[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da lone wolf »

MiniMe ha scritto:ha detto a radio capital che si è dimesso per logistica, ha preferito l'europa.
quella deficiente di Lubamba non si rende conto che la chiamano "negra" senza problemi?
bossi ha detto che canta male, per il resto niente da dire.

io, da buon terrone (geograficamente parlando), gli gonfierei la faccia. Il pacifismo me lo impedisce.
http://tv.repubblica.it/copertina/matte ... 4833?video
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#287 Messaggio da Razor77 »

Si è dimesso perchè, poverino, è anche parlamentare europeo. Questo qui se facesse la fine del suo amico Heider non sarebbe male.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#288 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:
Dark Side ha scritto:Immagine
Senza commento questa demente. E' come se un gay andasse con le piume di struzzo a manifestare a favore di Forza Nuova.
E' logico che al singolo individuo negro perbene gli fanno i ponti d'oro se entra nel partito... cosi' ottengono a poco prezzo una patente di antirazzismo! :)

Mi ricordo 20 anni fa una puntata della sitcom i Jefferson, in cui gli proponevano di entrare a far parte dell'esclusivissimo golf club per soli bianchi... alla fine lui rifiutava. Io non so come mi comporterei. Se accetto sarei un arrivista, se rifiuto sarei un rancoroso...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da balkan wolf »

mmm ma quanto astio vedo ...

bene bene vuol dire che sono efficaci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:

Mi ricordo 20 anni fa una puntata della sitcom i Jefferson, in cui gli proponevano di entrare a far parte dell'esclusivissimo golf club per soli bianchi... alla fine lui rifiutava. Io non so come mi comporterei. Se accetto sarei un arrivista, se rifiuto sarei un rancoroso...
Nessuna delle due. Se accetti sei un demente ( come la Lubamba ) se rifiuti vuol dire che hai qualcosa di concreto da fare nella vita invece di dar retta a gente di merda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da balkan wolf »

se è per questo il sindaco di viggiù è donna negra e leghista

questo folkloristico uso degli schimpanzè è tuttosommato utile per dare un immagine non razzista e mettere in scacco gli accusatori

semplice strategia d'immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:mmm ma quanto astio vedo ...

bene bene vuol dire che sono efficaci
dal punto di vista lassativo sicuramente... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da balkan wolf »

altra conferma verty, grazie

daje al leghista ... AVETE PAURA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da tiffany rayne »

Tu zitto Balkan che sei alleato di Berlusconi. :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
questo folkloristico uso degli schimpanzè è tuttosommato utile per dare un immagine non razzista e mettere in scacco gli accusatori

semplice strategia d'immagine
Esatto. In una strategia è d'obbligo trovare il sistema per fottere gli avversari ( quelli che danno dei razzisti alla Lega in questo caso ). Il problema Balkan è solo la Lubamba. Quando in una strategia ci si serve di una che non capisce una sega ( come da foto ) converrai con me che qualcosa di storto c'è. Se fossero stati fichi avrebbero preso una come Tina turner o Naomi Campbell, la Lubamba è monnezza. :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai fede è meno scema della velina media ok non è un nobel ma manco totalmente lobotomizzata ... direi nella media italica ( quindi essendo una scimmia è già  tanto )

x tiffy

alleato o controllore?

il silvio è numericamente prigioniero dei ragazzi in verde ... federalismo reato di clandestinità  in altri 4 anni sai quante altre ne fanno passare?

i ragazzi possono farci sognare ;-)

MiniMe
Bannato
Bannato

#297 Messaggio da MiniMe »

più che altro "strategia di immagine" è una maniera elegante di dire "incoerenza", mi piace come magheggio verbale.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:altra conferma verty, grazie

Ultima modifica di vertigoblu il 08/07/2009, 1:54, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:altra conferma verty, grazie

botte da orbi :)

dai balkan,non mi diventare paranoico ...
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#300 Messaggio da balkan wolf »

scusa minime ma se hai problemi con l'italiano non è colpa mia

strategia d'immagine vuol dire quello ed è palese in questo caso ( il fede lo ha capito anfatti )

se vuoi accusare di incoerenza fallo pure ma non mi cagare il cazzo soprattutto su questioni comunicative ( curo ogni virgola che posto )

x verty

urca un post editato in questo punto strategico ... mmm

per me hai sbroccato ;-)

ma no sono paranoico :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”