[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma perchè il Milan non cerca Eto'o?
Il Barca sta cercando in tutti i modi di arrivare a Villa e strapparlo al Real Madrid che lo sta seguendo da tempo, se dovesse andare al Barca io un pensierino ce lo farei, anche perchè credo sia valutato 20-25 milioni e non è una scommessa!
Dzeko rimane secondo me un grande giocatore ma si dovrebbe anche cercare di sfruttare le occasioni del mercato, un'altro da cercare è Snejder in uscita dal Real anche a prezzo stracciato!
Il Barca sta cercando in tutti i modi di arrivare a Villa e strapparlo al Real Madrid che lo sta seguendo da tempo, se dovesse andare al Barca io un pensierino ce lo farei, anche perchè credo sia valutato 20-25 milioni e non è una scommessa!
Dzeko rimane secondo me un grande giocatore ma si dovrebbe anche cercare di sfruttare le occasioni del mercato, un'altro da cercare è Snejder in uscita dal Real anche a prezzo stracciato!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
suca gaius suca
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A dire il vero anche a me stà sulle palle il brasile, visto come ha giocato contro l'italia e visto come ha giocato il primo tempo stasera...ma che cazzo si puó fare, un popolo di gente di merda e finti preti come kakka e felipe melo, puttane, trans, mangiamerda, carnevalisti, sambisti e coltivatori di banane...
anzi, d'ora in poi non andró più con una troia brasiliana
anzi, d'ora in poi non andró più con una troia brasiliana

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tolti i sambisti, sembra la descrizione dell'itaglia......uguale ugualePaperinik ha scritto:A dire il vero anche a me stà sulle palle il brasile, visto come ha giocato contro l'italia e visto come ha giocato il primo tempo stasera...ma che cazzo si puó fare, un popolo di gente di merda e finti preti come kakka e felipe melo, puttane, trans, mangiamerda, carnevalisti, sambisti e coltivatori di banane...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa che io avevo letto "scambisti" e allora sarebbe stata esattamente la copia dell'ItaliaHusker_Du ha scritto:Tolti i sambisti, sembra la descrizione dell'itaglia......uguale ugualePaperinik ha scritto:A dire il vero anche a me stà sulle palle il brasile, visto come ha giocato contro l'italia e visto come ha giocato il primo tempo stasera...ma che cazzo si puó fare, un popolo di gente di merda e finti preti come kakka e felipe melo, puttane, trans, mangiamerda, carnevalisti, sambisti e coltivatori di banane...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh concordo che la scena di tutto il Brasile inginocchiato in cerchio in mezzo al campo a pregare con le magliette "I Love Jesus",m'ha fatto una miseria unica...Mi sapeva tanto da setta o ritrovo di ciellini aka Papa boys.Urbano Cairo ha scritto:Troppe cose fastidiose...
Ha vinto il Brasile...
Il Brasile esulta...
Tutto il Brasile PREGA (immagine vergognosa)...
Il calcio è una merda
Ma poi se han fatto tutta sta scena per una Confederation,che cazzo faranno se vincono un Mondiale (che poi fra due se lo giocheranno pure in casa)...un suicidio di massa ?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sentire dire da un milanista che luis fabiano è un centravanti "coi controfiocchi" mi dà i brividi, lone.Lonewolf ha scritto:Comunque il detersivo,lasciati servire Gaius,è un centravanti coi controfiocchi.GaiusBaltar ha scritto:Merda schifosa ha segnato una doppietta il detersivo verde oro.
se poi parliamo di "monocoli in terra coecorum", allora è un altro paio di maniche...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lone, io "me ne frego"Lonewolf ha scritto: Signori cerchiamo di essere obiettivi: oggi come oggi,queste sono le cifre che ti chiedono per un giocatore che abbia un minimo di notorietà internazionale. Torno a ripetere : o si hanno le possibilità e si balla sta musica o si sta seduti a guardare gli altri ballare. Il Milan farà parte di questa seconda categoria per un bel pó...mettetevela via.

ma allora bisogna agire di conseguenza, e battere la concorrenza d'anticipo sugli obiettivi possibili (giovani e di prospettiva). esempi: prendi subito de silvestri (8mln), o bellusci (3,5mln), o esposito, o diamanti (8mln)... ma fai qualcosa, cazzo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)