balkan wolf ha scritto:scusa minime ma se hai problemi con l'italiano non è colpa mia
strategia d'immagine vuol dire quello ed è palese in questo caso ( il fede lo ha capito anfatti )
se vuoi accusare di incoerenza fallo pure ma non mi cagare il cazzo soprattutto su questioni comunicative ( curo ogni virgola che posto )
1. non intendevo attaccare l'uso della locuzione "strategia d'immagine" che usi per difendere a spada tratta i tuoi paladini, ma la strategia in quanto tale. E' una furbata, come dice Fede, è come se un gay andasse ad un convegno di FN con le piume di struzzo. Pura e semplice incoerenza da entrambe le parti.
2. su rilassati, è un forum allegro.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Balkan in effetti hai ragione, la Lega tiene per le palle il berlusca. Pensa te a quegli idioti del PDL (i politici, non gli utenti del forum) che sono convinti di governare loro l'Italia.
Mi fanno pena maggiormente quelli di AN, venduti al berlusca per un pó di potere e soldi. Intanto prendono ordini da Bossi, Calderoli, Maroni e Borghezio.
balkan wolf ha scritto:scusa minime ma se hai problemi con l'italiano non è colpa mia
urca un post editato in questo punto strategico ... mmm
per me hai sbroccato
ma no sono paranoico
ma va!!!mi sto mangiando tranquillamente il mio fantastico panino notturno con l'occhio a mezz'asta,per cui ....ok sei paranoico...
ora peró nn mi sbroccare te.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
1non lo uso per difendere non sono un tifoso del cazzo come voi
ho fatto un enunciato chiaro e oggettivo
i leghisti imbarcano negri per farsi un immagine non razzista
punto stop fine
poi se uno vuole dire qualuque cosa sui leghisti faccia pure liberissimo
è un problema di flusso logico degli argomenti di intelligenza verbale
A=A
una frase di senso compiuto
l'argomento immatgine è A l'argomento incoerenza è B
scrivi "i leghisti sono incoerenti a imbarcare negri" e non cacarmi il cazzo
2sono un feticista del logos sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:grandissimo matteo un vero anti itaGliano ... orgoglioso di averlo votato
BRUCEREMO BRUCEREMO
BRUCEREMO IL TRICOLOR
no no, non sei un tifoso.
inoltre la logica mi dice:
A = { insieme di tutte le idee e gli ideali di un gruppo}
B = {tesi che non appartiene ad A o va contro alcuni degli ideali di A}
per sostenere e/o dimostrare A uso B in qualsiasi modo, vado incontro ad un falso, ad un paradosso => incoerenza.
No one knows
balkan wolf ha scritto:1non lo uso per difendere non sono un tifoso del cazzo come voi
ho fatto un enunciato chiaro e oggettivo
i leghisti imbarcano negri per farsi un immagine non razzista
punto stop fine
poi se uno vuole dire qualuque cosa sui leghisti faccia pure liberissimo
è un problema di flusso logico degli argomenti di intelligenza verbale
A=A
una frase di senso compiuto
l'argomento immatgine è A l'argomento incoerenza è B
scrivi "i leghisti sono incoerenti a imbarcare negri" e non cacarmi il cazzo
2sono un feticista del logos sorry
sbroccation...
aaahhh(sospiro) dov'è il vecchio lupo autoironico ,con cui disquisire era un piacere....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
si l'ottusità , la banalità , la totale mancanza di finezza o creatività del pensiero tende a irritarmi è più forte di me
cmq. chissenefrega avete già quel che meritate ... dalla vita, la miseria si evince anche da una singola frase scritta sul web
pirla io che son sempre troppo paziente e generoso a comunicare con voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
cmq. chissenefrega avete già quel che meritate ... dalla vita, la miseria si evince anche da una singola frase scritta sul web
balkan quando uno ti incalza (parlo per me, l'ho fatto con indicazioni, quote e controesempi e sempre educatamente) cerchi sempre di umiliarlo?
bè, oltre ad essere ineducato direi che è una mossa scorretta e per niente costruttiva. A questo punto, dispiaciuto, direi che ti puoi fanculizzare con tutti i tuoi post.
saluti.
No one knows
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:ma a me non fa piacere discutere con te verty
si l'ottusità , la banalità , la totale mancanza di finezza o creatività del pensiero tende a irritarmi è più forte di me
insomma un pó come il borghezio...
grande balkan!!!
così ti voglio
ora ti lascio al nintendo...
Erwin Panofsky