danny ha scritto:...Credo, peró, che la tua naturale tendenza alla trasgressione e alla promiscuità presto o tardi si rifarà viva.
Danny, quando parla, merita sempre di esser ascoltato.
Abbiamo in esclusiva l'immagine della nuova bici di Berlino...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:...Credo, peró, che la tua naturale tendenza alla trasgressione e alla promiscuità presto o tardi si rifarà viva.
Ortheus ha scritto:Due filosofie a confronto:
Melvin Vs Zoncolan
danny ha scritto:Orthy, non riesco a vedere nemmeno una foto di quelle che hai postato oggi. Chissà perchè...
Comunque sto ridendo sulla fiducia.
Bellissima!Berlino ha scritto:Lei così antica e così moderna. Tu non hai ancora capito chi cazzo sei e cosa ci fai qui e ora. Un punto al centro di un gomitolo di relazioni che ti lega ad altri e ad altre cose... non sai perchè e non ha nessuna importanza... quando tutto ruota attorno alla ruota che tu fai ruotare.
E' mattino presto. La luce ancora flebile sai che diverrà abbagliante a mezzogiorno. Sei pronto e il tuo corpo sa che lo sei. Scendi in garage e la prendi. Le dici soltanto oggi usciamo insieme. Lei è la più bella fica con cui sei mai uscito. Alluminio, fibra di carbonio, acciaio, ingranaggi, molle, meccanismi perfetti che trasformano la tua energia in movimento. In velocità . In spazio e tempo che ti lasci dietro. L'illusione di essere libero. E a volte lo sei.
I primi chilometri sono leggeri. Languidi sensuali. Due corpi ancora addormentati che si svegliano insieme. L'aria è sempre meno fredda. Il mattino ti corre incontro. E' un tuffo. La piana interminabile si trasforma in pendenza. Diminuisce la cadenza. Aumenta la potenza del tuo cuore.
Un alone sempre più caldo ti avvolge. Comincia la salita quella vera. Respiri il tuo stesso fiato denso mentre sali. Lo divori. Non importa arrivare ma salire. Solo salire.
Ti alzi dalla sella. Le afferri i fianchi. Ti muovi in un amplesso. La scopi. Ti siedi ti rialzi e la scopi di nuovo. A lungo. Il caldo spreme il sudore dalla tua fronte. Le ruote scivolano sulla salita. Quando arrivi al passo... godi. Godi davvero. La baci la copri di carezze. Sei la più bella amante con cui ho mai scopato. Adesso portami a valle.
Per alcuni andare in bici è come chiavare.
Gigi_Boolean ha scritto:Col del Nivolet?