di due settimane fa.
Il mio e' l'unico paese in Puglia in cui e' attiva una sede della Lega Nord aperta da un ragazzo della zona il quale candidato alle europee col partito di Bossi ha preso quasi il sette per cento (ovviamente nel mio comune).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#494 Messaggio da norrin2007 »

Mavco Pizellonio ha scritto:

non ti preoccupare, non vado in crisi così facilmente.
ma da quello che sento in giro, più che una scelta "politicamente ponderata" sembra essere stata per lo più una scelta "di pigrizia".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da pan »

Se "i cambiamenti" sarebbero Berlusconi e Franceschini lone stars, beh sì, allora me ne sbatto i coglioni. (Scusa la pochezza :-D ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”