Sull' avvenenza fuori dal campo non posso darti torto...(ma la Schiavone è comunque una bella porcellina, come dimostró nel famoso filmato di un paio di anni fa quando in una pausa tra un gioco e l'altro fece cenno al suo allenatore che dopo la gara avrebbero scopato...tiffany rayne ha scritto:La Dementieva ha giocato bene, in parte ha superato i suoi problemi che erano soprattutto di natura psicologica. Anche se per avere un servizio migliore ha dovuto lavorare anche sul piano tecnico.lone wolf ha scritto:Vero..peró i precedenti erano 4-4 perchè nel tennis non sempre vince il più bravo ma spesso entrano in gioco altre variabili, come attitudine alla lotta (in cui la milanese è maestra, al contrario della bella Elena), resistenza alle pressioni, caratteristiche individuali...tiffany rayne ha scritto:La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
.
Non ho visto l' incontro ma posso pensare che la Schiavone fosse un po' appagata del risultato raggiunto, in un periodo particolare e crepuscolare della sua carriera (al momento è pure senza allenatore) e magari anche alla frutta non essendo più così abituata ad andare avanti in un torneo....
Al prossimo incrocio avremo una controprova
Sono convinto che la Schiavone puó battere la Dementieva solo con la collaborazione della russa, se giocano il loro miglior tennis vince sempre Elena. Anche fuori dal campo.![]()
Sul resto, invece, dissento perchè una Schiavone con gli occhi della tigre ha già dimostrato di poter battere ben altre avversarie rispetto ad Elenina..
Che, detto tra noi, è semmai regredita visto che qualche anno fa fu capace di fare finale sia a Parigi che agli USA open...risultati che ora puó solo sognare di notte