[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20611 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ma Zigoni è stato acquistato per la primavera o per la prima squadra?

Di Gennaro comunque secondo me è un nome positivissimo, è forte tecnicamente, è veloce e soprattutto ha una personalità  molto forte ed una cosa che in questa marea di fighette e di giocatori senza stimoli al Milan non si vede da tanto tempo: la cazzimma.

p.s. il nuovo Milan non puó prescindere da STRASSER 8)
Pure a me è piaciuto Di Gennaro quest'anno (compresa la pera che ci ha infilato a Milano).
Concordo anche su Strasser :lol: (scherzo...)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20612 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
duck65 ha scritto:...concordo con Anton...

...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...

...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...

...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?

ad maiora

Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?

A me il ragazzino piace da matti e non mi meraviglierei se già  quest'anno facesse una quindicina di gol
D'accordissimo. E veramente ho paura che possa andare a finire come Gourcuff...Questo andava riportato a casa subito e sti cazzi a tutto il resto.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20613 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Duck il calcio moderno va verso questa direzione, Pato fra un anno massimo due tre anni andrà  via, e con il cash ottenuto si potranno comprare altri baldi giovani, e così via...
questa politica, peró, presuppone che dall'altro lato della scrivania ci sia corvino, marotta, leonardi... non galliani e braida. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20614 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?

A me il ragazzino piace da matti e non mi meraviglierei se già  quest'anno facesse una quindicina di gol
D'accordissimo. E veramente ho paura che possa andare a finire come Gourcuff...Questo andava riportato a casa subito e sti cazzi a tutto il resto.
io credo che paloschi non sia tornato subito al milan per non creare "conflitti di competenza" con inzaghi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20615 Messaggio da Dark Side »

CLAMOROSO: MOGGI pronto a fare il consulente a Bologna

"Mi sono semplicemente dato da fare, un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna". Raggiunto telefonicamente a Napoli dall'agenzia Italpress, Luciano Moggi conferma che e' tornato di nuovo in campo per dare una mano alla societa' rossoblu', reduce dalla salvezza in extremis conquistata nell'ultimo campionato e impegnata a trovare nuovo soluzioni per un futuro tecnico e societario piu' sereno. L'ex direttore generale della Juventus ha chiuso con il calcio dopo la bufera "calciopoli" e l'inibizione di 5 anni che gli e' stata inflitta dalla Corte Federale della Figc. "Per quello che mi riguarda - continua Moggi all'Italpress - non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della societa' rossoblu', ma e' evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente".

La notizia del possibile ritorno di Luciano Moggi nel mondo del calcio, arriva in Lega Calcio. "Ho solo letto i giornali ma non e' bene parlare per ipotesi, ma di situazione concrete, nel caso dovessero verificarsi visto che, fino ad oggi, ci sono che le notizie di stampa", ha affermato il presidente della Figc e commissario straordinario della Lega Calcio, Giancarlo Abete, che ha comunque ricordato l'"inibizione di lunga durata" inflitta dalla giustizia sportiva all'ex dirigente della Juventus rimandando alla "responsabilita' di tutti i dirigenti e di tutte le societa' di fare delle scelte funzionali alle esigenze, non solo del proprio club, ma rispetto a una dimensione del calcio italiano di farsi riconoscere in positivo a livello di opinione pubblica". Detto questo Abete precisa a chi di dovere che "come presidente della Figc non posso che ricordare che tutti coloro che operano nel sistema sportivo si devono riconoscere in quelle che sono le decisioni degli organi di giustizia sportiva, che tracciano in qualche modo il confine tra le persone che possono svolgere ruoli all'interno del mondo del calcio e altri che sono inibiti e non possono farlo".

'Devo dire che, leggendo del possibile arrivo di Luciano Moggi (o chi per lui) ai vertici del Bologna Football Club, sono rimasto sconcertato. E' un ipotesi che se si avverasse umilierebbe la nostra citta''. E' drastico il giudizio dell'ex sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca, l'uomo che sconfisse le sinistre dopo oltre 50 anni di dominio ininterrotto, per poi essere battuto cinque anni fa da Sergio Cofferati e ora non arrivato al ballottaggio, poi vinto di Flavio Delbono.
'Cio' mi pare anche il segno di un degrado non solo materiale che ormai pervade Bologna - dice ancora Guazzaloca in una nota - Auspico la massima trasparenza nelle vicende societarie affinche' si possa garantire una prospettiva vera di rilancio del glorioso Bologna nell'anno del suo centenario'.

I tifosi del Bologna sono infuriati per l'ipotesi di un ingresso di Luciano Moggi in societa'. 'Odiamo i Menarini; Moggi magari muori oggi; Bologna, si prepara la rivoluzione; Anti-Moggi militante': sono solo alcuni dei titoli delle discussioni apparse sul forum dei tifosi sul web, con migliaia di interventi polemici. E' rimasta significativamente senza nessuna risposta invece un'unica discussione dal titolo 'Moggi consulente va benissimo'.
Nel frattempo la societa' non smentisce le voci di contatti tra l'ex dg della Juventus protagonista di Calciopoli e il Bologna ed e' quasi certo che nel pomeriggio ci sara' un incontro, mentre si ventila l'ipotesi di una conferenza stampa domani. Sull'argomento e' anche intervenuto Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente dei rossoblu', storico avversario di Moggi e sentito piu' di una volta dai pm che si sono occupati di Calciopoli, il quale ha detto piu' volte di ritenere di aver pagato i contrasti con lui con la B e col fallimento della societa'. Sulle pagine di alcuni quotidiani bolognesi Gazzoni ha detto di sperare che Renzo Menarini 'cambi idea'. Si e' detto 'incredulo' e ha anche aggiunto: 'Questa citta' non se lo merita'.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20616 Messaggio da lone wolf »

duck65 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
duck65 ha scritto:...concordo con Anton...

...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...

...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...

...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?

ad maiora

Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?

...guarda Lone...su Gouruff, avra' anche fatto un campionato della madonna in Francia (come se il campionato francese valesse qualcosa...), il mio giudizio e': 15 milioni euro guadagnati...

...su Paloschi concordo sul potenziale del ragazzo, ma e' perfettamente inutile farlo tornare a Milano finche c'e' Inzaghi...

ad maiora
Ma Inzaghi gioca (ancora bene, va detto) 10 partite a campionato...ormai non regge più una stagione...e poi sono anche diversi, visto che Paloschi non si "limita" a far gol ma partecipa pure al gioco...

Il rischio grosso è che quest'anno faccia quei 15 gol che gli pronostico, e poi il Parma (magari con qualche big dietro..) metta in busta più soldi del Milan facendoti perdere quello che per me è il futuro centravanti della nazionale.

Chiudo con un'altro consiglio per gli acquisti, sempre rimanendo in casa Parma: Mariga, 22enne centrocampista keniota che ora puoi prendere per soli 4/5 milioni; la prossima estate, dopo la vetrina che gli darà  la serie A, ci ne vorranno almeno 15 :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20617 Messaggio da norrin2007 »

perfetttamente d'accordo su tutto, lone. ma la chiave di tutto è sempre quella: fester.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20618 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto: Ma è Gaius che vede operazioni di mercato ovunque... :-D Sta soffrendo sta inattività  del Milan più di chiunque altro qui dentro... :-D
Vedete ragazzi ora vi confesso una cosa, moilto seria, purtroppo sto proiettando le mie frustrazioni sul Milan, una delle poche certezze e gioie che avevo in tempi recenti, sto affrontando una situazione medico-famigliare molto pesante, a cui non vedo come si possa porre rimedio, le mie frustrazioni sono aumentate a dismisura,
Se ho annoiato chiedo scusa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20619 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ma è Gaius che vede operazioni di mercato ovunque... :-D Sta soffrendo sta inattività  del Milan più di chiunque altro qui dentro... :-D
Vedete ragazzi ora vi confesso una cosa, moilto seria, purtroppo sto proiettando le mie frustrazioni sul Milan, una delle poche certezze e gioie che avevo in tempi recenti, sto affrontando una situazione medico-famigliare molto pesante, a cui non vedo come si possa porre rimedio, le mie frustrazioni sono aumentate a dismisura,
Gaius il Milan era una gioia incredibile per tutti noi... era quella cosa che la domenica ci dava la carica per affrontare la settimana e mandare a fare in culo il mondo. Come non capirti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20620 Messaggio da CroCop »

Avrei preferito retrocedere, fallire, ripartire dalla C; piuttosto di vedere Moggi e suoi amichetti a capo del Bologna.
Mi viene da vomitare!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20621 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Gaius il Milan era una gioia incredibile per tutti noi... era quella cosa che la domenica ci dava la carica per affrontare la settimana e mandare a fare in culo il mondo. Come non capirti.
Dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone ragassuoli....anche puntare ad un piazzamento champions con una squadra di ragazzini puó essere esaltante...certo se lo fai con Ronaldinho, Sheva, Beckham e Dida capisco che possa essere un tantino deprimente :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20622 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
non ti permettere neanche di pensarlo, baltarino.
e non credere che, al di là  delle particolarità  del tuo caso specifico, la tua sia una situazion isolata. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20623 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone ragassuoli....anche puntare ad un piazzamento champions con una squadra di ragazzini puó essere esaltante...certo se lo fai con Ronaldinho, Sheva, Beckham e Dida capisco che possa essere un tantino deprimente :roll:
sono d'accordissimo infatti ho espresso concetti simili nelle scorse pagine, e sono entusiasta delle ammissioni di obbiettivi meno elevati da parte di fenster.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20624 Messaggio da GaiusBaltar »

Grazie della solidarietà , in sti giorni ne ho proprio bisogno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20625 Messaggio da SacreScuole »

Grande Studio Sport con mega-intervista a Zigoni, mano fosse l'acquisto
dell'anno.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”