Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: cap

#196 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto:....al glamour va a simpatie ma pochissimi.............entrano
Perfetto :-D quello che speravo!! La conferma della serietà  di quel posto.....c'è sempre il negrone 2X1 alla porta? Il gestore è lo stesso dell'anno scorso? Grazie delle info...ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Pim »

elyemark ha scritto:x i fikissimi:
l'amministratore mi impedisce di mandare messaggi privati
spero che me lo ripermetta presto
ho molte informazioni anche x prenotare
spero che presto pimpessa mi reintegri
ciao
riabilitati,
ma ricordatevi ( voi e chi vi chiede notizie in pvt) che è molto meglio per tutti che le informazioni passino per il forum

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#198 Messaggio da elyemark »

il negrone c'era sulla gestione ho qualche dubbio....
il privè sul fiume nn lo conosco
il jdm e vero che è una bolgia,ma solo per dare un'occhiata alle 60enni
scatenate nn mi è dispiaciuto
ciao

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#199 Messaggio da elyemark »

grazie pimpipessa
li useró con parsimonia
ciao

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#200 Messaggio da bekaert »

x ElyeMark: la settimana scorsa, da lunedì22 merc 24 ero anch'io a Cap ed ho trascorso 3 pomeriggi/serate in sauna : magari ci siam sfiorati.
cmq confermo le impressioni di kapedagde su Jeux de mains, sugli ingressi di pochi singoli a simpatia al Glamour;
giochi in spiaggia : ho notato il "ritorno" di alcune copie dietro le dune, cosa che nn si verificava ormai da anni, anche se con pochi risultati; per il resto, giochi guardo e mi facio guardare nonstop da mattina a sera;
a me, ormai, dicono ben poco, meglio rilsasarsi al sole e quando sono le 16.00 andare in sauna.
abbiamo timbrato a maggio (due volte), in giugno....luglio? agosto? mah...settembre quasi sicuramente, sì.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:...al glamour va a simpatie ma pochissimi.............entrano
Se il singolo è presentato ed accompagnato all'ingresso da una coppia, normalmente il "negrone" lo lascia entrare.
Anche perchè è sempre attiva la sala TRIO... :-D :oops: :lol:

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#202 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
grazie a tutti per le informazioni.
A quanto ho capito il JDM è un posto da evitare ............in quanto è vero che a me e mio marito interessano anche i singoli ma è anche vero che ritrovarsi in una bolgia Dantesca non mi eccita per nulla.Il bello dell'erotismo è anche quello di poter scegliere con calma le opportunità  e le persone con le quali fare sesso e non certamente spinti da esigenze, ( a noi certamente non manca il sesso di coppia e non è per nulla deficitario.........).Ció che ci spinge è la curiosità  di provare esperienze che magari nella nostra terra non abbiamo il "coraggio" di fare in quanto vittime dell'altrui giudizio, e quindi quindi quando "giochiamo " fuori casa, a migliaia di KM, ci sentiamo più ..........disinibiti.
In quanto ai giochi sulla spiaggia probabilmente saremo solo spettatori delle altrui esibizioni,in quanto a me personalmente non va di fare sesso sulla sabbia per questioni igeniche, ma se coinvolti..........
Mai dire MAI.....
Questo forum mi piace molto!!!!
Ciao.
Titty
Abbiamo prenotato uno studio a Heliopolis , com'è come posto?

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#203 Messaggio da elyemark »

ciao titty
da quello che dici penso che x te l'ideale è la sauna x cp con capatina in quella mista.......x la spiaggia ,fai bene a dire ...mai dire mai......anchio la pensavo come te ma quest'anno mi sono un po sciolta.....
x bekaert
noi abbiamo soggiornato dal 13 al 20 giugno quindi nn ci siamo incontrati
saremo a cap dal 24 al 31 agosto.....chissà 
ELY

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da belnudo »

TittyeWalter ha scritto:Ciao,
...............
.
Titty
spero solo che se andate a Cap in due, abbiate prenotato uno studio per quattro persone che è a mala pena sufficiente per due :cry: :cry:
quello per due è meno spazioso di una cella di San Vittore :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#205 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
...............
.
Titty
spero solo che se andate a Cap in due, abbiate prenotato uno studio per quattro persone che è a mala pena sufficiente per due :cry: :cry:
quello per due è meno spazioso di una cella di San Vittore :cry: :cry:
Confermo quello che dice il mio amico sono dei veri buchi!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#206 Messaggio da kapedag »

....In quanto ai giochi sulla spiaggia probabilmente saremo solo spettatori delle altrui esibizioni,in quanto a me personalmente non va di fare sesso sulla sabbia per questioni igeniche, ma se coinvolti..........
Mai dire MAI.....
Temo che ad agosto non sarete nemmeno spettatori, non succede nulla in spiaggia in quel mese, troppi contolli almeno fino all'anno scorso.
Heliopolis è ok anche come sicurezza va bene anche se il top per divertirsi è Port Nature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#207 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto:...al glamour va a simpatie ma pochissimi.............entrano
Se il singolo è presentato ed accompagnato all'ingresso da una coppia, normalmente il "negrone" lo lascia entrare.
Anche perchè è sempre attiva la sala TRIO... :-D :oops: :lol:
Confermo al 100% come sempre quando scrive questa coppia :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#208 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:abbiamo timbrato a maggio (due volte), in giugno....luglio? agosto? mah...settembre quasi sicuramente, sì.
Periodi "strategici" complimenti! Si vede che sei un "professionista" bekaert :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#209 Messaggio da kapedag »

TittyeWalter ha scritto:.....Ció che ci spinge è la curiosità  di provare esperienze che magari nella nostra terra non abbiamo il "coraggio" di fare in quanto vittime dell'altrui giudizio, e quindi quindi quando "giochiamo " fuori casa, a migliaia di KM, ci sentiamo più ..........disinibiti.
...Questo forum mi piace molto!!!!
Aimè spero di non mettervi ansia ma di siculi e meridionali italiani in agosto ne incontrereta moltissimi: il 50% dei singoli in quel mese proviene dall'Italia e così le coppie, pertanto non escludete di incontrare qualche collega :DDD :DDD Il vantaggio è, pèró, che state facendo le stesse cose!!!!!

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#210 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
a Heliopolis lo studio che abbiamo prenotato ci hanno detto che è per tre persone,ci auguriamo sia sufficiente almeno per noi.......... se poi inviteremo qualche amico a venire a trovarci a casa,bhè vorrà  dire che ci stringeremo un pó..........il che non guasta per il tipo di conoscenze che intendiamo fare.
Per i giochi sulla spiaggia sarebbe interessante guardare le evoluzioni degli altri,e se poi mentre guardiamo qualche BEL RAGAZZO cerca di allungare le mani per toccarmi,bhè..........Walter sarà  contento di guardare anche me oltre che gli altri!!!
Non giudicatemi troppo spregiudicata, in realtà  in Sicilia non sono così,ma stiamo aspettando questo viaggio con molta ansia per fare cose ..............da pazzi!!!
Ciao.
Titty

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”