Mica mi son detto contro, girano notizie false in giroMiniMe ha scritto:
Il Papa all'Angelus contro la droga
"Ci allontana dalla vera felicità "

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi era stato posto un quesito, cioè ci si chiedeva se la chiesa avesse mai pronunciato qualcosa in contrario alle droghe, citando quelle cose ho risposto senza altra necessità di argomentare...Bonber ha scritto:e perchè lui ha argomentato?AlexSmith ha scritto:Scusa, hai ragione.Bonber ha scritto:cazzo c'entra?AlexSmith ha scritto: Aggiungerei anche che ormai non ci sono più le mezze stagioni.
manco fosse un luogo comune
Rileggendola, la tua era una risposta articolata e ben argomentata.
ha solo riportato una notizia
Considera che ci sono anche quelli contro la legalizzazione della cannabis che quando vanno a cena fuori si prendono delle sonore sbronze col vino. Come possiamo definirli?bellavista ha scritto:
Da questo possiamo dedurre che chi è proibizionista sulle droghe è un idiota.
Quanti siete? Ora vi conto
Doppiamente idioti. Direi quasi: berluscoglioniIl Fede ha scritto:Considera che ci sono anche quelli contro la legalizzazione della cannabis che quando vanno a cena fuori si prendono delle sonore sbronze col vino. Come possiamo definirli?bellavista ha scritto:
Da questo possiamo dedurre che chi è proibizionista sulle droghe è un idiota.
Quanti siete? Ora vi conto
che cazzo stai a dì ?!?mr. brownstone ha scritto:certi tipi di ganja ci vuole impegno a definirli droga leggera
se provate l'erba di buddha ad amsterdam per 5 o 6 ore non capite niente e vedete il mondo al rallentatore
THC - Tetraidrocannabinolojhonnybuccia ha scritto:la questione è come al solito di forma.
l'effetto del thc è dose dipendente e puó benissimo essere che provochi allucinazioni specie se assunto per via orale.
ció non toglie che il tenore della notizia sia chiaramente ridicolo.
dì la verità ..nel momento in cui hai scritto questa frase hai fatto un ghigno pensando alla faccia del 90% dei forumisti che la leggeranno..jhonnybuccia ha scritto:il thc poi non ha una farmacodinamica caratteristica anche se l'alta selettività dell'enantiomero suggerisce la presenza di un recettore altamente selettivo, se non addirittura un ligando endogeno putativo.