tra le due, sì. ma ció non toglie che cristina me la... "interrogherei" volentierissimo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Paperinik ha scritto:Vai Drugat, è in cerca dell'ammmmmore! http://www.starlettime.com/visto-sui-gi ... fidanzato/
Buttati sulle sue latterie, farai un tale investimento da diventare ricco sfondato e mandare la mukki al tracollo
"Sono cattolica, quindi vado in chiesa e prego perchè la mia vita possa cambiare."
con quella faccia da zoccola?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Vai Drugat, è in cerca dell'ammmmmore! http://www.starlettime.com/visto-sui-gi ... fidanzato/
Buttati sulle sue latterie, farai un tale investimento da diventare ricco sfondato e mandare la mukki al tracollo
"Sono cattolica, quindi vado in chiesa e prego perchè la mia vita possa cambiare."
una cosi (intendo dire adesso con tutta la situazione che ha intorno) non credo si muova a marchette
magari dopo...si..e non saranno comunque 1000 euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1000? Dici che bastano? Lei punterà al contratto televisivo
ma io non sono certo Costanzo!!!
e nemmeno uno "zito" ... come Gianluca...
nel giusto contesto ... potrei pure riuscirci a meno ...
Ma alla fine con Gianluca non ci ha fatto nulla... non ne valeva nemmeno la pena sbattersi per farsi sbattere dallo "zito"
Se tu ci riuscissi ti osannerei a vita
Che armi e strategie pensi di usare nel caso tu la incontrassi e/o ti contattasse proprio qui su SZ? Le labbra sono da sempre la tua arma migliore da quanto ho capito... altro?
Dinanzi a foto e video di questa porcona non ho resistito e me lo sono preso in mano. L'ultima volta che mi sono raspato con materiale di soubrettes, vallette e vaccame vario, avró avuto 14 anni. Quando uscirà il calendario, la vedo dura...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Dinanzi a foto e video di questa porcona non ho resistito e me lo sono preso in mano. L'ultima volta che mi sono raspato con materiale di soubrettes, vallette e vaccame vario, avró avuto 14 anni. Quando uscirà il calendario, la vedo dura...
ah come ti capisco quando esce il calendario mi sa che mi consumeró il pene