[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20416 Messaggio da hellover »

Tornando alla Confederation Cup dopo aver visto il Brasile vi espongo la "Verita'"

Nel calcio moderno chi "fa" la partita è sempre piu' in difficoltà .
La squadra difendente gioca con una sola punta, gli altri sono incaricati di pressare.
Quindi basta una buona condizione atletica: se' è buona hai possibilità  di resistere un'ora se è ottima anche di piu'.

Puoi essere il Brasile, la Spagna, l'Italia, il Barcellona o chi volete voi ma in quest'epoca in cui tutti curano la preparazione atletica e oltretutto si fanno allenare da allenatori che sanno come mettere tatticamente in campo la squadra sarà  sempre dura.

Io nei primi tempi delle partite vedo spessissimo poco spettacolo Nel secondo qualche volta.

L'oracolo ha parlato... :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20417 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già  vinto il mondiale.
àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.
Beh...l'associazione vittorie=grandezza personale va bene per gli sport individuali, molto meno negli sport di squadra dove per vincere è fondamentale stare nel gruppo giusto al momento giusto...

Tempo addietro in questo topic mi divertii ad analizzare la carriera di Lippi nei 15 anni di "gavetta" extra juve: 3 esoneri e neanche una promozione, uno scudettino a livello giovanile...per di più con la "perla" dall'eliminazione con l' Inter nel preliminare di champions con l'Helsingborg, punto più basso della storia calcistica recente dei nerazzurri..

Allora andiamoci piano con le "santificazioni" e magari valutiamo le carriere nel complesso :wink:
Che facciamo, ricominciamo?

Cosa significa la carriera extra-Juve? che forse anche le partite di coppa erano vinte da Moggi? che il mondiale è stato vinto nonostante Lippi? La carriera nel complesso per quello che ti conviene.

Lone ogni volta che qualcuno parla bene di Lippi intervieni, soffri di lippiade acuta. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20418 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già  vinto il mondiale.
àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.
Beh...l'associazione vittorie=grandezza personale va bene per gli sport individuali, molto meno negli sport di squadra dove per vincere è fondamentale stare nel gruppo giusto al momento giusto...

Tempo addietro in questo topic mi divertii ad analizzare la carriera di Lippi nei 15 anni di "gavetta" extra juve: 3 esoneri e neanche una promozione, uno scudettino a livello giovanile...per di più con la "perla" dall'eliminazione con l' Inter nel preliminare di champions con l'Helsingborg, punto più basso della storia calcistica recente dei nerazzurri..

Allora andiamoci piano con le "santificazioni" e magari valutiamo le carriere nel complesso :wink:
Che facciamo, ricominciamo?

Cosa significa la carriera extra-Juve? che forse anche le partite di coppa erano vinte da Moggi? che il mondiale è stato vinto nonostante Lippi? La carriera nel complesso per quello che ti conviene.

Lone ogni volta che qualcuno parla bene di Lippi intervieni, soffri di lippiade acuta. :lol:
è solo perchè è l'unico allenatore ad avere avuto il coraggio di dire che era una società  inesistente. tutto qui. e quando lo diceva parlava non del potere dell'inter, ma del presidente, di branca,... della struttura, dei dirigenti, del rapporto con i giocatori, ...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20419 Messaggio da Husker_Du »

Prima che intervenga lone, Branca ai tempi non era ancora dirigente dell'Inter.... :)

Anyway, a lone sta sul culo Lippi....va benissimo.....

Noi si e' goduto nel 2006....lui avra' fatto qualcos'altro....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20420 Messaggio da GaiusBaltar »

Io nel 2006 ho guduto parecchio, compresa una storta da spumante in piazza a festeggiare la vittoria dei Mondiali, l'ultimo ricordo che ho di quei festeggiamenti sono io che mi faccio la doccia con una bottiglia di prosecco ballando "chi non salta francese è", poi nebbia.............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20421 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Prima che intervenga lone, Branca ai tempi non era ancora dirigente dell'Inter.... :)

....
minchia come sei precisino........ :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20422 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Io nel 2006 ho guduto parecchio, compresa una storta da spumante in piazza a festeggiare la vittoria dei Mondiali, l'ultimo ricordo che ho di quei festeggiamenti sono io che mi faccio la doccia con una bottiglia di prosecco ballando "chi non salta francese è", poi nebbia.............
...nebbia? :o

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20423 Messaggio da GaiusBaltar »

Si così poi mi scolavo pure la fiaschetta del San Bernardo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20424 Messaggio da CianBellano »

Cmq che possa stare sul cazzo lippi non è una cosa così strana, ha un carattere veramente di merda :)

Peró lone è smanioso di ricordarci una cosa: in 7 anni consecutivi allenando il Pontedera, Siena, Pistoiese, Carrarese, Cesena e Lucchese non lo convinse per niente, non facciamo che questa sua preziosa testimonianza cada ne vuoto 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20425 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Io nel 2006 ho guduto parecchio, compresa una storta da spumante in piazza a festeggiare la vittoria dei Mondiali, l'ultimo ricordo che ho di quei festeggiamenti sono io che mi faccio la doccia con una bottiglia di prosecco ballando "chi non salta francese è", poi nebbia.............
...nebbia? :o

Immagine
:lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20426 Messaggio da Antonchik »

mi ricorda le cronache dei miei sabati. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20427 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
mi ricorda le cronache dei miei sabati. :awww:
io non sono uscito. ero a casa. con la zia.

peró al rigore di grosso mi ricordo che ho cacciato un urlo prolungato per qualche minuto che dopo per lo sforzo a momenti svenivo......boh.... :roll:

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20428 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Intanto il napoli ha preso anche zuniga, per 8 mln. :blankstare:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20429 Messaggio da Gerda »

una domanda esistenziale:

ma il real, oltre a kaka, ha preso anche digao??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20430 Messaggio da norrin2007 »

_AnGeLuS_ ha scritto:Intanto il napoli ha preso anche zuniga, per 8 mln. :blankstare:
già  segnalato, angelus... di questo passo, il milan l'anno prossimo finirà  dietro anche al napoli. :(
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”