[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Un pó di gossip ragazzi:
L'Inter decide di non commentare le voci di un presunto divorzio in atto tra Josè Mourinho e sua moglie Matilda. La notizia, riportata dal quotidiano portoghese 'Correio de Manha', è stata categoricamente smentita sia dall'agente sia dalla madre del tecnico nerazzurro. Fonti vicine all'ambiente nerazzurro fanno sapere che Mourinho è in vacanza ai Tropici con la famiglia.
Si dice che lo special-one si spupazzi una ragazza italiana, ne sapete qualche cosa? Fuori i nomi!
L'Inter decide di non commentare le voci di un presunto divorzio in atto tra Josè Mourinho e sua moglie Matilda. La notizia, riportata dal quotidiano portoghese 'Correio de Manha', è stata categoricamente smentita sia dall'agente sia dalla madre del tecnico nerazzurro. Fonti vicine all'ambiente nerazzurro fanno sapere che Mourinho è in vacanza ai Tropici con la famiglia.
Si dice che lo special-one si spupazzi una ragazza italiana, ne sapete qualche cosa? Fuori i nomi!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
e come non ricordare il gol al novantesimo di ganz contro il parma.......una corsa col pallone verso la porta che ancora oggi sudo solo a pensarla.
Oppure partita bloccatissima contro il cagliari.Cross svetta Bierhoff di testa e autorete di Villa.Oppure i gol di Orlandini e Ba in un Milan Venezia.
Credo sia stata la squadra piu' scarsa che il Milan abbia mai avuto ma anche quella terribilmente piu' efficace.
Ricordo la formazione ABBIATI HELVEG SALA NGOTTY MALDINI ALBERTINI DE ASCENTIS GULY BOBAN WEAH LEONARDO.
Ngotty se non sbaglio segno' pure un gol contro il Bologna.
Mamma santa un campionato del genere a raccontarlo tra vent'anni nessuno ci crede
Oppure partita bloccatissima contro il cagliari.Cross svetta Bierhoff di testa e autorete di Villa.Oppure i gol di Orlandini e Ba in un Milan Venezia.
Credo sia stata la squadra piu' scarsa che il Milan abbia mai avuto ma anche quella terribilmente piu' efficace.
Ricordo la formazione ABBIATI HELVEG SALA NGOTTY MALDINI ALBERTINI DE ASCENTIS GULY BOBAN WEAH LEONARDO.
Ngotty se non sbaglio segno' pure un gol contro il Bologna.
Mamma santa un campionato del genere a raccontarlo tra vent'anni nessuno ci crede
-
- Storico dell'impulso
Ricordi bene Hell, in Italia quando si perde hanno sempre ragione gli assenti. Nel 1978 ci furono furibonde polemiche alla vigilia dei mondiali argentini per la mancata convocazione di Rivera e Facchetti (quasi pensionati) per fortuna il gioco e i risultati diedero ragione a Bearzot.hellover ha scritto:vedo che continua la discussione su " Fai giocare i migliori del campionato"
verso Lippi.
Io in tanti anni ho visto TUTTI gli allenatori sia di club che della Nazionale far giocare sempre i propri fedelissimi.
Non ho la memoria storica di Tif ma a spanne mi pare di ricordare polemiche per Beccalossi, Baggio, Gilardino (in Portogallo) ecc.
Nel 1982 bisognava convocare Pruzzo e Beccalossi, la stampa romana e milanese fece fuoco e fiamme per convincere il testardo Bearzot dandogli, dopo le prime tre partite del mondiale, del rincoglionito totale. Dopo la vittoria del mondiale, dagli stessi criticoni, venne considerato un genio. Fino alla prima sconfitta del dopo mondiale.
Nel 1986 dopo i risultati negativi dell'Italia tutti a rimpiangere la mancata convocazione di Serena, Manfredonia e del solito Pruzzo che si era laureato per l'ennesima volta capocannoniere.
All'europeo del 1988 un'altro capocannoniere del campionato italiano non venne convocato. Era Virdis che forse avrebbe fatto comodo a quella nazionale che comunque non giocó male.
Poco da segnalare a Italia '90. mentre con Sacchi le polemiche non mancavano. Ai mondiali americani non convocó Vialli che se la legó al dito tifando in finale per il Brasile mentre agli sciagurati europei del 1996 lasció a casa R. Baggio e Signori.
R. Baggio diventa protagonista di numerosi tormentoni, viene convocato a furor di popolo da Maldini per Francia '98 e lasciato a casa da Zoff e Trapattoni tra le polemiche per Euro 2000 e i mondiali nippo-coreani. Gilardino diventa l'assenza decisiva dopo il disastroso (grazie al super biscotto nordico) europeo del 2004.
Ai mondiali del 2006 invece imperava la questione morale : fuori Lippi che invece venne lasciato al suo posto e grazie anche alla solenne incazzatura del mister e del suo gruppo arrivó la vittoria mondiale.
Ora per i risultati della Confederations Cup si da la colpa alla mancata convocazione di Brighi, D'Agostino e Cassano. Oltre al grande Barzagli. Tutto normale.
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tiffany ti leggo sempre con grandissimo piacere, sei una delle figure "ziesche" che ho trovato nel forum. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nelle notizie di oggi,leggo che un pó tutti si offrono al Milan (chi direttamente,chi per bocca del procuratore). Nell'ordine :
Dzeko "Voglio solo il Milan. In settimana parleró con la socoietà e l'allenatore"
Luis Fabiano "Milan prendimi!Io sono il giocatore che ti serve!". Il Siviglia spara 30 milioni...(notare che adesso per chiunque ti chiedono sta cifra...va di moda il 30)
Andrè Santos "Giocare nel Milan sarebbe un sogno. Leonardo prendimi!!!"
Fabregas "Se dovessi scegliere dove giocare l'anno prossimo,al posto dell'Arsenal,direi Milan senza alcun dubbio. Il Milan è sempre stato il mio sogno"
Adebayor,se si immagina con un'altra maglia si immagina con quella del Milan,dice. Costerebbe 20/25 milioni,ma becca 4,5 milioni l'anno...
Telenovela Cissokho :il giocatore sarebbe atteso a Milan sotto la sede per un sit-in
. Lui vuole fortissimamente il Milan,dicono. Quindi,visto che tutte e tre le parti vogliono che l'affare vada in porto,l'affare si farà ...
Pirlo alla fine andrà al Chelsea :come alternative si fanno i soliti nomi,Hernanes (ma è extracomunitario),Palombo (non mi entusiasma),Gago (per carità di Dio). Ma ultimo nome,l'argentino Ledesma della Lazio (questo sì che mi piace...).
A sentire tutte ste voci,ci sarebbe da stare allegri. Poi ti si para davanti la faccia di Galliani che ti riporta alla realtà ...
Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...Si rischia di dover far partire l'azione dalla difesa con lanci lunghi per la torre (come gioca l'Inter...). Sai che palle e che noia?! Senza contare che non abbiamo nessuno dietro che possa farlo...(forse Thiago Silva?).
Dzeko "Voglio solo il Milan. In settimana parleró con la socoietà e l'allenatore"
Luis Fabiano "Milan prendimi!Io sono il giocatore che ti serve!". Il Siviglia spara 30 milioni...(notare che adesso per chiunque ti chiedono sta cifra...va di moda il 30)
Andrè Santos "Giocare nel Milan sarebbe un sogno. Leonardo prendimi!!!"
Fabregas "Se dovessi scegliere dove giocare l'anno prossimo,al posto dell'Arsenal,direi Milan senza alcun dubbio. Il Milan è sempre stato il mio sogno"
Adebayor,se si immagina con un'altra maglia si immagina con quella del Milan,dice. Costerebbe 20/25 milioni,ma becca 4,5 milioni l'anno...
Telenovela Cissokho :il giocatore sarebbe atteso a Milan sotto la sede per un sit-in

Pirlo alla fine andrà al Chelsea :come alternative si fanno i soliti nomi,Hernanes (ma è extracomunitario),Palombo (non mi entusiasma),Gago (per carità di Dio). Ma ultimo nome,l'argentino Ledesma della Lazio (questo sì che mi piace...).
A sentire tutte ste voci,ci sarebbe da stare allegri. Poi ti si para davanti la faccia di Galliani che ti riporta alla realtà ...
Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...Si rischia di dover far partire l'azione dalla difesa con lanci lunghi per la torre (come gioca l'Inter...). Sai che palle e che noia?! Senza contare che non abbiamo nessuno dietro che possa farlo...(forse Thiago Silva?).
io inizio a pensare che dovremo tenerci acquafresca e non floccari.......
ma di calcio capisco poco e ammetto che potrebbe essere una cagata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
abbi il coraggio di chiamarmi in causa esplicitamente!Lonewolf ha scritto: Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...

xavi... e che te lo dico a fare? ma, dovendo restare coi piedi per terra (sperando di non finirci col culo, per terra...), un ledesma, un palombo, un inler, andrebbero benissimo. IMO

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo, tiff.tiffany rayne ha scritto:Milanisti questa era l'arma vincente di quella stagione 1998-99.
Oltre al culo.
anche se hai invertito l'ordine di rilevanza delle variabili...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
1 - va bene lo stesso... conta il risultato.Mr. Viz ha scritto: @norrin
1 - il napoli in c ci è andato per fallimento, il milan in b non ci è andato per "fortuna".
2 - Detto questo, cacchio ma sei napoletano??

2 - non ti permettere... corregionale.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quoto.nik978 ha scritto:io inizio a pensare che dovremo tenerci acquafresca e non floccari.......

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
norrin2007 ha scritto:abbi il coraggio di chiamarmi in causa esplicitamente!Lonewolf ha scritto: Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...ma io non ho detto che si puó fare a meno del regista, ma che non si puó avere un regista con le caratteristiche "dinamiche" (
) di pirlo. che abbia poi meno tecnica, non è un problema... ma deve avere molta più "gamba".
xavi... e che te lo dico a fare? ma, dovendo restare coi piedi per terra (sperando di non finirci col culo, per terra...), un ledesma, un palombo, un inler, andrebbero benissimo. IMO

Effettivamente pure di Inler non si parla abbastanza. Questo è un altro che mi piace un botto. Insomma diciamo che se arrivasse uno fra Ledesma e Inler (Fabregas fa parte dei sogni mostruosamente proibiti),mi riterrei moderatamente soddisfatto...