[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma visto che ste società di procuratori hanno in mano la maggior parte del parco giocatori, che fanno un sacco di scenette per aumentare gli ingaggi, che rompono per i contratti da aumentare ad ogni stagione, non puó una squadra di calcio oppure due o tre squadre, consorziarsi oppure fare qualche tipo di accordo per mettere in piedi una loro società di procuratori?
Esiste qualche regolamento della FIGC che lo vieti? Si terrebbero i prezzi dei cartellini calmierati, i passaggi tra i vari giocatori sarebbero più rapidi, ossia con meno tira e molla. E poi ci sarebbe meno magna magna di intermediari vari. A tal proposito ho visto su Sky un servizio sulla "Draft" della NBA, mi pare una pagliacciata che i giovani più promettenti vadano alle squadre più scarse per riequlibrare il campionato, anche se non ho capito se l'essere inserito in tale "Draft" sia una cosa che spetta al giocatore o sia la squadra a metterlo in lista.
Anche se negli Usa c'è la tendenza, anche negli sport automobilistici, a voler livellare i vari competitori.
Esiste qualche regolamento della FIGC che lo vieti? Si terrebbero i prezzi dei cartellini calmierati, i passaggi tra i vari giocatori sarebbero più rapidi, ossia con meno tira e molla. E poi ci sarebbe meno magna magna di intermediari vari. A tal proposito ho visto su Sky un servizio sulla "Draft" della NBA, mi pare una pagliacciata che i giovani più promettenti vadano alle squadre più scarse per riequlibrare il campionato, anche se non ho capito se l'essere inserito in tale "Draft" sia una cosa che spetta al giocatore o sia la squadra a metterlo in lista.
Anche se negli Usa c'è la tendenza, anche negli sport automobilistici, a voler livellare i vari competitori.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aggiornamento richieste :Lonewolf ha scritto:Ma Gaius,noi se niente niente andiamo a chiedere informazioni su uno scarpone ci sparano 15/20 milioni. Ora analizza un attimo le cifre riferite ai seguenti giocatori :GaiusBaltar ha scritto:Ma caro devi fare le dovute, con tutto rispetto, proporzioni tra noi ed il Napoli, per la loro classifica ed i loro obiettivi i soldini li hanno spesi e pure bene noi una mazza e male.Lonewolf ha scritto:Gaius,ma chi avrebbe comprato la Roma? Stanno con le pezze al culo peggio di noi e se non vendono qualcuno di quotato,non comprano una mazza. A parte qualche ritorno da fine prestito ,per ora hanno preso solo Guberti dal Bari a parametro 0. Stop.GaiusBaltar ha scritto:Nuove cazzate di Fester: staremo attenti ai bilanci ma continueremo a lottare a grandi livelli.................si e con che giocatori? Abate, Cacia, Domizzi? L'economia è cambiata c'è la crisi, si e perchè le altre squadre hanno soldi da spendere? La Juve fino ad ora ha speso quasi 40 milioni, il Napoli pare che abbia a disposizione 50 milioni, l'inter ha praticamente un budget illimitato, pure la Roma nello stato in cui è spende e meglio i suoi soldi. Stesse zitto sarebbe meglio per tutti.
Il Napoli...beh loro hanno preso gente che gli puó far fare un bel salto (ma non ci vuole molto...guarda dove sono finiti l'anno scorso) : De Sanctis,Cigarini,Campagnaro,Quagliarella...Ma se il Milan t'avesse preso sti nomi,diresti che il nostro mercato è stato fantastico? No,ovviamente. Per migliorare il secondo posto (in coabitazione) dell'anno scorso,dobbiamo comprare mica sta gente qua...ma gente che ti costa un botto oppure gente per cui ti chiedono un botto (senza valerlo). E le casse del Milan stanno a secco...In base a quello che bisogna mettersi in testa, Abate è un ottimo ritorno,Di Gennaro puó essere una bella sorpresa. Arriverà una prima punta per forza e vedremo chi. E secondo me pure un difensore. Per il centrocampo tutto dipenderà dalla conferma o meno di Pirlo.
In definitiva...ripeto che bisogna aspettare prima di stracciarsi le vesti e comunque bisogna aspettarsi un mercato di basso profilo,sperando nel culo e nella rinascita di qualcuno sotto un'altra guida tecnica.
Dzeko = 30 milioni
Cissokho = 15 milioni
Hernanes = 40 milioni
Miranda = 40 milioni
Andrè Santos = 30 milioni
G. Rossi = 30 milioni
Adebayor = 35 milioni
Luis Fabiano = 25 milioni
Luis Filipe = 10 milioni
Fabregas = 35 milioni
Mexes = 20 milioni
Dossena = 10 milioni
Ma dove vogliamo andare?! Ripeto...non c'abbiamo una lira. Kakà è stato ceduto per ripianare il bilancio subito (e perchè voleva andarsene),Gourcuff è stato perso perchè almeno abbiamo qualcosa da spendere,ma quanto...15 milioni? Ti arriva un terzinaccio per quella cifra. Cedi Pirlo? Ok. Cedi Jankulovski? Ok. Ma non è tutto così semplice...devi veder quanto intaschi,quanto è il tuo monte ingaggi (Dida te lo tieni fino a scadenza). Abbiamo ceduto Kakà perchè era quello che beccava di gran lunga più di tutti. Nel Napoli chi è quello che prende più soldi? Forse Lavezzi...e siamo ancora molto lontani anche da Ronaldinho (e forse Dida). Insomma,il Napoli puó permetterselo di spendere bene.

Gago = 20 milioni
Mertesacker = 14 milioni
Felipe Melo = 30 milioni
di queste valutazioni solo fabregas ha quella reale....gli altri mi sembrano molto ma molto sopravvalutati...Lonewolf ha scritto:Ma Gaius,noi se niente niente andiamo a chiedere informazioni su uno scarpone ci sparano 15/20 milioni. Ora analizza un attimo le cifre riferite ai seguenti giocatori :GaiusBaltar ha scritto:Ma caro devi fare le dovute, con tutto rispetto, proporzioni tra noi ed il Napoli, per la loro classifica ed i loro obiettivi i soldini li hanno spesi e pure bene noi una mazza e male.Lonewolf ha scritto:Gaius,ma chi avrebbe comprato la Roma? Stanno con le pezze al culo peggio di noi e se non vendono qualcuno di quotato,non comprano una mazza. A parte qualche ritorno da fine prestito ,per ora hanno preso solo Guberti dal Bari a parametro 0. Stop.GaiusBaltar ha scritto:Nuove cazzate di Fester: staremo attenti ai bilanci ma continueremo a lottare a grandi livelli.................si e con che giocatori? Abate, Cacia, Domizzi? L'economia è cambiata c'è la crisi, si e perchè le altre squadre hanno soldi da spendere? La Juve fino ad ora ha speso quasi 40 milioni, il Napoli pare che abbia a disposizione 50 milioni, l'inter ha praticamente un budget illimitato, pure la Roma nello stato in cui è spende e meglio i suoi soldi. Stesse zitto sarebbe meglio per tutti.
Il Napoli...beh loro hanno preso gente che gli puó far fare un bel salto (ma non ci vuole molto...guarda dove sono finiti l'anno scorso) : De Sanctis,Cigarini,Campagnaro,Quagliarella...Ma se il Milan t'avesse preso sti nomi,diresti che il nostro mercato è stato fantastico? No,ovviamente. Per migliorare il secondo posto (in coabitazione) dell'anno scorso,dobbiamo comprare mica sta gente qua...ma gente che ti costa un botto oppure gente per cui ti chiedono un botto (senza valerlo). E le casse del Milan stanno a secco...In base a quello che bisogna mettersi in testa, Abate è un ottimo ritorno,Di Gennaro puó essere una bella sorpresa. Arriverà una prima punta per forza e vedremo chi. E secondo me pure un difensore. Per il centrocampo tutto dipenderà dalla conferma o meno di Pirlo.
In definitiva...ripeto che bisogna aspettare prima di stracciarsi le vesti e comunque bisogna aspettarsi un mercato di basso profilo,sperando nel culo e nella rinascita di qualcuno sotto un'altra guida tecnica.
Dzeko = 30 milioni
Cissokho = 15 milioni
Hernanes = 40 milioni
Miranda = 40 milioni
G. Rossi = 30 milioni
Adebayor = 35 milioni
Luis Filipe = 10 milioni
Fabregas = 35 milioni
Mexes = 20 milioni
Dossena = 10 milioni
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Sono cifre "ad minchiam" per vendere due giornali...infatti Dossena che pochi giorni fa era dato a 30 ora è sceso a 10....Xisco ha scritto:di queste valutazioni solo fabregas ha quella reale....gli altri mi sembrano molto ma molto sopravvalutati...Lonewolf ha scritto:Ma Gaius,noi se niente niente andiamo a chiedere informazioni su uno scarpone ci sparano 15/20 milioni. Ora analizza un attimo le cifre riferite ai seguenti giocatori :GaiusBaltar ha scritto:Ma caro devi fare le dovute, con tutto rispetto, proporzioni tra noi ed il Napoli, per la loro classifica ed i loro obiettivi i soldini li hanno spesi e pure bene noi una mazza e male.Lonewolf ha scritto: Gaius,ma chi avrebbe comprato la Roma? Stanno con le pezze al culo peggio di noi e se non vendono qualcuno di quotato,non comprano una mazza. A parte qualche ritorno da fine prestito ,per ora hanno preso solo Guberti dal Bari a parametro 0. Stop.
Dzeko = 30 milioni
Cissokho = 15 milioni
Hernanes = 40 milioni
Miranda = 40 milioni
G. Rossi = 30 milioni
Adebayor = 35 milioni
Luis Filipe = 10 milioni
Fabregas = 35 milioni
Mexes = 20 milioni
Dossena = 10 milioni

Imho nun ce sta 'na lira in giro e chi incassa (Milan) invece di rimettere la grana in circolo cerca di mettere a posto i conti.
Alla fine vedremo tanti scambi oppure giocatori che diventano free-agent e si danno al miglior offerente dopo risoluzioni consensuali di contratto attuate pur di liberarsi di ingaggi onerosi....
La situazione ideale per fare affari con pochi soldi....basta avere le competenze giuste

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh,siccome nessuno di noi è un procuratore o un direttore sportivo,è ovvio che bisogna fidarsi delle cifre riportate sui giornali. A me nun me pó fregà de meno se è giusto valutare 35 milioni Fabregas,Mimì,Cocó o Cagam' u cazzo,leggo che per questi giocatori è stata richiesta sta cifra e questa riporto. Per me dovrebbero andare tutti a spalare letame in campagna...
A sto punto lone,chiederó a te l'esatto valore dei giocatori,visto che mi sembri così sicuro...
A sto punto lone,chiederó a te l'esatto valore dei giocatori,visto che mi sembri così sicuro...

guarda se non fosse fragile sarebbe un SIGNOR giocatoreDark Side ha scritto:Questi si che sono affari!!!![]()
![]()
Gasbarroni "regalato" al Torino
Nessuna delle due socetà ha messo soldi nelle buste
Il fantasista granata Gasbarroni resta al Torino. Fin qui nulla di strano, ma la cosa abbastanza curiosa sta nel fatto che per il giocatore in comproprietà tra i granata e il Genoa ieri si è ricordo alle buste e le due società non hanno messo un euro. Gasbarroni reduce da una deludente stagione in questo caso diventa interamente di proprietà del club di Cairo per "zero euro" avendo giocato nell'ultima stagione a Torino.
infatti a me dispiacque quando lo diedero via, le volte che era in palla la differenza in campo si vedeva..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Milan, Galliani 'Obiettivi? Primi tre posti e avanti in Champions'
13:52 del 27 giugno
Adraino Gallinai traccia gli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione: "Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League".
L' amministratore dlegato del Milan è convinto che: "il Milan puó e deve assolutamente raggiungere questi obiettivi con questi giocatori e questo allenatore - ha detto nella conferenza stampa nella conferenza stampa che ha chiuso il workshop con gli sponsor a Villasimius. - non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio".
Si cerca il centravanti. "E' difficile che arrivi Cissokho e continuiamo a seguire Dzeko - spiega Galliani -. Al momento è ancora incedibile ma se il buon Wolfsburg cambia idea sono pronto a fiondarmi in Germania. Qualora ci trovassimo di fronte a un muro, cambieremo obiettivo, Adebayor e Luis Fabiano possono essere le alternative ma non c'è nessuna trattativa, anche se per il togolese c'è stata una telefonata con Wenger". Infine, Galliani ha confermato che "Il Milan non è in vendita", spiegando che "i rapporti con lo sceicco e la famiglia reale del Dubai sono dovuti al fatto che Fly Emirates è in prima linea tra i nostri sponsor e al Tayer è in seconda linea"
finalmente un pó di chiarezza, coerenza e soprattutto realismo.
13:52 del 27 giugno
Adraino Gallinai traccia gli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione: "Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League".
L' amministratore dlegato del Milan è convinto che: "il Milan puó e deve assolutamente raggiungere questi obiettivi con questi giocatori e questo allenatore - ha detto nella conferenza stampa nella conferenza stampa che ha chiuso il workshop con gli sponsor a Villasimius. - non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio".
Si cerca il centravanti. "E' difficile che arrivi Cissokho e continuiamo a seguire Dzeko - spiega Galliani -. Al momento è ancora incedibile ma se il buon Wolfsburg cambia idea sono pronto a fiondarmi in Germania. Qualora ci trovassimo di fronte a un muro, cambieremo obiettivo, Adebayor e Luis Fabiano possono essere le alternative ma non c'è nessuna trattativa, anche se per il togolese c'è stata una telefonata con Wenger". Infine, Galliani ha confermato che "Il Milan non è in vendita", spiegando che "i rapporti con lo sceicco e la famiglia reale del Dubai sono dovuti al fatto che Fly Emirates è in prima linea tra i nostri sponsor e al Tayer è in seconda linea"
finalmente un pó di chiarezza, coerenza e soprattutto realismo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
i coglioni sono i tifosi del milan che continuano ad andare allo stadio, e non per i risultati, ma per l'atteggiamento della dirigenza, che li considera proprio come beoti.Urbano Cairo ha scritto:Che siano invogliati i tifosi del Milan a farsi un abbonamento quando il loro AD ammette che "si lotta per i primi tre posti"..?
Ok che sono sinceri ma così è proprio da coglioni...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Son sicuro che c'è poca grana in giro (il Real fa eccezione e a dirla tutta potrebbero pure essere soldi "falsi"Lonewolf ha scritto:Beh,siccome nessuno di noi è un procuratore o un direttore sportivo,è ovvio che bisogna fidarsi delle cifre riportate sui giornali. A me nun me pó fregà de meno se è giusto valutare 35 milioni Fabregas,Mimì,Cocó o Cagam' u cazzo,leggo che per questi giocatori è stata richiesta sta cifra e questa riporto. Per me dovrebbero andare tutti a spalare letame in campagna...

Quindi ci saranno pochi affari, a prezzi contenuti e con giocatori a conguaglio: p.e. gli 8.5 milioni che il Napoli ha pagato per Zuniga vanno depurati del valore di Calaió che è stato acquisito definitivamente dal Siena, i 20 milioni di Motta e Milito vanno depurati del valore che è stato dato ad Acquafresca, passato al Genoa nell'operazione insieme ai prestiti di Bonucci, Viviano e forse Meggiorini...
Se non compri non è perchè chiedono tanto...semplicemente non vuoi oppure non hai calciatori appetibili da dare a conguaglio: se proponi di dare Dida o Vieira a conguaglio, con gli ingaggi che prendono, come minimo si fanno una risata...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Per qualche minuto i Bafana Bafana mi han fatto sognare, mica male il loro numero 9, fossi in Fester lo comprerei subito, peccato poteva andare diversamente.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino