[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20761 Messaggio da lone wolf »

Della serie ognuno ha le sue "croci"...

Inter: Materazzi rinnova fino al 2012

Marco Materazzi ha rinnovato fino al 2012 il contratto che lo lega all'Inter. Lo ha reso noto la società  nerazzurra: "F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà  il difensore alla società  fino al 30 giugno 2012". :092 :041 :evil: :furioso: :049
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20762 Messaggio da tiffany rayne »

Bamboli non c'è un euro. Il mercato italiano langue, stanno tutti con le pezze al culo. Andranno avanti quasi tutti con scambi e prestiti, quelli che hanno soldi ci pensano 50 volte prima di tirarli fuori.

Se le cose non cambiano il prossimo anno l'Inter vince lo scudetto con almeno 15 punti di vantaggio. Su dai cedete Maicon e Ibra.

Alla Juve da un mese sono tutti impegnati a trattare D'Agostino con l'Udinese. Alla fine sarà  riconfermato Poulsen.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20763 Messaggio da sonny »

oltre al fatto dei soldi, ma di difensori nemmeno a parlarne tutti scarsi, quello giovane più bravo è evans dello united

cmq tutto il calcio è peggiorato 10 anni fa c'erano cantona e laudrup, adesso ronaldo e kaka, c'è qualcosa che non va

i giocatori sono molti più scarsi senza personalità , ed in alcuni ruoli sono spariti i talenti, difensori centrali e sopratutto esterni
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20764 Messaggio da Xisco »

a sky calciomercato ho sentito che galliani ha offerto 13 milioni € per luis fabiano, a fronte di una clausola rescissoria di 30 milioni....

....dite che il siviglia lo cederà ?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20765 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Vieri non è piu' sul mercato? altro gran colpo di Galliani.

Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20766 Messaggio da lone wolf »

I brasiliani nell'anno che precede i mondiali vanno evitati come la peste, visto che già  da gennaio pensano solo alla loro nazionale...mi sa che, considerata pure l'età  non verdissima e il momento economico, a 13 milioni l'affare lo farebbe il Siviglia

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20767 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma Vieri non è piu' sul mercato? altro gran colpo di Galliani.
Mi sa che anche in questo caso fester arriva tardi... :lol: :lol: :lol:

JOHANNESBURG, 18 giugno - Seconda chance sudafricana per Christian Vieri. Lo scrive il sudafricano kickoff.com: l'Ajax Cape Town (Premier League sudafricana), la squadra in cui ha iniziato Steve Pienaar, ex Ajax Amsterdam e nazionale sudafricano in Confederations Cup, sta trattando l'ingaggio dell'attaccante, libero dopo la rescissione consensuale con l'Atalanta. Il presidente del club di Città  del Capo non ha voluto commentare l'indiscrezione, ma le trattative - dicono alcuni dirigenti sudafricani - sarebbero in fase avanzata, sebbene Vieri sia indeciso.

L'ex di Juve, Inter, Lazio e Milan era già  stato offerto nei giorni scorsi ai Moroka Swallows di Johannesburg, trattativa arenata in partenza. Ora all'attaccante è arrivata la proposta dell'Ajax Cape Town, club fondato da alcuni dirigenti olandesi (del «vero» Ajax) nel 1999 dalla fusione di Seven Stars e Spurs Cape Town per ampliare la rete di osservatori della blasonata società  di Amsterdam. Nelle scorse settimane l'Ajax Cape Town avrebbe fatto un'offerta anche a Clarence Seedorf, che a sua volta avrebbe cortesemente rifiutato dicendo di voler restare in Europa almeno altre due stagioni prima di considerare un'esperienza nella Premiership del Sudafrica.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20768 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:I brasiliani nell'anno che precede i mondiali vanno evitati come la peste, visto che già  da gennaio pensano solo alla loro nazionale...mi sa che, considerata pure l'età  non verdissima e il momento economico, a 13 milioni l'affare lo farebbe il Siviglia
Mondiale o non Mondiale,io comunque tra lui e Huntelaar non avrei il minimo dubbio : meglio l'olandese tutta la vita...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20769 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:oltre al fatto dei soldi, ma di difensori nemmeno a parlarne tutti scarsi, quello giovane più bravo è evans dello united

cmq tutto il calcio è peggiorato 10 anni fa c'erano cantona e laudrup, adesso ronaldo e kaka, c'è qualcosa che non va

i giocatori sono molti più scarsi senza personalità , ed in alcuni ruoli sono spariti i talenti, difensori centrali e sopratutto esterni
cantona e laudrup vs ronaldo (cristiano?) e kakà ...Io non sarei così drastico nel concedere la preferenza ai primi due,ma capisco che ormai sei prigioniero del personaggio,Sonny :)
Cantona è stato un grandissimo tutto (calciatore,personaggio,genio,pazzo) e Laudrup (Michael voglio sperare...)un grandissimo talento...ma gli altri due nomi non sfigurano al confronto neanche per un secondo. Sei tifoso dello United,ma che cazzo di più volevi da Cristiano Ronaldo? Ti ha segnato valanghe di gol,ti ha fatto vincere tutto quello che c'era da vincere...boh?! Su Kakà ...se confronti il miglior Kakà  con il miglior Laudrup,il brasiliano se magna er danese,lo caca e se lo rimagna 'n' artra volta. Tutta la vita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20770 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi jr: 'Milan alla svolta. Dinho? Non l'avrei preso'

09:22 del 03 luglio

Ahi Kakà . Un nuovo acquisto non potrà  mai pareggiare il suo talento...
«Io parlo come sempre da tifoso. Non so dire, in assoluto, se sia stato giusto ven­derlo. Ma se se si realizzano inve­stimenti sui giovani credo sia sta­to giusto. Chiaro, dispiace per Kakà , ma questa è la nostra li­nea: è l'annata della svolta».

Leonardo?
«Mi sbilancio. Per me è molto po­sitivo perchè è una persona intel­ligente e perchè è ambizioso al punto giusto. Ha equilibrio».

Potrebbe diventare come Ca­pello?
«Al Milan tutti hanno vinto tan­to, è una difficile eredità : è più dura per chi arriva per ultimo».

Dzeko, Luis Fabiano, Ade­bajor: chi vorrebbe?
«A me piace Dzeko, lui vorrebbe venire, ma non lo mandano. Vor­rà  dire che lanceremo i giovani: Beretta, Zigoni... a questo punto non è l'ultimo acquisto a fare la differenza. Dopo anni di successi c'è un progetto di squadra da ri­vedere: ci vorrà  pazienza, sarà  un anno di rottura (DI COGLIONI PER NOI TIFOSI e per chi dovrà  sentirci...)».

Si parla di Ronaldinho come fulcro del gioco: a lei non è mai piaciuto...
«Confermo: non volevo Ronal­dinho così come non avevo condi­viso il ritorno di Shevchenko. Ve­dremo».

C'è un giocatore che sogna?
«Sì, ma lo devo dire? Ibrahimovic. Un sogno, appun­to».

Visto il cambiamento di rotta c'è l'idea di cedere la società ?
«In più di vent'anni non ho mai visto in mio pa­dre un minimo di ce­dimento alla passio­ne per il Milan. Nè io nè mia sorella Marina abbiamo mai interferito negli affari del Milan».

Potrebbe diventa­re, in futuro, il presidente del Milan?
«Per amore sarei tentato di fare il dirigente, mai dire mai, ma è bene fare una cosa per volta».

Come vi­ve i successi dell'Inter?
«Ha ragione Mourinho: noi 'zeru tituli'. Sono forti. Per noi sarà  un'annata di transizione. Gallia­ni chiede di arrivare tra i primi tre? Puó andar bene anche a me». (Gazzetta dello Sport)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20771 Messaggio da Dark Side »

Milan, se arrivasse Crouch?

Potrebbe essere Peter Crouch l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano, ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioè quasi 4 mln di euro l'anno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20772 Messaggio da Lonewolf »

Dark Side ha scritto:Milan, se arrivasse Crouch?

Potrebbe essere Peter Crouch l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano, ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioè quasi 4 mln di euro l'anno.
fra tante vaccate da mercato sotto l'ombrellone questa le batte tutte... :blankstare:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20773 Messaggio da Dark Side »

IDOLO :DDD

Il legale di Fioranelli: Via Totti

Il capitano: "Pronto alla querela"

"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.

Ecco le dichiarazioni dell'avvocato Irti, rilasciate ad una radio, che hanno sollevato il polverone: "La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. La Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? E' chiaro il concetto? E' un mio pensiero questo".

Poi sulle questioni societarie l'avvocato di Fioranelli ha aggiunto: "Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, faccia chiarezza. E io spero che sia un amico della mia famiglia. Stop". Per quanto riguarda l'indagine aperta dalla Procura della Repubblica, Irti ha risposto che semplicemente che "i magistrati fanno il loro lavoro. Giustamente. La società  è quotata in borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia". :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20774 Messaggio da Xisco »

bene, mi sa che si è fatto nemico il popolo giallorosso
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20775 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:I brasiliani nell'anno che precede i mondiali vanno evitati come la peste, visto che già  da gennaio pensano solo alla loro nazionale...mi sa che, considerata pure l'età  non verdissima e il momento economico, a 13 milioni l'affare lo farebbe il Siviglia
Mondiale o non Mondiale,io comunque tra lui e Huntelaar non avrei il minimo dubbio : meglio l'olandese tutta la vita...
tutti d'accordo... ecco perchè, dovesse prenderne uno, fester prenderà  il brasiliano.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”