no ora hai perso proprio caroMr. Viz ha scritto: @mel
ma io amo tutti! per me siete tutti uguali...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
antó.... sono ancora allo studio!Antonchik ha scritto:norrin nun c'ha fatt sapè cchiù nient...
solo che io non sono a napoli... e non mi libereró presto.Mr. Viz ha scritto:norrin2007 ha scritto:antó.... sono ancora allo studio!Antonchik ha scritto:norrin nun c'ha fatt sapè cchiù nient...
Pure io
e va bene tra mr Viz e la mia girlMidian ha scritto:
io scommetto che docu non viene
nik ... per lei sto ancora aspettando facci che mi faccia il favore ...nik978 ha scritto:cioe??
docu io questa l;'ho capita..ma mi devi dire se sei serio o scherzi
...e allora? stiamo ancor aspettando....Mr. Viz ha scritto:Uau ragazzi che serata...ora sto stanco domani vi racconto tutto!
Tutte parenti di Pimpi, viste le fisionomieMr. Viz ha scritto:Allora dopo quasi una settimana....
La serata inizia scoppiettante, dopo una serie lunga di messaggi, contatti, mp inevasi, conferme, rinunce, promesse, minacce...i nostri arrivano a riunirsi, arrivando chi da qui chi da lì, alle spiccilata o a piccoli gruppi, fino a diventare un vero drappello della milizia sz.
Mini Raduno Sz, presenti:
Mr.Viz
Antonchick
per niente amareggiati dall'esiguo numero dei partecipanti, si decide di comporre una agile taskforce lanciata alla conquista della notte.
In primo luogo optiamo per la soddisfazione dello stomaco, quindi, prendendo di mira una ignara trattoria, ne conquistiamo dispensa e cantina quel tanto che basta per rifocillarci. (quattro portate a testa e un paio di bottiglie di vino)
Satolli (e anche un pó brilli) dirigiamo ora i nostri sforzi al tacchinaggio di qualche indifesa fanciulla, stazionando come degli intrepidi falchi della notte in un noto locale notturno cittadino, trangugiando cocktails e fumando sigarette come dei novelli bogart
Una rara immagine di Antochick in questa fase della notte...
http://www.imagebam.com/image/8f9fa740448898
l'attesa paga ed eccoci in compagnia di tre pulzelle, esasperate dalla vizsimpatia e dalla antodialettica, decidono di farci compagnia...come è finita?
Ma nel modo più ovvio miei cari.
Nella foto, Antonchick con le pimpipulzelle.
http://www.imagebam.com/image/d6b00b40448900
Piccola nota, quel diavolo di un anto ha irretito le twins centrali, lasciandomi solo la "robusta" d'angolo...
bella serata, peccato per chi non c'era