vertigoblu ha scritto:
ti reputo abbastanza intelligente da rileggere la discussione e modificare il giudizio.
lo spassionato esercizio di incondizionata captatio benevolentiae mi gratifica alquanto, lo riconosco
quale esercizio?
io sono sincero nell'animo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Salvini e' una merda e basta guardarlo in faccia per capirlo al volo
Quante sberle che gli darei
Ha fatto bene il PD a chiederne le dimissioni e ancora meglio hanno fatto i franchi tiratori di AN a sbattergli tutto in faccia (a Milano, dove ha il record di assenze al Consiglio)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
no perchè guarda che ci fa di brutto è solo marketting elettorale
anche goebbels era colto e intelligente ma urlava becerate razziste dal palco no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:vertigo rileggi le ultime pagine e fai il serio
tu hai fatto solo attacco ad personam
sei paranoico
gioca col nintendo
cambia antidepressivi
nulla IT non hai sparato a zero banalmente sulla lega ma mi hai attaccato
tu mi hai quotato per primo io ho fatto considerazioni generiche
ora accusi tao in modo ridicolo
come già detto la tua miseria si evice dai tuoi post lo scivolone da vero borghese fascista reazionario sulla stigmatizzazione del disagio psichico è esemplare
fai l'alternativo libero pensatore coi leghisti e poi ti abbandoni alla condanna becera della diversità ... hai toppato su tutta la linea
poi amen essendo un pó arruginito mi fa piacere constatare come una mia sola riga attiri ancora tanta attenzione e aggressività ... vuol dire che sono efficace
accuso tao in modo ridicolo?
dove di grazia?
mi riporti dove io condanno il libero pensiero e la diversità please?
su resto dai balkan falla finita,o perlomeno se ne discuto in privato che mi sto rompendo i coglioni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
e poi scrivi pure balkan falla finita ... no no la faccia come il culo
per me è già finita ti ho registrato come uno dei tantissimi che nel corso degli anni ho "coinvolto e toccato" ... sei solo un numerino nella tabella dei punteggi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:fai l'alternativo libero pensatore coi leghisti e poi ti abbandoni alla condanna becera della diversità ...
in effetti, tradotto: te la prendi con la lega e poi fai come la lega
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:lo conosci bene matteo theanxx?
no perchè guarda che ci fa di brutto è solo marketting elettorale
anche goebbels era colto e intelligente ma urlava becerate razziste dal palco no?
a me il coretto dell'osteria è sembrato un gesto totalmente spontaneo a dir la verità ...
il salvini era in modalità assolutamente relaxed e ha voluto compiacere due o tre mocciosi che lo invitavano a prodursi in qualche exploit comunicativo...
dal video traspariva un'atmosfera schietta e genuina quasi che a monte non esistesse alcuna strategia di sorta....
a me mi pare un cialtrone
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
balkan, posso chiederti in quanto utente storico del forum e promotore di discorsi fondati su basi solide, di porre fine al flame OT? (Attenzione: no ironia)
4 pagine di litigi sono più che sufficienti, è per l'intellegibilità del topic.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
pur condividendo la sensazione di irritazione alla visione della faccia di Salvini devo dire che a sentirlo parlare ragiona. le boutade sono studiate insomma. che poi faccia esattamente quello che serve per conquistarsi il favore del suo elettorato non so se deponga a suo sfavore, a sfavore del suo elettorato e a sfavore di chi non riesce ad insinuare nelle menti della gente una visione del mondo contraria a quella dei leghisti. lo so, è un momento di gran confusione per me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
MiniMe ha scritto:balkan, posso chiederti in quanto utente storico del forum e promotore di discorsi fondati su basi solide, di porre fine al flame OT? (Attenzione: no ironia)
4 pagine di litigi sono più che sufficienti, è per l'intellegibilità del topic.
c'è che si vuole battezzare il mio rientro in pianta stabile tra queste mura virtuali
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
balkan wolf ha scritto:fai l'alternativo libero pensatore coi leghisti e poi ti abbandoni alla condanna becera della diversità ...
in effetti, tradotto: te la prendi con la lega e poi fai come la lega
scusa eh?
ma dove?mi riporti pure te il passaggio.
poi magari anche le scuse male non ci starebbero.
ps
ah anche in pvt che sta sceneggiata è andata avanti anche troppo...
Ultima modifica di vertigoblu il 08/07/2009, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Erwin Panofsky
ni tao il salvini ( come è ovvio lo ho incrociato dato che conosco benino gente del suo giro ) è una strana bestia politica
certamente spontaneo e ruvido ma mediato da una buona intelligenza sociale e tattica
per capirci è uno che parte convinto col coretto ma subito dopo si spara l'analisi socio-comunicativa del fatto
in generale il grande problema analitico su fatti e persone oggi è la mediatizzazione ... la gente non distingue più persona e personaggio e crede che la gente sia identica nella propria veste mediatica e reale
il media ha creato una realtà teatrale più vera del vero e il pubblico si abbandona a questo incanto
ne convieni?
ADD sulla polemica
minime io ho finito fosse per me manco cominciavo, sto già parlando d'altro come vedi
se noti noi abbiamo litigato cmq. sul merito e siamo arrivati a una sana neutralità ... qualcunaltro è prima andato sul personale gratuitamente e poi la tira in lungo cercando pure di avere ragione, nel mezzo un orrendo scivolone becero reazionario che si commenta da se
io ho già detto tutto nulla di particolarmente interessante tutto molto scontato ... la solita sindrome del pistolero, il deserto è pieno di cadaveri di stronzi che volevano vedere se erano più veloci di bill the kid