Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2701 Messaggio da nik978 »

http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... nestra/1&1

colpisce molto come qui i poliziotti e quelli dei corpi speciALi siano ginnici da paura
hanno addestramenti molto pesanti (che spesso passano in tv su cctv7 che e' il canale dei mlitari..)

questo riesce pure a evitare che il tipo si butti mentre lo tirano da dentro, e tenere la bambina..
questo aspetto dell'essere ginnici e' molto molto apprezzato da molti giovani...

(si nota anche la tipica veranda cinese..spesso i panni non si stendono fuori ma dentro l verandina che e' anche comoda visto l'inesistenza di finestre decenti...:D
e ti fa un po intercapedine tra esterno ed interno..un po come avere i doppi vetri..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2702 Messaggio da Nail »

Oh, chissa` perche` mi sei venuto in mente tu :lol:

http://max.rcs.it/news/0907_07news_SessoCinese_5.shtml

8)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2703 Messaggio da nik978 »

premessa..l'articolo e' fatto molto bene..senza contare le foto (io rifiuto qualunque offerta di scirvere per qualcuno e mi guardo bene dal propormi, pero mi rendo conto che non sarie poi cosi male..;))

fatte d'inverno alcune (ci sono i "ventilatori che scaldano") e che vi fanno vedere come sia quasi normale per una prostituta farsi fotografare...

l'assurdita' e' che c'e' gente disposta a pagare cifre esorbitanti.
guadagnare 20.000-30.000 rmb mese (un po piu di 30.000 e' quello che piglio io bonus incluso...) significa che queste mica fanno marchette da 500/800 rmb.....senza contare che amelie e' bruttina.qui c'e' della roba che ti lascia a bocca aperta e devi mettere la testa sotto l'acqua (specialmente attorno agli alberghi a 5 stelle)...oggettivamewnte io se scorribando tra barbieri finti da 800 rmb 6-7 ore a casa mia, il livello e' sempre migliore del suo..

capisco il cinese che ha le fisse della 2a moglie ecc ecc (e le seconde mogli le paghi da 4.000 a salire..fino a cifre imbarazzanti.ho sentito anche 50.000.senza contare che devi pagare affitto/vitto e regalie...)
ma l'occidentale non vedo che senso abbia vada a smarchettare oltre gli 800 rmb (che sono comunque 90 euro) a volta....

senza contare che qui le prostitute sono ovunque..per me come diffusione capillarita' siamo ben oltre alla thaliandia...qui tra hotel karaoke massaggi saune e parucchieri finti siamo a livelli pazzeschi...
la differenza e' che sono piu inserite nel contesto urbano e societario e soprattuttto un occidentale e' avulso da un buon 50% di questo mondo che e' solo per cinesi..e tu ne sei fuori (non ti cagano proprio)
mentre in thailandia e' tutto all'aria aperta ed e' impsotato per il turista (mentre qui lo e' al 99% per il cinese.e tu come detto una buona meta' riesci a viverlo.)

sembre detto che tira piu un pelo di figa che un carro di buoi
l'articolo spiega bene inoltre la mentalita": si fa per un po di anni e spesso si ritorna al paesino senza che nessuno sappia nulla..ci si sposa con lo sfigato di turno e dopo aver sagiamente nascosto e investito i soldi in altro modo, si fa la vita da moglie perfettina...

anni fa un russo mi disse:"si dice che siano le nostre donne le piu calcolatrici, fredde pragmatiche al mondo......da russo ti posso garantire che in cina sono (molto) peggio..:D"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2704 Messaggio da nik978 »

sono arrivato 6 studenti di italiano e per un mese staranno da noi..
nati nell'89..
molto molto interessante

ovviamente mi attaccano a palrare e ci sta. sono simpatici (a piccole dosi...dopo i primi 20 minuti inizia a pesarmi)
ma poi sopratutto con uno, il piu intraprendente, escono fuori dettagli sulla mentalita' del 20enne cinese (ricordatevi..un 20enne nasce attorno all'89)

fa un sacco di domande sull'italia ma sono domande pelose.cioe' e' abbastanza chiaro che sta cercando di tirarmi verso una direzione (come se io fossi scemo e non me ne accorgessi)
io che oramai li conosco cerco adesso di tirarlo su quel discorso perche' voglio vedere che dice. e dico che comunque in italia si stava meglio 10 anni fa..
e indorandomi di complimenti (sei diverso dalgi altri italiani con te si parla bene ecc ecc) arriva la stoccata...
"eh ma sai l'italia e' un paese POVERO..." :wink:

lo so ora voi non capirete,vi incazzerete e fossi stati qui gli avreste spaccato la faccia..ma facciamo assieme un ragionamento semplice

un ragazzo nato nell'89 ha visto la cina doventare da 0 (e per 0 intendo 0..) a 100000000
tecnologia..sviluppo
qui fanno ponti autostrade treni tutto ad un ritmo allucinante.citta' modernissime che nascono dal nulla in tempo zero..10000 opportunita' nuove (ribadisco, ragionate su cosa potesse essere questo paese PRIMA..).
tecnologia di ogni genere a portata d mano e subito implementata nel vivere di tutti i gg..dalle citta' cablate wireless, alla pubblica amministrazione cc..

un ragazzino che cresce cosi riconosce solo una ricchezza.
la richezza MATERIALE.
non da peso alcuno alla ricchezza morale..sociale..civile
lui sa ovviamente che la gente vive in nei negozio (comunissimo) coi bambini
lui sa benissimo che qui pochi anni fa anche qua in citta' era normale fare un figlio e spedirlo in adozione o venderlo perche' magari era una femmina
lui sa benissimo che ADESSO un figlio si fa e lo si fa crescere da altri (non sto scherzando nemmeno adesso..)
un mio collega sta da anni con una 30enne che e' una brava creista ma e' cinesissima e e' abbastnza scoraggiante vedere che mentalita' abbia riguardo a figli e simili..
esempio lui e' separato e lei ha gia detto, se vengo in italia tua moglia sparisce e tuo figlio pure..tanto mica e' piu tuo..( :o )
e lei stessa essendo la 2 femmina (su 2) rischio di essre venduta (i genitori non e' che stessero bene all'epoca..)

quindi questi ragazzini cresicutoi in questo abmiente sanno bene che vivono in un paese cn tanti problemi, ma hanno la certezza di diventare e di essere gia il paese piu potente dle mondo..

praticamente si sta creando una generazione di centinaia di milioni di DOMINATORI..
una persona che non ha remore morali su nulla e vede solo la conquista di obbiettivi, e' un dominatore..(almeno per me..)

una persona per cui sono normalissime alcune cose (anche se le vive in prima persona) e pensa solo all'obbiettivo finale per me e' un piccolo mostro
esempio nei cantieri..vivi in sto posto e ti porti dietro molgie e neonato..e ci vivi 2 anni
NO PROBLEM...
e' normale
Immagine
dove il tuo necessaire e' tutto qui
Immagine
e le foto al bagno non le ho fatte..ma io che sono uno abbastanza operativo, sono andato a fare pipi in un angolo del cantiere...

e avrei 10000 di esempi di livelli di vita inconcepibli per noi itlaiani che qui sono normali ed accettati perche' l'obbiettivo finale e' il soldo e lo status.

esempio classico dei cinesi italiani
un cinese che fa 16 ore al gg 9 su 10 lo fa di sua scelta perche' vuola fare il grano (lavorando a cottimo) e aprire lui la sua attivita'....

interessante..
ovvio questi studenti faranno anche un anno o piu in italia e si prenderanno le loro sonore facciate quando capiranno che poi il loro non e' il miglior mondo possibile, ma temo che essendo oramai tarati, piu spesso avranno delle conferme piuttosto che smentite. e si autoassolveranno.

italia disorganizzata
perche' ci sono questi problemi dda anni e nessuno fa niente
perche' ci si mette cosi tanto e fare un ponte un anuova strada
perche' abitate in case vecchie piu di 100 anni (ndr..qui saranno nuove ma fanno CACARE..cristo...)

ecc
ecc
ecc

comunque ogni gg son sempr epiu convinto che dall'italia sia IMPOSSIBILE capire come sono fatti e sia ovvia la nascita di 10000 luoghi comuni e idee strane e decontestualizzate..

a nota a margine (avrei 1000 dettagli ma spesso non ci faccio caso e non li riporto)
tempo fa ho dovuto rinnovare il permesso di lavoro e ho fornito il passaporto col nuovo numero
ho dovuto farlo anche per un biglietto aereo che avevo prenotato prima..

bene i commenti dei vari enti (e delle mie risorse umane..)
MA COME COL PASSAPORTO NUOVO TI CAMBIA PURE IL NUMERO?

e io.."si ogni documento in italia se lo rinnovi hai un nuovo numero..id card..passaporto"

come seite complicati in italia..da noi si rinnova l'id card ma il numero rimane sempre lo stesso..(id card da ANNI fatta come in italia si sta ancora mezzo sperimentando..le strusci su dei lettori e hai delle info e quello nuova ha dentr pure dati su etnia e assicurazione sanitaria)
:DDD

a rega'..siete
POVERI
COMPLICATI
e (altra cosa venuta fuori parlando con questi ragazzi)
PRESUNTUOSI
NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE
E PENSATE SOLO AL SESSO

ecco sull'ultima credo ci potremo anche trovare d'accordo..no?

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2705 Messaggio da Pensiero Dominante »

Sì, noi pensiamo solo al sesso, ma con il 12% del PIL cinese del 2005 dovuto alla prostituzione (sarà  poi vero? mi sembra un pochino esagerato...) mi pare che anche loro non scherzino!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2706 Messaggio da nik978 »

guarda da quel che vedo qui per me il 12% e' una stima molto per difetto.....con la diffusione capillare e perfettamente inserita nei contesti urbani e sociali che hai qui, la thaliandia sembra un positicno un po allegro per farti due vacanze..ma finisce li..io in thai mi trovo meglio solo perche' qua il 90% della prostitzione e' per cinesi quindi e' costosa....

il concetto di prostituzione poi e' molto nebuloso..c'e' una zona d'ombra di mezze marchettare o dame da compagnia che fa paura e se contiamo pure quella la stima difetta ancora di piu..

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2707 Messaggio da GaiusBaltar »

Si è vero la Cina cresce in fretta, ed un pischello del '89 pensa di vivere nel mondo fatato e di avere il pianeta terra ai suoi piedi. Fanno su tutto in fretta case, ponti, strade e tanto in fretta cadranno, le case le fanno di cartongesso, i ponti di cemento scadente e così via. Sono convinti di essere super perchè, ricordo ai più, la Cina è un paese totalitario con forti limitazioni alle libertà  personali. Quindi vedono quello che i nipotini di Mao voglio fargli vedere e credono in quello, il confronto venendo in Italia sarà  duro per i ragazzini ma gli farà  bene. Non preoccupatevi un giorno spunteranno pure in Cina cose come la triplice sindacale e i Verdi allora lo sviluppo smisurato del paese avrà  una brusca frenata. Crescere in fretta non fa che sconvolgere la mentalità  e la impostazione sociale del popolino, finchè il regime mantiene il controllo andrà  tutto bene, quando la gente potrà  agire liberamente: si salvi chi puó!

Noi abbiamo mille difetti, ci sfottono, ci offendono, ci prendono come esempio negativo: ma come mai vengono tutti da noi? Per vedere il Colosseo? Naaaaaaaaaaaa
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2708 Messaggio da nik978 »

pdici cose molto giuste
ma anche no

proprio i 20 enni sono i primi a scardinare firewall e a guardarsi in giro..e' quello che mi sconvolge
la censura cinese soprattuto sui giovani ha una presa pari a 0..
e le cose bruttele vedi in tv senza problkemi..han dei programmi tipo la d'eusaniodove ti si stringe lo stomaco (e NON sono finti con gli attori..anzi..)
la tattica non e' nascondere i problemi..ma farli vedere(e a volte adirittura farne anche dei drammi esagerati) e vedere come vengono risolti in fretta...

vengono tutti in italia per fare piu soldi possiible..per usarti
ricordati che (anche sul lavoro dadipendente) se gli servi bene...altrimenti arrivederci e sparisci ai loro occhi
e chi viene in italia e' di norma chi non ha le capacita' per farlo qua.
infatti il cinese della nomenklatura non ha molta simpatia del cinese che emigra..ma di quello che riesce a portare capitali stranieri in casa..

sono finiti i tempi di chi scappava per sfuggire alla fame brutta...

(i ponti di norma qua cascano perche' i camion sono fuori portata anche del 200%..;)..sono divnetati bravini..tranne rare eccezioni)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2709 Messaggio da GaiusBaltar »

nik978 ha scritto:..sono divnetati bravini..tranne rare eccezioni
Si Nik giusto qualche dettaglio puramente estetico.......

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2710 Messaggio da nik978 »

conosco il fatto..pensa che non si e' rotto nemeno un vetro

gaius forse non hai diea dei miliardi di metri cubi di nuove abitazioni in costruzione in un paese grosso come mezza europa che come detto costruisce tutto ovunque..forse io lo vedo tutti i giorni.no?
di quei compound come quella della foto ne avro a 10 min a piedi in costruzione almeno 5....3 ponti nuovi solo in giro qua in centro..4 superstrade dalla citta' e 3 nuove linee del treno..tutto in meno di 5 anni
statisticamente crollano molti piu palazzi e ponti in europa che non qui...

e'come se prendessi una foto fatta in germania e statisticamente la riportassi su germania francia itlaia spagna uk ecc ecc...;)
conta che solo nella provincia dove sto io nci saranno tanti abitanti come in italia..
sono cose che se non vedi non puoi nemmeno immaginare....

e il bello che quando vengono in italia mi dicono "ma voi negli anni 70 facevate autostrade e ponti e noi anocora andavamo a piedi..perche'ora non fate piu nulla?"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2711 Messaggio da hellover »

come ho gia' detto a Nik, in un libro letto recentemente, il giornalista racconta che quando si recava a Xiamen ogni volta comprava la piantina della città  che buttava quando se ne andava.
Questo perche' costruiscono talmente in fretta che anche se ci torni dopo pochi mesi la città  è totalmente diversa
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2712 Messaggio da GaiusBaltar »

nik978 ha scritto:conosco il fatto..pensa che non si e' rotto nemeno un vetro

gaius forse non hai diea dei miliardi di metri cubi di nuove abitazioni in costruzione in un paese grosso come mezza europa che come detto costruisce tutto ovunque..forse io lo vedo tutti i giorni.no?
di quei compound come quella della foto ne avro a 10 min a piedi in costruzione almeno 5....3 ponti nuovi solo in giro qua in centro..4 superstrade dalla citta' e 3 nuove linee del treno..tutto in meno di 5 anni
statisticamente crollano molti piu palazzi e ponti in europa che non qui...

e'come se prendessi una foto fatta in germania e statisticamente la riportassi su germania francia itlaia spagna uk ecc ecc...;)
conta che solo nella provincia dove sto io nci saranno tanti abitanti come in italia..
sono cose che se non vedi non puoi nemmeno immaginare....

e il bello che quando vengono in italia mi dicono "ma voi negli anni 70 facevate autostrade e ponti e noi anocora andavamo a piedi..perche'ora non fate piu nulla?"
Lo so che sono cose che se non vedo di persona non posso neppure immaginare, scusa se abito nella povera Italia Nik! Appena metto da parte dei soldini vengo giù da te ma credo non passeró tanto tempo a guardare i cantieri, questione di gusti......
Ripeto quando avranno più libertà  personali e non ci sarà  più il dirigismo da parte del partito appariranno cose come la Cgil, LegaAmbiente, No global, poi saranno loro, i cari cinesini post-kommy a mormorare: ecco perchè in Italia avevano smesso di costruire negli anni '70.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2713 Messaggio da nik978 »

neahce io passo il tempo a guardare i cantieri, ma se vivi in un posto sono comunque cose che non puoi non notare (e' impossibile..)
sembra quasi che le citta' siano dotate di vita propria..che respirino e si muovano da sole..a volte mi sento un po perso..

su tutto il resto sono d'asccordo, ma counque daranno sempre la precedenza ad un obbiettivo piuttosto che ad altre cose..e' nel loor carattere..

e inoltre mi piace il discorso "dirigismo" (mi riferisco proprio al'uso della parola)
sono portati per mano verso certi obbietti.lo sviluppo pesantemente imposto dfalle politiche anni 80 di Deng (quasi manicale nella ricerca sfrenata dell'innovazione) non sarebbe mai potuto avvenire senza appunto questo dirigismo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2714 Messaggio da nik978 »

regalino

http://mm.blog.sohu.com/index.do

cliccate le stellete per ogni foto (le votate...ci sono siti cosi in italia..o melgio anni fa ce n erano..ora non so..)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2715 Messaggio da bigtitslover »

e una foto nik non la vogliamo postare? questa la metto per due motivi: perchè è la più audace e per lo sfondo, sembra che sia scattata nel nord europa ed invece molto probabilmente si trata di quei nuovi resort per ricchi ad imitazione delle cittadine inglesi o francesi che stanno spuntando un po' dappertutto...

Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”