[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20401 Messaggio da CroCop »

Direi che Andre Santos ha iniziato proprio bene la gara!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20402 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo aver visto un'ora di Brasile-Sudafrica che facciamo? togliamo anche il Brasile, dopo Italia e Spagna, dalla lista delle possibili squadre vincitrici del prossimo mondiale?

Non sarà  che di questo torneo interessi abbastanza poco alle "grandi" squadre? e magari dare dei giudizi meno definitivi e assoluti?

Vediamo se dopo questo mio post il Brasile segna tre gol ai sudafricani, tanto per smentirmi.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20403 Messaggio da Dark Side »

Fanculo ha segnato il Brasile, (mercenari tornate nelle favelas) contento tiff?

Io tifavo per i Bafana Bafana...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20404 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Fanculo ha segnato il Brasile, (mercenari tornate nelle favelas) contento tiff?

Io tifavo per i Bafana Bafana...
Una finale Usa-Sudafrica sarebbe stato troppo, qualcuno le avrebbe considerate le favorite del prossimo mondiale. :lol:

Un brutto Brasile, poteva segnare solo su punizione.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20405 Messaggio da GaiusBaltar »

Peccato avrei preferito una vittoria Bafana Bafana.................e detto da me fa notizia!
Certo che una entratina col piede a martello su il verginello di Sao Paulo mi avrebbe rallegrato la serata.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20406 Messaggio da Lonewolf »

Daniel Alves lo odio. Il Brasile ha giocato male,ma onore al Sud Africa: oh,c'è poco da fare,se niente niente abbassi il ritmo e giochicchi,chiunque ci metta palle e corsa rischia di fotterti. Inoltre ho notato gran tecnica in alcuni africani : vabbè Pienaar che lo si conosce,ma l'esterno sinistro con le trecce (Tsambala o qualcosa del genere) sembrava il Drenthe prima di andare al Real,il #12 Modise e soprattutto il terzino destro (Gaxa). Peccato...
Brasile : e sto Andrè Santos varrebbe 30 milioni???!!! Galliani..'scolta,se ste qua sono le cifre che girano,teniamoci Juankulovski che crossa rasoterra e Zambrotta in apnea dopo la prima discesa. Faccio come Scalfaro "IO NON CI STO !"
Comunque ste competizioni fatte a fine stagione,secondo me ti fanno perdere molto : passi per Europei e Mondiali in cui comunque spesso vedi gente bollita,ma coppe come questa...chi vuoi che se ne fotta troppo? Ma ció non toglie che l'Italia,sia con una rosa ormai alla frutta lo stesso:se fosse stato un mondiale,sarebbe uscita al primo turno lo stesso con sta gente...impegno o non impegno.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20407 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già  vinto il mondiale.
àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20408 Messaggio da lone wolf »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già  vinto il mondiale.
àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.
Beh...l'associazione vittorie=grandezza personale va bene per gli sport individuali, molto meno negli sport di squadra dove per vincere è fondamentale stare nel gruppo giusto al momento giusto...

Tempo addietro in questo topic mi divertii ad analizzare la carriera di Lippi nei 15 anni di "gavetta" extra juve: 3 esoneri e neanche una promozione, uno scudettino a livello giovanile...per di più con la "perla" dall'eliminazione con l' Inter nel preliminare di champions con l'Helsingborg, punto più basso della storia calcistica recente dei nerazzurri..

Allora andiamoci piano con le "santificazioni" e magari valutiamo le carriere nel complesso :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20409 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Peccato avrei preferito una vittoria Bafana Bafana.................e detto da me fa notizia!
Certo che una entratina col piede a martello su il verginello di Sao Paulo mi avrebbe rallegrato la serata.
d'accordissimo su tutto. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20410 Messaggio da norrin2007 »

se è ufficiale, il napoli ha fatto un altro ottimo acquisto con zuniga.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20411 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi chi compra il Real Madrid?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20412 Messaggio da zio »

GaiusBaltar ha scritto:Oggi chi compra il Real Madrid?
mi han telefonato un quarto d'ora fa.
ma ho detto di no.

se ci ripenso mi hanno lasciato il numero.
ma il magazziniere a madrid non lo vado a fare. non sanno fare la pastasciutta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20413 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Oggi chi compra il Real Madrid?
il real non lo so... il milan sembra abbia preso zigoni. :o

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20414 Messaggio da CroCop »

Il Real ha preso Raul Albiol dal Valencia... ottimo giocatore a mio parere.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20415 Messaggio da Xisco »

concordo con crocop
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”