BELLADONNA : L'era continua....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#226 Messaggio da araxe »

Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là  della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da El Diablo »

Azz, schifezza :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da sandocan19 »

araxe ha scritto:Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là  della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.
straquoto in toto... :wink:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da Nail »

sandocan19 ha scritto:e adesso capisci xkè non volevo postarle...!??!? ;-) :DDD
Imho e` tutto fake. Tutto sangue finto da scena, commestibile.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da AlexSmith »

araxe ha scritto:Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là  della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.
Più che di bellezza, parlerei di fascino.
Di fascino dell'estremo, di fascino della lussuria, di fascino del proibito.
Con Belladonna non ci sono mezze misure: o ti fa impazzire o non la puoi vedere, ma non ti lascia indifferente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Husker_Du »

sandocan19 ha scritto:l'avete voluto voi....;-)

VECCHIE....

Immagine
Io sono dell'idea che il marchese coccoli la fava....

Inoltre il buon marinaio naviga anche nel mar rosso. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#232 Messaggio da mr. brownstone »

io la vedo come una ragazza con una psicologia deviata e che si droga molto

fra 10 anni farà  la matrona in qualche bordello dell'est

poi posso sbagliarmi
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Antonchik »

Sando stavo studiando, ma ora per colpa tua devo farmi una sega.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ranoncino
Primi impulsi
Primi impulsi

#234 Messaggio da ranoncino »

In generale, BD ha un suo fascino ... è vero, anche dovuto alle sue imperfezioni.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da sandocan19 »

Nail ha scritto:
sandocan19 ha scritto:e adesso capisci xkè non volevo postarle...!??!? ;-) :DDD
Imho e` tutto fake. Tutto sangue finto da scena, commestibile.
non credo...

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#236 Messaggio da GoreGasm »

ma quella che usa nelle foto "recenti" sarebbe una spugna di mare? ... no perchè una volta sentivo che Claudia Antonelli diceva che quando è nel periodo e deve girare un film allora prende una spugna di mare e la fa bollire nel latte ...
+++---***///\\\***---+++

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#237 Messaggio da pibodio »

una dritta per estimatori e non: nel suo sito ufficiale belladonna offre periodicamente spettacoli in cam gratuiti, il prossimo è domani alle 13 ora di los angeles quindi dovrebbe essere alle 22 circa qui in itaglia. un'occhiata mi sa che la si dovrebbe dare :)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da sandocan19 »

pibodio ha scritto:una dritta per estimatori e non: nel suo sito ufficiale belladonna offre periodicamente spettacoli in cam gratuiti, il prossimo è domani alle 13 ora di los angeles quindi dovrebbe essere alle 22 circa qui in itaglia. un'occhiata mi sa che la si dovrebbe dare :)
ma bisogna essere iscritti al sito... :wink:

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#239 Messaggio da GoreGasm »

pibodio ha scritto:una dritta per estimatori e non: nel suo sito ufficiale belladonna offre periodicamente spettacoli in cam gratuiti, il prossimo è domani alle 13 ora di los angeles quindi dovrebbe essere alle 22 circa qui in itaglia. un'occhiata mi sa che la si dovrebbe dare :)
grazie per l'info, ovvio che tocca buttare un occhio
+++---***///\\\***---+++

ranoncino
Primi impulsi
Primi impulsi

#240 Messaggio da ranoncino »

Tocca buttare ... sarà  una sofferenza ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”