[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20776 Messaggio da Antonchik »

La legge di Fenst... ehm Murphy.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20777 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Dzeko, Luis Fabiano, Ade­bajor: chi vorrebbe?
«A me piace Dzeko, lui vorrebbe venire, ma non lo mandano. Vor­rà  dire che lanceremo i giovani: Beretta, Zigoni... a questo punto non è l'ultimo acquisto a fare la differenza. Dopo anni di successi c'è un progetto di squadra da ri­vedere: ci vorrà  pazienza, sarà  un anno di rottura (DI COGLIONI PER NOI TIFOSI e per chi dovrà  sentirci...)».
per come l'hai riportata sembra l'abbia detta lui.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20778 Messaggio da GaiusBaltar »

L'ultima stupidata lanciata da SkySport oggi: Crouch interessa al Milan. Ci mancava solo il palo della luce con le gambe di legno, e pure cornuto, per completare l'album delle figurine, scusate, delle figuracce.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20779 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dzeko, Luis Fabiano, Ade­bajor: chi vorrebbe?
«A me piace Dzeko, lui vorrebbe venire, ma non lo mandano. Vor­rà  dire che lanceremo i giovani: Beretta, Zigoni... a questo punto non è l'ultimo acquisto a fare la differenza. Dopo anni di successi c'è un progetto di squadra da ri­vedere: ci vorrà  pazienza, sarà  un anno di rottura (DI COGLIONI PER NOI TIFOSI e per chi dovrà  sentirci...)».
per come l'hai riportata sembra l'abbia detta lui.. :-D
Magari sono proprio io,Piersilvio... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20780 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:L'ultima stupidata lanciata da SkySport oggi: Crouch interessa al Milan. Ci mancava solo il palo della luce con le gambe di legno, e pure cornuto, per completare l'album delle figurine, scusate, delle figuracce.
no,ma stai tranquillo,è solo una bufala. Vabbè coglioni,vabbè che ormai ci possiamo aspettare di tutto,ma questa è troppo assurda.
Piuttosto,sono molto curioso di quello che accadrà  lunedì (o,se si cagano sotto,entro lunedì)...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20781 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:L'ultima stupidata lanciata da SkySport oggi: Crouch interessa al Milan. Ci mancava solo il palo della luce con le gambe di legno, e pure cornuto, per completare l'album delle figurine, scusate, delle figuracce.
se questa è mrs. crouch....
Immagine

mi viene in mente una sola persona che possa aver consigliato l'acquisto dell'inglese...
Immagine

:014 :014 :014
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20782 Messaggio da GaiusBaltar »

La tipa di Crouch durante gli europei del 2004 si vantava sui tabloid inglesi di averlo cornificato, anche con feste di gruppo mi pare, mentre lui era a difendere i colori della sua nazione. C'è che dire una signora.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20783 Messaggio da hellover »

GaiusBaltar ha scritto:La tipa di Crouch durante gli europei del 2004 si vantava sui tabloid inglesi di averlo cornificato, anche con feste di gruppo mi pare, mentre lui era a difendere i colori della sua nazione. C'è che dire una signora.
stavolta difendo la signora. Guardando bene Crouch non poteva fare altrimenti...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20784 Messaggio da Gerda »

hellover ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:La tipa di Crouch durante gli europei del 2004 si vantava sui tabloid inglesi di averlo cornificato, anche con feste di gruppo mi pare, mentre lui era a difendere i colori della sua nazione. C'è che dire una signora.
stavolta difendo la signora. Guardando bene Crouch non poteva fare altrimenti...
Immagine

Immagine
"Gli amici del campetto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20785 Messaggio da Antonchik »

Ci vuole un attaccante potente, altro che Luis Fabiano e Crouch...

Propongo, dopo quello di Sheva, il ritorno di Nordhal
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20786 Messaggio da Gerda »

Galliani: "Per l'attaccante c'è tempo. Arriverà  sicuramente, ma certamente non arriverà  lunedì. Io a Siviglia? Ma che Siviglia?". Adriano Galliani rispodne così sul suo presunto viaggio in Spagna per Luis Fabiano. Spiega che per trovare un attaccante c'è ancora tempo. "I nomi sono quelli di Huntelaar e Luis Fabiano? Più o meno". Il centravanti che il Milan cerca arriverà  a ritiro cominciato...

si, se non ti muore nel frattempo..
"Gli amici del campetto

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20787 Messaggio da hellover »

altro caso Oliveira? Anche quest'anno ricerca disperata il 31 agosto?
everybody needs somebody to love.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20788 Messaggio da sonny »

cantona, laudrup a livello di classe, tecnica e personalità  sono proprio di un altra categoria

ronaldo è un effeminato, mammone

kaka un finto prete

non hanno classe, solo velocità 

2 personaggi uno più sgradevole dell'altro, da real madrid
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20789 Messaggio da Antonchik »

ma dai sonny laudrup al confronto di kakà  era na pippa...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20790 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:ma dai sonny laudrup al confronto di kakà  era na pippa...
ma sonny c'ha le fette di union jack sugli occhi...stai tranquillo che tra poco Valencia (chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....?) diventa più forte di Maradona... :-D

Aho...se scherza! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”