[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20671 Messaggio da Xisco »

a me risulta che zhirkov sia stato già  acquistato dal chelsea
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20672 Messaggio da CroCop »

Si Zhirkov è del Chelsea, stanno solo definendo gli ultimi dettagli ma è del Chelsea al 100%!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20673 Messaggio da norrin2007 »

ma figurati se fester prendeva zhirkov....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20674 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:sulla disamina di appulos... niente da dire, tranne una precisazione a proposito di paloschi: "il parma ci crede molto"... ma se è tanto bravo, perchè non ci credi tu, coglione?
ma il mio atteggiamento nei confronti di fester è arcinoto... :DDD, e non lo riproporró ancora.
l'analisi di lone mi convince poco, invece. per diversi motivi:
1 - lo scarso attivismo dell'inter in sede di mercato è dovuto al fatto che i nerazzurri sono (al di là  degli scherzi tra tifosi) competitivi già  così. si tratterebbe di perfezionare un meccanismo già  oliato, ma non è facile trovare gli elementi giusti;
2 - la roma ha altri cazzo di problemi, ed è normale che abbia una limitata "libertà  operativa". nelle sue condizioni, comunque, ha operato già  bene assicurandosi (a parametro zero) un giocatore come guberti (viene dalla b, embè?) di cui avremo modo di parlare più in là ;
3 - la juve aveva la priorità  di sostituire nedved, e l'ha fatto al meglio, con diego. cannavaro (a parametro zero) sarebbe servito come il pane anche a noi, ma il coglione calvo ha detto che era troppo vecchio. salvo poi rinnovare il contratto ad uno zombie come favalli. c'è la necessità  di un centrale di centrocampo: non ha (ancora) trovato l'accordo con l'udinese, ma cazzo si è mossa in una direzione precisa e coerente con le necessità ;
4 - neanche condivido il discorso della ciclicità  delle "vacche magre". con la cessione di kakà , il milan ha sanato il bilancio, giusto? con competenza ed "occhio", si puó rendere la squadra competitiva lo stesso. e, caro lone, non mi venire a fare la questione dei "nomi"... o che non tutti i tifosi sono come te e me. a ben vedere, con le sue dichiarazioni (oltrechè con i fatti), fester ha già  dimostrato ampiamente di sbattersene i coglioni, dei tifosi. quindi...
5 - in tutto questo, io mi pongo un'altra domanda... berlusconi non ha più interesse a tenere il milan; il milan nuoce all'immagine politica di berlusconi; per motivi di dissidi familiari (la contrarietà  dei figli) e di coerenza con l'attualità  del momento economico, berlusconi non ha intenzione di spendere "da milan"; è evidente che berlusconi non ha intenzione di ristrutturare dal profondo la società ; la vicenda kakà  gli ha dimostrato che i tifosi reagiscono anche "politicamente"... perchè cazzo non la vende? :roll:
caro norrin,ti rispondo punto su punto.
1. L'Inter. Non ho menzionato l'immobilità  dell'Inter in sede di mercato,ma ho detto "tolta l'Inter che non fa testo"= l'Inter è l'unica che ha comprato,perchè è l'unica che puó permetterselo. Infatti è l'unica che ha effettivamente acquistato nomi importanti (Milito,Motta e Arnautovic) o quasi acquistato (Carvalho e Deco).
2. La Roma. E ci credo che ha ben altri problemi a cui pensare. Ma sto Guberti,che ha 25 anni e ha passato la sua carriera tra Alghero,Torres,Ascoli e Bari...sarà  pure un fenomeno,ma se domani il Milan alla voce arrivi annoverasse solo questo futuro Cristiano Ronaldo,non è che mi metterei in strada a fare caroselli. Non so,ma mi suona un pó come "l'erba del vicino è sempre più verde"...
3. La Juve. Infatti ho menzionato l'acquisto di Diego come un buon acquisto (non serve a sostituire Nedved,ma è comunque un potenziale ottimo acquisto). Su Cannavaro,anzi sulla statua di cera di Cannavaro,meglio sorvolare. Se mi tiri fuori che a noi serviva come il pane,mi si allarga il culo dalle risate. Ma che lo hai visto l'ultimo Cannavaro? In Spagna gli andava via pure mia nonna,in Europa...a Liverpool stanno ancora ridendo per le figure di merda rimediate contro Torres,in Sud Africa sembrava un vecchio che cercava di scopare...Ma dai,siamo seri. Se ci siamo scandalizzati per le ultime annate di Maldini,che lo andiamo a sostituire con questo Cannavaro? Se giocherà  quest'anno,sarà  solo per il rapporto culo e camicia con Ferrara e il potere in Federazione/procuratori...perchè Legrottaglie mi da molte più garanzie.
4. con competenza ed occhio si puó rendere la squadra competitiva? E come? Illuminami,caro Norrin. Dove cazzo vuoi andare se ormai siamo sputtanati dal Manzanarre al Reno? Appena bussi una porta per chiedere informazioni su Tizio,si parte da una base di 15 milioni. Credi che davvero le valutazioni di mercato di Tizio e Caio siano uguali per tutti? No di certo! Se l'Inter chiede Deco,non gli vanno a raddoppiare il valore,perchè l'Inter puó pure farne a meno (e magari ripiega su Elano che è molto più utile).Se cercassero davvero Cissokho,sono sicuro che se lo portano a casa per meno di 15 milioni,non perchè Branca è più bravo,ma perchè non è necessario prenderlo e il Porto lo sa. Invece tutti sanno di cosa ha bisogno il Milan e tutti ci marciano sopra.
Che poi Galliani sia un'emerita testa di cazzo,su questo non ci piove,ma da qui a fare fuochi e fulmini nel mercato purtroppo ce ne vuole...
5.Su Berlusconi che non vende,mi sono venuti i calli ai polpastrelli a scrivere il perchè. NON C'E' NESSUNO INTERESSATO AD INVESTIRE DA NOI!!! Ma davvero credete alla vaccata dell'emiro? Ma dai,ragazzi...ma se nessuno straniero ha mai decisamente provato ad acquistare da noi,ci sarà  un motivo o no? E cosa volete che arrivi Alì Babà  a trasformare il Milan nell AC Dubai dall'oggi al domani? Investire in una squadra di calcio...ci vogliono palle e soldi,ci vuole un Paese dove dal punto di vista fiscale tu possa avere una previsione di guadagno,dove tu possa avere un ritorno economico nella vendita del merchandising,negli stadi privati aperti tutta la settimana e un Paese dove almeno quello che succede nel calcio sia limpido...e non con furti legalizzati e arbitri corrotti che ti mandano a puttane una stagione. Al di là  degli stadi privati che qui da noi sono ancora utopia (a parte la Juve che si sta muovendo in quella direzione),ma lo sai da dove derivano gran parte dei guadagni dei club in Inghilterra? Dalla vendita delle magliette. Cazzo,magliette originali,non cagate sintetiche prese al banchetto a 10 euro. Vai un sabato o in un turno di FA Cup in un qualsiasi stadietto di merda nella campagna inglese e ti troverai migliaia di persone di ogni età  e tutti con la loro bella magliettina ufficiale (che costa un botto lo stesso). E qui da noi? Se non metti una legge che vieta ogni tipo di riproduzione anche alla lontana,col cazzo che ti vado a spendere 80/100 euro per la maglia ufficiale...Insomma questo è solo un esempio per dirti che allo sceicco,al russo o all'americano...non gliene frega un cazzo di venire a buttare via i soldi in Itaglia e a farsi prendere per il culo (perchè sicuro come che a me piace la figa,che tutta la stampa partirebbe ad ironizzare su Abdullah se domani fosse presidente dell'AC Milan...).
Ecco perchè non vende...
Scusate se mi sono dilungato troppo...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20675 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:ma figurati se fester prendeva zhirkov....
sono un pó vicino al calcio russo e posso dire una cosa con quasi assoluta certezza : non esiste un solo calciatore russo che prenda in considerazione solo per un secondo di venire a giocare da noi. Nessuno. Almeno che tu non lo vada a prendere da qualche miniera negli Urali...allora forse sì. Ogni giocatore in orbita Sbornaya (la Nazionale russa),anela solo a queste destinazioni : Spagna,Inghilterra o restare in Russia (ma solo CSKA o Zenit).

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20676 Messaggio da appulos »

anton strasser e' una mietitrebbia dalle sembianze umane.....ha due piedi che so due cingoli.
Ho seguito molto bene il campionato di serie b quest'anno per via di alcune squadre che mi interessavano e se devo dare qualche consiglio per gli acquisti (alcuni gia' presi) abbozzo sta lista: Mariga e Paloschi (Parma),Biabany (Modena),Meggiorini (Cittadella),Ranocchia e Guberti (Bari),Taddei e Zoboli (Brescia),Rizzato (Ancona),Merino (Salernitana),Carobbio (Albinoleffe),Pesce (Ascoli) oltre ovviamente a Diamanti (Livorno)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20677 Messaggio da norrin2007 »

sarà  come dici tu, lone, figurati... :wink: , ma:
1 - sulla roma, non è "l'erba del vicino", ma sta facendo il massimo di qullo che puó (senza svendere totti o de rossi, beninteso);
2 - su cannavaro potremmo essere anche d'accordo, se non fosse per il recente rinnovo di favalli. scusa, lone, ma potendo scegliere, tra i due, chi prenderesti?
3 - sulla mancanza di competenza di fester e soci, poi, e sul fatto che non sia possibile agire diversamente, non mi convincerai mai... domanda facile facile: se tutto dipendesse dalla conoscenza delle esigenze delle squadre, dal momento che tutti sanno che la juve sta cercando un laterale sinistro, mi spieghi come mai andrè santos costerebbe 6-8mln alla juve, quando tre giorni prima per lo stesso giocatore al milan erano stati chiesti 20mln?
4 - sulla mancanza di acquirenti del milan, scusami ma ho i miei dubbi.
:wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20678 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:sarà  come dici tu, lone, figurati... :wink: , ma:
1 - sulla roma, non è "l'erba del vicino", ma sta facendo il massimo di qullo che puó (senza svendere totti o de rossi, beninteso);
2 - su cannavaro potremmo essere anche d'accordo, se non fosse per il recente rinnovo di favalli. scusa, lone, ma potendo scegliere, tra i due, chi prenderesti?
3 - sulla mancanza di competenza di fester e soci, poi, e sul fatto che non sia possibile agire diversamente, non mi convincerai mai... domanda facile facile: se tutto dipendesse dalla conoscenza delle esigenze delle squadre, dal momento che tutti sanno che la juve sta cercando un laterale sinistro, mi spieghi come mai andrè santos costerebbe 6-8mln alla juve, quando tre giorni prima per lo stesso giocatore al milan erano stati chiesti 20mln?
4 - sulla mancanza di acquirenti del milan, scusami ma ho i miei dubbi.
Tra Cananvaro e Favalli? Io ti prendo Lucio a parametro 0.
La valutazione di Andrè Santos è 6-8 milioni per la Juve e 20 per noi? Ammesso che sia vero,la Juve in ogni caso non lo ha ancora comprato ,ma la Juve è o era a un passo da Dossena e Grosso...quindi aveva delle alternative note a tutti (compresi i venditori)
Sugli acquirenti potenziali...lascio che i dubbi ti divorino :-D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20679 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:L'Aberdeen era molto piu' forte del Frosinone, vinse la Coppa delle Coppe (non UEFA) battendo in finale il Real Madrid che schierava col numero 10 Stielike e con l'11 tale Isidro. Un Real molto piu' debole di quello della passata stagione. Mentre nell'Aberdeen giovava Gordon Strachan oltre a McMaster.

Rimane sopravvalutato.

sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banali :P
hahaha :-D

se la squadra è forte è merito del manager che sa scegliere i giocatori, quindi il tuo discorso è solo un mix di congetture

e a livello di capitali, l'aberdeen non ne ha mai avuti più del real, nemmeno per 1 secondo
Ultima modifica di sonny il 01/07/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20680 Messaggio da sonny »

Prof.Fontecedro ha scritto:ma dove cazzo trova il real tutti sti soldi?
sta facendo debiti con 2 banche spagnole, una delle quali è catalana
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20681 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L'Aberdeen era molto piu' forte del Frosinone, vinse la Coppa delle Coppe (non UEFA) battendo in finale il Real Madrid che schierava col numero 10 Stielike e con l'11 tale Isidro. Un Real molto piu' debole di quello della passata stagione. Mentre nell'Aberdeen giovava Gordon Strachan oltre a McMaster.

Rimane sopravvalutato.

sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banali :P
hahaha :-D

se la squadra è forte è merito del manager che sa scegliere i giocatori, quindi il tuo discorso è solo un mix di congetture

e a livello di capitali, l'aberdeen non ne ha mai avuti più del real, nemmeno per 1 secondo

Va di moda.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20682 Messaggio da sonny »

ecco la spiegazione per i soldi del real

Corruzione, calcio "perfetto" per riciclaggio di denaro

da 15 minuti
Reuters

* Versione stampabile

Il calcio è sempre più spesso utilizzato dai criminali per riciclare denaro sporco ed evadere le tasse, con il contributo della globalizzazione di questo sport e delle necessità  finanziarie delle squadre. Continua a leggere questa notizia

Lo ha detto oggi un organismo anti-corruzione.

Lo sport più popolare del mondo attira i criminali con i suoi enormi trasferimenti di denaro da uno Stato all'altro e i suoi metodi di contabilità  spesso poco chiari, secondo un rapporto dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

"Le squadre di calcio sono viste dai criminali come il veicolo perfetto per il riciclaggio di denaro", ha detto il gruppo d'azione finanziaria dell'Ocse.

Mentre ci sono anche altri sport a rischio -- come il cricket, il rugby, le corse di cavalli e le corse automobilistiche -- il calcio è un "candidato naturale per indagare sul riciclaggio di denaro attraverso lo sport", perchè con le sue dimensioni globali sovrasta tutti gli altri.

In un caso, dice il rapporto, gli investigatori hanno bloccato un tentativo di riciclare del denaro sporco attraverso l'acquisto di una famosa squadra italiana con fondi forniti da un'associazione criminale operante nel centro Italia.

"Sono attualmente in corso procedimenti giudiziari per riciclaggio di denaro, insider trading, estorsione, concorrenza sleale e altri reati", si legge nel rapporto, che non cita il nome della squadra.

Sulla base di 20 casi di riciclaggio di denaro nel calcio, il rapporto conclude che la struttura finanziaria e la cultura di questo sport tendono a promuovere crimini finanziari.
Satan is your Lord

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20683 Messaggio da duck65 »

sonny ha scritto:ecco la spiegazione per i soldi del real

Corruzione, calcio "perfetto" per riciclaggio di denaro

da 15 minuti
Reuters

* Versione stampabile

Il calcio è sempre più spesso utilizzato dai criminali per riciclare denaro sporco ed evadere le tasse, con il contributo della globalizzazione di questo sport e delle necessità  finanziarie delle squadre. Continua a leggere questa notizia

Lo ha detto oggi un organismo anti-corruzione.

Lo sport più popolare del mondo attira i criminali con i suoi enormi trasferimenti di denaro da uno Stato all'altro e i suoi metodi di contabilità  spesso poco chiari, secondo un rapporto dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

"Le squadre di calcio sono viste dai criminali come il veicolo perfetto per il riciclaggio di denaro", ha detto il gruppo d'azione finanziaria dell'Ocse.

Mentre ci sono anche altri sport a rischio -- come il cricket, il rugby, le corse di cavalli e le corse automobilistiche -- il calcio è un "candidato naturale per indagare sul riciclaggio di denaro attraverso lo sport", perchè con le sue dimensioni globali sovrasta tutti gli altri.

In un caso, dice il rapporto, gli investigatori hanno bloccato un tentativo di riciclare del denaro sporco attraverso l'acquisto di una famosa squadra italiana con fondi forniti da un'associazione criminale operante nel centro Italia.

"Sono attualmente in corso procedimenti giudiziari per riciclaggio di denaro, insider trading, estorsione, concorrenza sleale e altri reati", si legge nel rapporto, che non cita il nome della squadra.

Sulla base di 20 casi di riciclaggio di denaro nel calcio, il rapporto conclude che la struttura finanziaria e la cultura di questo sport tendono a promuovere crimini finanziari.
...tra quanti post arriverai alla "folgorazione" sul fatto che questa e' la dimostrazione del perche' i Berlusca 20 anni fa decie di comprare il Milan...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20684 Messaggio da norrin2007 »

sarà  (c'ho pensato anch'io...), ma allora che senso ha "stringere i cordoni della borsa"? :roll:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20685 Messaggio da duck65 »

norrin2007 ha scritto:sarà  (c'ho pensato anch'io...), ma allora che senso ha "stringere i cordoni della borsa"? :roll:
...la mia era una provocazione a Sonny, norrin...

...pero' la risposta semiseria alla tua domanda potrebbe essere che "alla lunga, il crimine non paga..."

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”