Antonchik ha scritto:Non si tratta di numero di campionati vinti, ma della figura di allenatore. Capello insegna il mestiere a tutti da 20 anni.
Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan.
Arrivó al decimo posto con 11 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato. Alla Juve non riusci mai a convincere in campo europeo e aveva tra le mani una grande squadra.
Insomma nessuno è perfetto.
Ovviamente nessuno è perfetto, comunque io sono di parte, ho praticamente un culto per Capello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto: Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan. ... Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato.
ancora mi vergogno, a pensare al culo il milan ebbe quell'anno...
p.s. e nonostante quello, se berlusconi non avesse imposto boban, neanche avrebbe vinto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Antonchik ha scritto:Ovviamente nessuno è perfetto, comunque io sono di parte, ho praticamente un culto per Capello.
Allora digli di piantarla con questi atteggiamenti perfezionistici fuori luogo, e di vincere il mondiale con gli Hooligans.
Solo allora potrai osannarlo, magari gli farai costruire pure una statua in suo onore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto: Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan. ... Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato.
p.s. e nonostante quello, se berlusconi non avesse imposto boban, neanche avrebbe vinto...
Secondo me quello forse e' stato il campionato piu' bello e spettacolare degli ultimi anni.
La fiorentina di Trapattoni e sopratutto di Cecchi Gori con un tridente spaccasassi: Rui Costa, Batistuta, Edmundo, non questa di dracula Della Valle che il papero decanta.
La lazio fenomale di Cragnotti meritava lo scudetto.
Milan Roma (rigore fasullo su Bierhoff) Milan Sampddoria 3-2 Ganz segna di culo.
Secondo me quello forse e' stato il campionato piu' bello e spettacolare degli ultimi anni.
La fiorentina di Trapattoni e sopratutto di Cecchi Gori con un tridente spaccasassi: Rui Costa, Batistuta, Edmundo, non questa di dracula Della Valle che il papero decanta.
La lazio fenomale di Cragnotti meritava lo scudetto.
Milan Roma (rigore fasullo su Bierhoff) Milan Sampddoria 3-2 Ganz segna di culo.
LADRI!!!!
perchè non ti ricordi di milan-salernitana...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Lascia perdere il Trap. Era un genio che si difendeva schierando tutti insieme Bettega, Rossi, Platini e Boniek. Neanche Zeman arrivava a tanto.
Mica un'eccezione, nel 1993 giocava con Moller, Platt, Vialli, Baggio, Casiraghi (Ravanelli) schierati dal primo minuto. Con Marocchi terzino sinistro.
Il problema del Trap era che una volta in vantaggio faceva uscire Platini per fare entrare Caricola.
tiffany rayne ha scritto:Lascia perdere il Trap. Era un genio che si difendeva schierando tutti insieme Bettega, Rossi, Platini e Boniek. Neanche Zeman arrivava a tanto.
Mica un'eccezione, nel 1993 giocava con Moller, Platt, Vialli, Baggio, Casiraghi (Ravanelli) schierati dal primo minuto. Con Marocchi terzino sinistro.
Il problema del Trap era che una volta in vantaggio faceva uscire Platini per fare entrare Caricola.
E l'acqua santa ai mondiali, te lo sei dimenticato?
eccomi puntuale come un orologio, hell diciamo che il campionato che noi abbiamo venduto alla camorra ce lo siamo ripreso l'anno successivo, in quegli anni avevate una grande squadra, ottimo sparring partner
@norrin
il napoli in c ci è andato per fallimento, il milan in b non ci è andato per "fortuna".
Detto questo, cacchio ma sei napoletano??