[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20341 Messaggio da Antonchik »

La Spagna ha perso?!?!!?

:DDD :DDD :DDD

SUCASSERO!!!!!! :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20342 Messaggio da CroCop »

hellover ha scritto:
CroCop ha scritto:Peró bisognerebbe pure dire che la Spagna avrebbe meritato di passare o comunque il pareggio, ha crato tantissimo nel secondo tempo e gli USA hanno avuto anche del culo... se poi quel pirla di Ramos si addormenta a 2 metri dalla propria porta...
Fatemi capire. Se l'Italia ha 5 occasioni da gol contro l'Egitto sono dei pirla se capita alla Spagna sono sfortunati

Siamo alle solite
Eh no!
L'Italia ha giocato da escremento per tutto il primo tempo prendendo 3 gol e 2 pali!
Secondo tempo più vivace ma alla fine l'unica occasione da gol è stata quella di Pepe. Ci sono stati tiri da metà  campo di Rossi ma non sono di certo occasioni limpide!

La Spagna ha beccato un gol del cavolo, poi ha cominciato a giocare e gli USA hanno fatto le barricate. Ci sono state almeno 3-4 occasioni con i difensori che si sono immolati a salvare la porta e pure un palo... per non parlare del gioco che ha espresso nel secondo tempo la Spagna, non ai suoi soliti livelli ma comunque ben sopra alla media!

Mi sembrano 2 prestazioni totalmente differenti!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20343 Messaggio da hellover »

crocop io parlavo di Egitto non di Brasile
everybody needs somebody to love.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20344 Messaggio da kisho »

CroCop ha scritto:
hellover ha scritto:
CroCop ha scritto:Peró bisognerebbe pure dire che la Spagna avrebbe meritato di passare o comunque il pareggio, ha crato tantissimo nel secondo tempo e gli USA hanno avuto anche del culo... se poi quel pirla di Ramos si addormenta a 2 metri dalla propria porta...
Fatemi capire. Se l'Italia ha 5 occasioni da gol contro l'Egitto sono dei pirla se capita alla Spagna sono sfortunati

Siamo alle solite
Eh no!
L'Italia ha giocato da escremento per tutto il primo tempo prendendo 3 gol e 2 pali!
Secondo tempo più vivace ma alla fine l'unica occasione da gol è stata quella di Pepe. Ci sono stati tiri da metà  campo di Rossi ma non sono di certo occasioni limpide!

La Spagna ha beccato un gol del cavolo, poi ha cominciato a giocare e gli USA hanno fatto le barricate. Ci sono state almeno 3-4 occasioni con i difensori che si sono immolati a salvare la porta e pure un palo... per non parlare del gioco che ha espresso nel secondo tempo la Spagna, non ai suoi soliti livelli ma comunque ben sopra alla media!

Mi sembrano 2 prestazioni totalmente differenti!
in più la spagna ha sbagliato una sola partita, per aver sottovalutato l'avversario, giocando comunque relativamente bene.
l'italia ha fatto schifo con tutte, vincendo la prima solo perchè l'avversario era in dieci, in quanto, purtroppo, non ha ne il livello tecnico ne tattico per poter sfidare una qualsiasi nazionale di prima fascia.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20345 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:crocop io parlavo di Egitto non di Brasile
ti rispondo io, l'Italia se ha 5 occasioni è pirla mentre la Spagna è sfortunata perchè in Italia siamo tutti dei criticoni (questa è parte della mia risposta, e tutta la risposta che a te piace ;) ).

in aggiunta l'Italia se ha soltanto 5 occasioni è pirla davvero perchè oggettivamente è una squadretta, mentre la Spagna ha dimostrato di essere una grande squadra e un pó di sfortuna e di incapacità  non cambiano il suo status di grande squadra.

Risultato finale: Italia squadra di merda, Spagna grande squadra. (ahimè dato che gli spagnoli mi stanno sulle palle).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20346 Messaggio da CroCop »

hellover ha scritto:crocop io parlavo di Egitto non di Brasile
Mi cospargo il capo di cenere, sull'Egitto siamo d'accordo, meritavamo sicuramente il pareggio magari non la vittoria ma un punticino sicuro!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20347 Messaggio da Husker_Du »

A livello internazionale la spagna non conta una fava.

L'europeo e' una cosa a se, l'ha vinto anche la danimarca o la grecia.

Il mondiale e' un'altra cosa e li la spagna non va da nessuna parte, anche se e' un'ottima squadra.
L'unica possibilita' per loro era se il mondiale si fosse disputato in Spagna, ma visto che si gioca in Sud Africa e nessuna squadra europea ha mai vinto un mondiale fuori dall'europa, credo che gli spagnoli possono anche starsene a casa che tanto il mondiale non lo vincono di sicuro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20348 Messaggio da hellover »

@Kisho

partitona anche contro l'Iraq della Spagna...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20349 Messaggio da Lonewolf »

La Spagna molto probabilmente non vincerà  il Mondiale e molto probailmente non vincerà  più niente per un bel pó,ma comunque c'è modo e modo di perdere. Come ha perso ieri non ha nulla a che vedere di come ha perso l'Italia in una qualsiasi delle sue sconfitte (e se vogliamo pure in una qualsiasi delle sue vittorie). Palese che la Spagna è entrata in campo già  convinta di essere in finale,palese che è il modo più sicuro di fare anal,specie se davanti hai gente che corre per 93' senza mai fermarsi. Uno dei limiti di questa Spagna è sempre stato questo : finchè ha il pallino del gioco e deve solo trovare il modo per sbloccare il risultato,prima o poi ci riesce...ma quando si trova in svantaggio e l'avversario chiude ogni spazio,gli spagnoli si fanno prendere dalla foga e spesso finiscono inculati. L'Italia ha fatto cagare ogni singolo minuto di questa CONF CUP e pure prima ha giocato da vomito. Dai,fate mente locale : ricordate una partita della nazionale giocata come Dio comanda? Non la vittorietta del cazzo,intendo dire una squadra che entra in campo e cancella l'avversario. Non ci sono cazzi,ragazzi,contro qualunque avversario scarso o forte che sia,sta squadra ha sempre o vinto soffrendo o vinto non convincendo a pieno o preso sonore batoste. E non ha mai divertito. Almeno il sottoscritto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20350 Messaggio da Lonewolf »

e non mescoliamo merda con cioccolata...tra la Spagna e l'Italia,attualmente,c'è un abisso. Gli iberici danno le paste agli azzurri in almeno due reparti su tre (per me in ogni reparto...ma lascio una mezza speranza forzatissima per la difesa).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20351 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:e non mescoliamo merda con cioccolata...tra la Spagna e l'Italia,attualmente,c'è un abisso. Gli iberici danno le paste agli azzurri in almeno due reparti su tre (per me in ogni reparto...ma lascio una mezza speranza forzatissima per la difesa).
esatto, prendere atto di questo è sinonimo di "amore per la patria" più di dire forza italia non fa niente che abbiam perso siamo forti ugualmente. ;)

ovviamente per chi ci tiene all'amore per la patria, a me non me ne frega un cazzo. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20352 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:e non mescoliamo merda con cioccolata...tra la Spagna e l'Italia,attualmente,c'è un abisso. Gli iberici danno le paste agli azzurri in almeno due reparti su tre (per me in ogni reparto...ma lascio una mezza speranza forzatissima per la difesa).
esatto, prendere atto di questo è sinonimo di "amore per la patria" più di dire forza italia non fa niente che abbiam perso siamo forti ugualmente. ;)

ovviamente per chi ci tiene all'amore per la patria, a me non me ne frega un cazzo. :-D
Antó lascia perdere l'amor patrio :-D che in questo Paese sono tutti pronti a definirsi patriotici e a cantare l'inno a squarciagola per una partita di calcio,ma quando serve...se ne stanno tutti schisci schisci...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20353 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:

Siamo alle solite
Sono d'accordo con Hellover, l'Italia nel secondo tempo meritava almeno il pareggio. Io questa grande Spagna non l'ho vista, mica giocava contro il Brasile. In particolare hanno deluso Torres e Villa, ma anche in difesa hanno commesso degli errori gravi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20354 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:

Siamo alle solite
Sono d'accordo con Hellover, l'Italia nel secondo tempo meritava almeno il pareggio. Io questa grande Spagna non l'ho vista, mica giocava contro il Brasile. In particolare hanno deluso Torres e Villa, ma anche in difesa hanno commesso degli errori gravi.
Il punto è che una piccola Spagna non fa sembrare grande l'Italia, al contrario di quanto si voglia far credere.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20355 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:

Siamo alle solite
La Spagna non andava giudicata in questo torneo. La Confederation Cup è un torneo del cazzo,fatto solo per la Fifa e gli sponsor. A fine stagione,questi non ne hanno mezza di venire a sbattersi in Sud Africa. Secondo me la federazione spagnola ha pure perso un bel pó di grana per sto scherzo :la Fifa secondo me ha offerto un bel premio a Spagna e Brasile perchè si giocassero la finale.
La Spagna non ha mai brillato durante tutte le qualificazioni mondiali,ma ha comunque quell'aria da grande squadra spettacolare,che l'Italia non ha e non ha mai avuto (e non avrà  mai):gente come Xavi,Iniesta (assente in Sud Africa),Fabregas,Villa,Torres,Silva (assente in Sud Africa),Ramos,Casillas e pure Puyol...l'Italia se li sogna.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”