c'è poco da scherzare visto che il Nostro ha segnato in finale con la Francia e ha salvato il mondiale...tiffany rayne ha scritto:L'Italia ha vinto un mondiale con Materazzi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Codice: Seleziona tutto
[QUOTE=peterswellman;406019]and people were doubting Fergie. The man's a genius without a doubt
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nessuno discute Laudrup. Ma se parliamo di giornate di grazia e incontenibilità ...beh,io Kakà incontenibile l'ho visto svariate volte,voi non so (Sonny evidentemente stava al pub tutte le volte che il brasiliano era in giornata di grazia...tiffany rayne ha scritto:Non mi toccate Michelino Laudrup. Tecnicamente era sullo stesso livello di Kakà , purtroppo come disse una volta Galeazzi (pensa te) sul campo a volte era un tacchino freddo.
Ma se la giornata era quella giusta era incontenibile. Il suo periodo migliore al Barcellona, alla Juve da giovane si è trovato in un periodo di transizione e non aveva la necessaria personalità per caricarsi la squadra sulle spalle. Ma con un suo pari di talento come Platini duettava alla grande.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io faró un tifo sfegatato per il Chelsea,quest'anno...lone wolf ha scritto:Si, vabbuó....allora ha ragione Galliani a dire che Di Gennaro sarà il nuovo Kakà ...sonny ha scritto:valencia è buono, salta sempre l'uomolone wolf ha scritto:Sonny, mi sa che state alla frutta....![]()
Da C Ronaldo e Tevez a Valencia e Owen (bel giocatore, per carità ...purtroppo per voi, ex-calciatore già da un pezzo)
owen va benissimo come 4a punta![]()
Dai, se non cacciate un po' di grano per prendere qualcuno decente, il prossimo anno rischiate di far vincere Carletto al primo tentativo

Owen con la maglia del Manchester Utd...neanche al fantacalcio...Perso Ronaldo (e Tevez),si sono parecchio indeboliti. Valencia è un buon esterno,ma pure Nani lo era...Un conto è giocare nell'Wigan un altro è giocare per lo United. Comunque vedremo...come si dice dalle mie parti "ghe xè più giorni che luganighe"

si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona
kaka è principalmente velocità e potenza, non ha una particolare visione di gioco o una tecnica di dribbling, lui parte dalla metà campo e arriva in fondo
toglili la velocità ed è un giocatore normale/buono
laudrup, cantona, zidane fino a bergkamp è gente che ha fatto la diffrenza anche giocando da fermo
parliamo secondo me di entità calcistiche che sono su piani differente
kaka è un calciatore normale con grandi doti, gli altri erano fenomeni
kaka è principalmente velocità e potenza, non ha una particolare visione di gioco o una tecnica di dribbling, lui parte dalla metà campo e arriva in fondo
laudrup, cantona, zidane fino a bergkamp è gente che ha fatto la diffrenza anche giocando da fermo
Satan is your Lord
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
A sonny, se scherzi ok....altrimenti, dopo gaius, devo mandare a ripetizione pure tesonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona

http://www.youtube.com/watch?v=5IAI2WV0MWM
http://www.youtube.com/watch?v=5dLjVLyhfwU&NR=1
Kakà ha tecnica, velocità , potenza, visione di gioco, un tiro fantastico...insomma tutto! Davvero pollo Galliani a venderlo per una cifra inferiore a Ronaldo..contento lui..
Gli unici appunti che posso fare al brasiliano sono un moralismo di facciata, visto quanto guadagna e la tendenza sempre più smaccata alla simulazione, e qualche perplessità sulle sue condizioni fisiche...ma per il resto non ha niente a che vedere con i calciatori che citi, escluso il solo Zidane...poi capisco che se si ragiona con l' occhio del tifoso si puó dire tutto...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si, ma resta un "macellaio", un intimidatore, un "falloso gratuito"...insomma uno di quei calciatori che se giocano con gli avversari ti fanno incazzare, nella tua squadra comunque ti imbarazzano...hellover ha scritto:c'è poco da scherzare visto che il Nostro ha segnato in finale con la Francia e ha salvato il mondiale...tiffany rayne ha scritto:L'Italia ha vinto un mondiale con Materazzi.
E poi ha 36 anni e gli allunghi il contratto fino al 2012...largo ai giovani!

http://www.youtube.com/watch?v=1tFPSTJE07E
Jose Bakero : "No one has given the club [Barcelona] as much inspiration as Michael. We all look up to him. It is a privilige to have your day enriched by a genius."
Johan Cruyff : (After Real Madrid with Laudrup had won 5-0 over Cruyff's Barcelona): "When Michael plays like a dream, a magic illusion, determined to show his new team his extreme abilities, no one in the world comes anywhere near his level."
http://www.youtube.com/watch?v=tmLc9qjt ... re=related
Jose Bakero : "No one has given the club [Barcelona] as much inspiration as Michael. We all look up to him. It is a privilige to have your day enriched by a genius."
Johan Cruyff : (After Real Madrid with Laudrup had won 5-0 over Cruyff's Barcelona): "When Michael plays like a dream, a magic illusion, determined to show his new team his extreme abilities, no one in the world comes anywhere near his level."
http://www.youtube.com/watch?v=tmLc9qjt ... re=related
Satan is your Lord
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Appunto, sonny...due ex del Barca....quindi tifosi
E ho già detto che con l' occhio del tifoso si puó vedere un Maradona in chiunque...

E ho già detto che con l' occhio del tifoso si puó vedere un Maradona in chiunque...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè Sonny,ognuno alla fine resta delel sue idee,ma almeno mi concedi che tutte le qualità da te citate riguardo kakà ,sono adatte al tipo di calcio di questi tempi? Probabilmente se metti Laudrup a giocare oggi,probabilmente non riesce a fare la differenza. Idem per Bergkamp,giocatore dai mezzi tecnici fenomenali,ma dalla personalità di un porcellino d'india: quante volte ti ha fatto fuoco e fiamme in partitelle e poi mi è sparito alla resa dei conti? Altra categoria Cantona e Zidane,qui si parla di gente che ha scritto la storia del calcio. E poi,proprio tu mi vieni a citare elogi del Laudrup "spagnolo"...ma non sei tu che mi dici che in Spagna si gioca un calcio ridicolo?sonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona

Per chiudere : Kakà con la sua velocità ,accelerazione,potenza farebbe bla differenza in qualsiasi era calcistica. Laudrup e Bergkamp,pur restando grandi giocatori,ho qualche dubbio...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi permetto di intervenire...Laudrup giocó anche nel real,lone,e la dichiarazione di Cruyiff si riferisce proprio ad una batosta inflitta al suo Barca...lone wolf ha scritto:Appunto, sonny...due ex del Barca....quindi tifosi![]()

attualmente dal punto di vista tecnico, il più forte giocatore di adesso non vale 1/20 di laudrup, che poi mica era basso o lento (per lo meno all'apice della sua carriera)Lonewolf ha scritto:vabbè Sonny,ognuno alla fine resta delel sue idee,ma almeno mi concedi che tutte le qualità da te citate riguardo kakà ,sono adatte al tipo di calcio di questi tempi? Probabilmente se metti Laudrup a giocare oggi,probabilmente non riesce a fare la differenza. Idem per Bergkamp,giocatore dai mezzi tecnici fenomenali,ma dalla personalità di un porcellino d'india: quante volte ti ha fatto fuoco e fiamme in partitelle e poi mi è sparito alla resa dei conti? Altra categoria Cantona e Zidane,qui si parla di gente che ha scritto la storia del calcio. E poi,proprio tu mi vieni a citare elogi del Laudrup "spagnolo"...ma non sei tu che mi dici che in Spagna si gioca un calcio ridicolo?sonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona
kaka è un calciatore normale con grandi doti, gli altri erano fenomeni![]()
Per chiudere : Kakà con la sua velocità ,accelerazione,potenza farebbe bla differenza in qualsiasi era calcistica. Laudrup e Bergkamp,pur restando grandi giocatori,ho qualche dubbio...
ed anche brian laudrup, il giggs danese, giocatore incredibile
poi su materazzi, dipende dalle politiche societarie, all'arsenal quando arrivano a 30 anni li mandano in malo modo via come lebbrosi, spesso guadagnandoci (vieira/fabregas, henry/adebajor)
Satan is your Lord
nel calcio moderno non mi piace nessun giocatore, preferivo gli anni 80-90, dove posso fare il nome di 10 grandi giocatori per ruolo a seconda dell'anno, adesso ho difficoltà a trovarne 2 ed in certi casi anche 1
è peggiorata tutta la società , il mondo,la musica, lo sport, il calcio in particolare
è peggiorata tutta la società , il mondo,la musica, lo sport, il calcio in particolare
Satan is your Lord