[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20326 Messaggio da appulos »

ah ora mi sento piu' tranquillo :DDD :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20327 Messaggio da tiffany rayne »

Gli spagnoli hanno sottovalutato gli americani. Per gran parte del primo tempo non ci hanno capito nulla giocando in maniera presuntuosa e senza la giusta cattiveria.

Eppure qualche commentatore televisivo ha definito la partita degli spagnoli ottima, forse facendosi traviare da un secondo tempo giocato meglio dal primo ma sempre lontano dalla migliore Spagna. Forse non si rendevano conto che giocavano contro gli USA, che non sarà  una squadra materasso ma certo non ha ambizioni di vincere il mondiale. Molti giocatori americani fanno le riserve nelle squadre dei campionati europei. Forse sono arrivati a questa competizione piu' riposati degli altri, se fosse vero sarebbe un brutto segno per il calcio. La tecnica senza una condizione fisica adeguata conta sempre meno,

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20328 Messaggio da kisho »

la vittoria degli Usa dimostri ancora una volta che l'unica cosa che conta in questi brevi tornei sono le palle al di là  delle capacità  tecniche delle nazionali. ed è questo il motivo per cui siamo riusciti a vincere l'ultimo mondiale, le altre squadre (vedi francia, spagna e brasile) ci erano superiori tecnicamente, ma lo scandalo di calciopoli aveva caricato i giocatori a mille facendoli correre come grizli in calore. :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20329 Messaggio da Lonewolf »

La cosa meravigliosa è aver sentito per tutta la partita (e nell'intervallo immagino pure) quei cialtroni ripetere "ah,l'Italia se la poteva giocare benissimo con questa Spagna". Cioè...hanno beccato 3 pere dalla Nuova Zelanda,altre tre (che potevano essere sei) dal Brasile,hanno beccato dai beduini e vinto per culo con gli yankees...e questi ancora non hanno capito un cazzo?! Secondo me ci fanno...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20330 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ? Campioni del mondo! Ecco qua...tenetevelo. Adesso tutti a scandalizzarsi perchè ha fatto le convocazioni a simpatia... Questo è Lippi. Se vi piaceva prima,ora state muti. Io l'ho sempre odiato,l'ho sempre ritenuto una gran testa di cazzo e un gran muso di merda,per cui...IO,che credo di essere stato l'unico in Italia a non aver esultato per la vittoria ai mondiali (e pure nell'82 che ero un pischello,mi sono messo a piangere perchè tifafo Germania),posso urlare LIPPI VAFFANCULO!
Cassano,tutti a parlare di Cassano adesso,ma ai mondiali vi ricordate che ci siamo presentati con Zaccardo invece di Panucci,che era stato di gran lunga il miglior terzino (jolly difensivo) del campionato? Vi siete accortio che oltre al butterato di Bari,ieri ci avrebbe fatto comodo pure Ambrosini (per rendimento uno dei pochi a salvarsi nel centrocampo del Milan quest'anno) al posto di...uno a caso,fate voi.
Eravate voi a sparare merda sul povero Donadoni e a sognare il ritorno del Lippi-bis...E il bello è che sto stronzo pieno di boria è pure convinto di rivincere il mondiale un'altra volta. Vedrete che bella figura di merda epocale che faranno la prossima estate. Segnatevela questa :fuori al primo turno.
Nota tecnico-tattica: ma perchè cazzo si è buttato a fare il 4-3-3,quando non lo ha mai fatto in tutta la sua carriera?!
Tre giorni al seggio, due serate col forum in crash e mi ritrovo 20 pagine da recuperare... :lol:

Su Lippi ho promesso di non aprire bocca per evitare guerre di religione con gli "amici" juventini...poi mi sono ripromesso di non guardare le partrite della nazionale finchè ci sarà  lui in panca, quindi non ho elementi per giudicare le prestazioni azzurre che non siano i vostri commenti...

peró vogliate almeno concedermi di citare quanto scrissi nel topic degli europei nel momento in cui si discuteva dell'eliminazione con la Spagna e della possibilità  di sostituire Donadoni
imho lo sbaglio è stato nella rosa iniziale troppo vecchia, anzi "bollita" in alcuni elementi, in altri palesemente fuori forma...

Questo è un europeo che si sta giocando a cento all'ora e noi ci siamo presentati con una "stilosa" ma anacronistica due cavalli..
Per di più, se volevi comunque giocare con playmaker e torre, allora fai in modo di portarti dei sostituti all'altezza...invece fuori Pirlo e fuori forma Toni non avevi nessuno in panca che potesse minimamente surrogarli...

Detto questo, per me Donadoni merita un'altra chance perchè, fatto tesoro dei suoi errori, ha la capacità  per adeguare il gioco della nostra nazionale a quello che va ora di moda, ossia velocità , ripartenze, verticalizzazioni..
Con Lippi (o anche Ancelotti) faremmo un salto all'indietro anacronistico e "tafazziano"...
Ma avendo poca stima della nostra federazione non dubito che sarà  così
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20331 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non si tratta di numero di campionati vinti, ma della figura di allenatore. Capello insegna il mestiere a tutti da 20 anni.
Trapattoni ha 70 anni e in 50 anni ha fatto una sola cosa: DIFENDERSI

Rimarra' per sempre il piu grande personaggio di calcio italiano al mondo.

Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?!

http://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo

:DDD
L' Inter dei record ti ricorda niente...?

L'allenatore bravo è quello che adatta il gioco agli uomini che ha per ottenere il miglior risultato possibile...e in questo Trap e Capello si sono dimostrati eccellenti...

Sacchi un po' meno perchè all' Atletico Madrid, senza gli uomini stellari su cui poteva contare nel suo Milan, il gioco non è stato granchè

E come ricordava norrin, pure i risultati (almeno in Italia) non sono stati all'altezza delle risorse a disposizione...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20332 Messaggio da tiffany rayne »

ma Sacchi piu' che un allenatore era un filosofo. Non per nulla un certo tipo di allenatore viene (o veniva) definito sacchiano.

Il Trap e Capello sono piu' tradizionalisti, molto piu' pragmatici. In Sacchi la forma prevaleva sulla sostanza. Meglio perdere giocando bene che vincere giocando male.

Almeno fino a Italia-Nigeria del mondiale 1994. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20333 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:io inizio a pensare che dovremo tenerci acquafresca e non floccari.......

ma di calcio capisco poco e ammetto che potrebbe essere una cagata..
Dai nik....per un gol su rigore e un' altro a porta vuota..?

Giocatore sopravvalutato, come ho avuto modo di scrivere più volte.. soprattutto incostante e poco propenso alla manovra.

Floccari mi sembra molto più consistente :wink:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20334 Messaggio da CroCop »

Peró bisognerebbe pure dire che la Spagna avrebbe meritato di passare o comunque il pareggio, ha crato tantissimo nel secondo tempo e gli USA hanno avuto anche del culo... se poi quel pirla di Ramos si addormenta a 2 metri dalla propria porta...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20335 Messaggio da norrin2007 »

fermo restando che sono felicissimo, più che per la vittoria degli usa, per la sconfitta della spagna (anche loro hanno la loro brava figura di merda...), devo contraddire gaius a proposito della "mancanza di palle" iberica.
è probabile che, ad inizio partita, non si aspettassero un atteggiamento simile da parte dgli usa, e sono stati giustamente sorpresi e puniti. ma dopo hanno fatto quello che dovevano fare... peró ci sono partite che possono durare anche giorni, ma se la palla non vuole entrare, non entra. e dovendo recuperare per forza, è verosimile che prenda il secondo gol in contropiede.
e, a prescindere dall'ottima impressione fatta dagli usa (a me piaccono molto il difensore centrale nero e donovan... non il cantante... altidore ha grande fisico, ma con i piedi di gesso che si ritrova non puó fare molto), se ripetono la partita altre dieci volte, la spagna ne vince almeno otto con due gol di scarto, imo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20336 Messaggio da norrin2007 »

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria. da tuttomercatoweb.
ma... niente niente fester segue SZ? :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20337 Messaggio da hellover »

CroCop ha scritto:Peró bisognerebbe pure dire che la Spagna avrebbe meritato di passare o comunque il pareggio, ha crato tantissimo nel secondo tempo e gli USA hanno avuto anche del culo... se poi quel pirla di Ramos si addormenta a 2 metri dalla propria porta...
Fatemi capire. Se l'Italia ha 5 occasioni da gol contro l'Egitto sono dei pirla se capita alla Spagna sono sfortunati

Siamo alle solite

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20338 Messaggio da zio »

forse tra sei giorni verrà  realizzato un grande affare alla juve.

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... ref=hpspr1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20339 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria. da tuttomercatoweb.
ma... niente niente fester segue SZ? :-D
8 milioni per dei Diamanti non mi sembrano tanti.
Pero' prima li voglio fare periziare... :)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20340 Messaggio da CroCop »

Viviano probabile al Bologna... a nessuno fregherà  ma a me si! Dopo anni di portieri vecchi finalmente un giovane molto promettente!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”