[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20386 Messaggio da lone wolf »

Paperinik ha scritto:Ogni tanto ho nostalgia di rompere le palle nel topic dei milanisti...comunque abbiamo vinto lo Scudetto Allievi contro le fave interiste (3 pere :DDD) e nessuno dice nulla..UNO TITULI! Immagine

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante Acosty Boadu Maxwell (classe '91) dalla Reggiana Calcio.
E l'Inter si rifà  nella finale giovanissimi :wink:
GIOVANISSIMI " L'Inter, comunque, si rifà  battendo l'Empoli 1-0 nei due tempi supplementari, identico risultato ottenuto nelle altre tre gare delle final-eight contro Napoli, Udinese e Lazio. Ci pensa Del Piero a firmare la rete che, comunque, nasce da un rinvio sfortunato di quel Rugani, difensore centrale col vizietto del gol di testa sganciandosi sui calci piazzati. Massimo risultato con la minima produzione di reti ma anche una difesa che esce imbattuta e che ha sofferto solo il primo tempo della finalissima.

NB Il Del Piero interista è tal Yago...nessun grado di parentela con Alex :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20387 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto:TONI, Nessuno lo vuole, neanche regalato

Luca Toni e altre star del Bayern scartate dal nuovo tecnico Louis Van Gal non riescono a trovare un club: lo scrive la ‘Bild' in un articolo intitolato "Anche regalati sono troppo cari, per questo nessuno li vuole".

Per il quotidiano tedesco ad avere "pessime carte" con Van Gaal sono Tim Borowski, Breno, Christian Lell, Andreas Ottl "e perfino il campione del mondo Luca Toni".Utilizzando un paragone borsistico, il giornale aggiunge che "l'orribile prestazione dell'Italia nella Confederations Cup ha fatto scendere ulteriormente il valore delle azioni" del bomber veneto.

Secondo la "Bild" il club bavarese sarebbe disposto a cedere in prestito alcuni dei suoi calciatori, "ma neanche questo è servito" perchè gli ingaggi sono troppo onerosi.
E lo stesso problema che in Italia abbiamo con Trezeguet, Pirlo, Dida e per certi versi pure con Ibrahimovic...al di là  del valore dei calciatori sono gli ingaggi stratosferici e fuori mercato a spaventare eventuali acquirenti...col risultato che ti restano sul groppone fino a scadenza e ti impediscono di spendere per acquisire giovani calciatori..

Purtroppo sono le conseguenze nefaste del troppo potere avuto in passato dai vari procuratori e solo ora che la barca sta affondando sembra che i presidenti abbiano deciso di metterci un freno se è vero che quest'anno anche paperone Moratti ai mal di pancia dei propri tesserati che bussavano a denari ha risposto di accomodarsi e cercarsi una nuova squadra...

E per questa linea si è pronunciato oggi Zamparini:

"ZAMPARINI: «RIDUCO STIPENDI DEL 30%»
«Proporró di abbattere gli stipendi di tutti i giocatori del 30%». Ci prova Maurizio Zamparini, per raddrizzare i conti del Palermo e per affrontare il mercato con più disponibilità . Il presidente rosanero, in Lega a Milano, parla del rinnovo del contratto di Simplicio, ma non solo: «àˆ una questione di mercato - dice Zamparini - i procuratori oggi fanno i loro affari e insegnano ai giocatori a fare i propri affari. Io ho un ottimo rapporto con Simplicio e credo che il giocatore voglia rimanere, ma io oggi proporró di abbattere gli stipendi di tutti i giocatori del 30%».

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20388 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, hai ragione quando dici che Lippi sa ottenere il meglio dai suoi calciatori

il fatto è che in Nazionale non dovrebbero essere convocati "i suoi calciatori"

ma i calciatori migliori che il campionato offre

Lippi è permaloso, rancoroso e soffre di simpatie e antipatie

il selezionatore della Nazionale dovrebbe essere al di sopra delle parti
Mai definito Lippi privo di difetti. Non si tratta certo di un gran simpaticone, ad esempio dopo una sconfitta non accetta il confronto con la stampa.

Tutti i selezionatori, essendo uomini e non macchine, hanno simpatie e antipatie. Lo dice la parola, devono scegliere. Ma se non sono dei masochisti tendono sempre a scegliere i migliori. Ora sul fatto che doveva convocare gente piu' fresca e motivata sono d'accordo. Ma se convocando i nuovi e lasciando a casa Pirlo, De Rossi, Cannavaro, Gattuso fosse uscito dal torneo nella stessa maniera sarebbe stato massacrato ancora di piu'. Come si fa a lasciare a casa dei campioni del mondo? avrebbe titolato la Gazzetta.

Sono i soliti discorsi del giorno dopo, Enzo Ferrari li definiva gli ingegneri del lunedi. Dopo la gara sapevano perfettamente come si doveva fare per vincerla.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20389 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:i giocatori per fare uno squadrone, in italia, ci sono sempre.
il punto è vedere se hanno la capacità  contrattuale (=procuratore) necessaria per essere convocati...
Ma ti diró norrin...io tutti sti giocatori per fare uno squadrone ora come ora non li vedo. Certo ci sono talenti in crescita...in proiezione futura,ma alla resa dei conti attuale,per me,siamo a zero.
lone, è chiaro che, essendo tutti ct, ognuno ha le sue idee.
ma secondo me, gente come pazzini, cassano, pepe, gilardino, giuseppe rossi, quagliarella, balotelli (se...), de rossi, brighi, santon, marco rossi (e mi fermo qui) potrebbero fare una squadra di tutto rispetto.
ma finchè il ct è in evidente conflitto d'interessi con il mondo dei procuratori, la vedo dura... dal momento che non è uno stupido, spero abbia capito che così non si va da nessuna parte.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20390 Messaggio da GaiusBaltar »

Se Toni è bollito, costa zero ma ha uno stipendio d'oro Fester corre a Monaco a fargli firmare un principesco contratto, ecco chiusa la nostra campagna acquisti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20391 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Se Toni è bollito, costa zero ma ha uno stipendio d'oro Fester corre a Monaco a fargli firmare un principesco contratto, ecco chiusa la nostra campagna acquisti.
ho paura, baltarino.... :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20392 Messaggio da norrin2007 »

Il Milan vuole Andrè Santos. La notizia arriva direttamente dal Sudamerica e trova conferme anche in Italia; se ne parla oramai da giorni e si vocifera di un duello tra Roma e rossoneri per il laterale sinistro della nazionale brasiliana e del Corinthians. Ora, a calciomercato.com, l'agente Fifa Roberto Queiroz de Andrade, uno degli intermediari dell'operazione, cerca di definire quelli che sono i termini dell'accordo: "Sì, è vero, il Milan vuole il giocatore, ora sta al Corinthians decidere. Il suo costo? La società  parte da una base di 25-30 milioni di euro, ma secondo me si puó tranquillamente chiudere per 20, comprese le commissioni".
Sembra strano, peró, che si possa chiudere per una cifra così alta. Qualche giorno fa Mariano Grimaldi, agente Fifa che ne ha la procura in Italia del giocatore sino ad agosto, a Radio Radio aveva ammesso che il giocatore costa al massimo 7-8 milioni. Gioco al rialzo o cosa?

siamo alle solite... :-?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20393 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:Il Milan vuole Andrè Santos. La notizia arriva direttamente dal Sudamerica e trova conferme anche in Italia; se ne parla oramai da giorni e si vocifera di un duello tra Roma e rossoneri per il laterale sinistro della nazionale brasiliana e del Corinthians. Ora, a calciomercato.com, l'agente Fifa Roberto Queiroz de Andrade, uno degli intermediari dell'operazione, cerca di definire quelli che sono i termini dell'accordo: "Sì, è vero, il Milan vuole il giocatore, ora sta al Corinthians decidere. Il suo costo? La società  parte da una base di 25-30 milioni di euro, ma secondo me si puó tranquillamente chiudere per 20, comprese le commissioni".
Sembra strano, peró, che si possa chiudere per una cifra così alta. Qualche giorno fa Mariano Grimaldi, agente Fifa che ne ha la procura in Italia del giocatore sino ad agosto, a Radio Radio aveva ammesso che il giocatore costa al massimo 7-8 milioni. Gioco al rialzo o cosa?

siamo alle solite... :-?
come continuo a ripetere. In questo momento per qualunque difensore che riesce a fare due palleggi o non sbagliare due passaggi di fila,ti sparano la stessa cifra di moda : 30 milioni. Ecco perchè non mi scandalizzavo per i 15 di Cissokho.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20394 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
La Spagna attuale è molto piu' forte di quella Grecia e di quella Danimarca. Questo lo si vede ad occhio nudo.

Sono d'accordo che nel calcio l'aspetto fisico tende ad avere sempre piu' una certa importanza ma io nella mia squadra giocatori come Xavi, Fabregas ed Iniesta (che non dimentichiamo che mancava alla Spagna) li vorrei sempre. Il Barcellona non è composto da giganti, eppure ha vinto la Champions. Mi sembra piu' importante della Confederations Cup.

Non dimenticare che la preparazione per questa competizione non è stata ottimale. Ai mondiali invece ci sarà  quasi un mese di tempo per prepararsi a dovere, a mio giudizio la Spagna rimane una delle favorite per la vittoria dei mondiali. Solo il Brasile mi sembra superiore, altre squadre piu' forti della Spagna non ne vedo. Non basta una sconfitta dopo 15 vittorie consecutive a definirla non in grado di competere per i grossi traguardi per i limitati mezzi fisici.

Io piu' che altro parlerei di una tradizione negativa ai mondiali per gli spagnoli, un fattore psicologico che potrebbe pesare piu' dei limitati mezzi fisici.
Si Tif, anche a me gli spagnoli che citi piacciono...peró ció non toglie che non hanno un difensore centrale di stazza e neanche una punta di altezza superiore al 1.90...ne consegue che se riescono a sbloccare la partita poi vanno a nozze ma se incontrano una squadra che si chiude bene e riparte so' cazzi... :wink:

Per i prossimi mondiali io vedo meglio di loro, oltre al Brasile, anche Inghilterra (per l'indubbia forza e per la sapienza di chi siede in panca), la Germania (per la tradizione) e pure l' Argentina...sempre che nel frattempo si sia liberata di Maradona :lol:

Sui di noi non mi pronuncio finchè sulla nostra panca siederà  Marcellone da Viareggio....quindi lascio a voi le eventuali previsioni in merito... :roll:
lone, i difensori di stazza ci sono : Pique,che viene da una grande stagione col Barca,è alto 1,93 m;Ramos è 1,84;Albiol appena comprato dal Real è 1,89;Marchena del Valencia e Arbeloa del Liverpool sono 1,83;solo Puyol non arriva al 1,80. E soprattutto i primi due si fanno rispettare in attacco (Pique ha segnato il gol della vittoria contro la Turchia all'andata...1-0 nel finale.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20395 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: lone, i difensori di stazza ci sono : Pique,che viene da una grande stagione col Barca,è alto 1,93 m;Ramos è 1,84;Albiol appena comprato dal Real è 1,89;Marchena del Valencia e Arbeloa del Liverpool sono 1,83;solo Puyol non arriva al 1,80. E soprattutto i primi due si fanno rispettare in attacco (Pique ha segnato il gol della vittoria contro la Turchia all'andata...1-0 nel finale.)
ma ieri è bastato toradol (come cazzo si chiama il centravanti usa...) pr metterlo in crisi... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20396 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: lone, i difensori di stazza ci sono : Pique,che viene da una grande stagione col Barca,è alto 1,93 m;Ramos è 1,84;Albiol appena comprato dal Real è 1,89;Marchena del Valencia e Arbeloa del Liverpool sono 1,83;solo Puyol non arriva al 1,80. E soprattutto i primi due si fanno rispettare in attacco (Pique ha segnato il gol della vittoria contro la Turchia all'andata...1-0 nel finale.)
ma ieri è bastato toradol (come cazzo si chiama il centravanti usa...) pr metterlo in crisi... :-D
Ma sì,vabbè,ma il problema di queste competizioni è che arrivano a fine stagione,i giocatori sono spompati. Pique non è un fenomeno,ma durante tutta la stagione non ha sbagliato una partita. Vorrà  pur dire qualcosa...;)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20397 Messaggio da CroCop »

Ahah, Andre Santos 20 milioni?
Mamma mia, che scandalo, quasi peggio dei 15 di Cissokho!
Ma un Pasqual che alla Fiorentina gioca poco sarebbe così scandaloso? Io non credo!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20398 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
La Spagna attuale è molto piu' forte di quella Grecia e di quella Danimarca. Questo lo si vede ad occhio nudo.

Sono d'accordo che nel calcio l'aspetto fisico tende ad avere sempre piu' una certa importanza ma io nella mia squadra giocatori come Xavi, Fabregas ed Iniesta (che non dimentichiamo che mancava alla Spagna) li vorrei sempre. Il Barcellona non è composto da giganti, eppure ha vinto la Champions. Mi sembra piu' importante della Confederations Cup.

Non dimenticare che la preparazione per questa competizione non è stata ottimale. Ai mondiali invece ci sarà  quasi un mese di tempo per prepararsi a dovere, a mio giudizio la Spagna rimane una delle favorite per la vittoria dei mondiali. Solo il Brasile mi sembra superiore, altre squadre piu' forti della Spagna non ne vedo. Non basta una sconfitta dopo 15 vittorie consecutive a definirla non in grado di competere per i grossi traguardi per i limitati mezzi fisici.

Io piu' che altro parlerei di una tradizione negativa ai mondiali per gli spagnoli, un fattore psicologico che potrebbe pesare piu' dei limitati mezzi fisici.
Si Tif, anche a me gli spagnoli che citi piacciono...peró ció non toglie che non hanno un difensore centrale di stazza e neanche una punta di altezza superiore al 1.90...ne consegue che se riescono a sbloccare la partita poi vanno a nozze ma se incontrano una squadra che si chiude bene e riparte so' cazzi... :wink:

Per i prossimi mondiali io vedo meglio di loro, oltre al Brasile, anche Inghilterra (per l'indubbia forza e per la sapienza di chi siede in panca), la Germania (per la tradizione) e pure l' Argentina...sempre che nel frattempo si sia liberata di Maradona :lol:

Sui di noi non mi pronuncio finchè sulla nostra panca siederà  Marcellone da Viareggio....quindi lascio a voi le eventuali previsioni in merito... :roll:
lone, i difensori di stazza ci sono : Pique,che viene da una grande stagione col Barca,è alto 1,93 m;Ramos è 1,84;Albiol appena comprato dal Real è 1,89;Marchena del Valencia e Arbeloa del Liverpool sono 1,83;solo Puyol non arriva al 1,80. E soprattutto i primi due si fanno rispettare in attacco (Pique ha segnato il gol della vittoria contro la Turchia all'andata...1-0 nel finale.)
Non ho controllato wiky ma a vederli così non mi sembrano giganti...e infatti tutti i palloni alti scaravantentati nell'area USA erano preda dei nipotini dello zio Sam... :roll:

Per non parlare poi dei centrocampisti....capisco l'abilità  di palleggio ma quando gli altri battono calci franchi nella tua area e scendono difensori e centrocampisti a colpire di testa bisogna che anche loro vadano a saltare e, come ripeto, non vedo gente "all'altezza" tra gli spagnoli....

Poi, oh!....la mia predilazione per quelli "grandi e grossi" è notoria :-D

E senza che fate battute a doppio senso... :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20399 Messaggio da GaiusBaltar »

Dossena fa schifo ovvio......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20400 Messaggio da lone wolf »

Grandi grossi e non scarsi....meglio così? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”