[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da CanellaBruneri »

MiniMe ha scritto:
Scirocco ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Linea gotica

Immagine
Per andare a Bologna mi consigli di unirmi alla armata britannica o a quella statunitense? O mi unisco a qualche gruppo partigiano?
consiglio i partigiani.
si muovono più velocemente conoscendo i luoghi.
metto su i tortellini.
Per lo specifico caso di Bologna: i primi ad entrare furono gli Inglesi, mi sembra da Saragozza, ma potrei sbagliare.

La città  era comunque già  virtualmente libera, si erano già  quasi tutti ritirati ed il CLN aveva già  l'autorità  politica ed amministrativa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#407 Messaggio da Scirocco »

MiniMe ha scritto: consiglio i partigiani.
metto su i tortellini.
Bene, così evito di portare su strascinati e cime di rapa. Al limite porto con me un nero di troia
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da CanellaBruneri »

Scirocco ha scritto:
metto su i tortellini.
Bene, così evito di portare su strascinati e cime di rapa. Al limite porto con me un nero di troia

Porta pure strascinati e cime di rapa, porta, porta

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

MiniMe
Bannato
Bannato

#409 Messaggio da MiniMe »

Scirocco ha scritto:
metto su i tortellini.
ah ma allora facciamo un pranzo pugliese in terra emiliana.
Il nero di Troia lo apprezzo, roba di casa mia!
Altrimenti rilancio con un Cacc' e mitte!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da tiffany rayne »

Anche La Padania faceva domande a Berlusconi. Repubblica è indietro di dieci anni.

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#411 Messaggio da Scirocco »

Per lo specifico caso di Bologna: i primi ad entrare furono gli Inglesi, mi sembra da Saragozza, ma potrei sbagliare.

La città  era comunque già  virtualmente libera, si erano già  quasi tutti ritirati ed il CLN aveva già  l'autorità  politica ed amministrativa
Porta Saragozza è dove si trova Biavati , giusto?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

MiniMe
Bannato
Bannato

#412 Messaggio da MiniMe »

Scirocco ha scritto:

sì.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da CanellaBruneri »

Scirocco ha scritto:

yeah!

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#414 Messaggio da Neil McCauley »

Solo per amore di precisione, i primi ad entrare furono i Polacchi del 2° Corpo d' armata, insieme agli Italiani della Legnano e della Friuli, attraverso Porta Maggiore.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da CanellaBruneri »

Neil McCauley ha scritto:Solo per amore di precisione, i primi ad entrare furono i Polacchi del 2° Corpo d' armata, insieme agli Italiani della Legnano e della Friuli, attraverso Porta Maggiore.
Ecco, appunto, ricordi sbagliati.

I Polacchi erano comunque iquadrati nell'esercito Inglese (come stemma avevano un bufalo sulla spalla)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da tiffany rayne »

Scusate l'ot

Il Campione del Mondo, il grande Amedeo Biavati. Sorbole.

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#417 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:spensieratezza cosmopolita è un termine che disegna una situazione non reale mio buon tao. Dovresti ben saperlo che brutto, torto e carognoso trabiccolo è l'uomo ... ci si incula nei paesini tra consenguinei figuriamoci nella metropoli multiculturale ... cento culture son cento modi per diffidare, disprezzare, fottere, prevaricare ... fare le solite cose che la bestia verticale tiene in serbo per i suoi simili. Il volersi conservare e difendere è si spesso figlio dell'istinto egoista e chiuso ma in alcuni casi è solo il frutto del nichilismo antropologico, del non credere per nulla all'uomo e averne già  abbastanza di quelli che l'ineluttabilità  ci ha piazzato vicino ... senza voler altre torme di carogne variopine ad aggiungersi alla già  estenuante odissea sociale.
cos'è Balkan un tentativo di aggraparsi alla vita, un ripiego per non affogare nella miseria umana?
In questo caso gli scorreggioni bianchi della lega sono solo la miseria di turno.
Bó concordo.
In ogni caso è più semplice, ma anche più utopistico e sintetico il "niente uomini niente problemi".Ma tant'è..
Quello che hai scritto sopra è molto bello, Ciprì e Maresco lo hanno persino fatto diventare una grande opera cinematografica, con la differenze che quelle identità  erano diverse solo per latitudini e clima.
Stessa IDENTICA ignoranza
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da Dark Side »

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#419 Messaggio da balkan wolf »

era solo il solito fake celiniano suppa ;-)

cazzate a parte si sono in una fase di identitarismo negativo ... ci si sceglie una schiatta umana e si tollera quella, ogni aggiunta è fortemente sgradita

per ragioni puramente estetiche credo che alla fine mi scegliero i baltici e non certo i padani ma concettualmente è lo stesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:era solo il solito fake celiniano suppa ;-)

cazzate a parte si sono in una fase di identitarismo negativo ... ci si sceglie una schiatta umana e si tollera quella, ogni aggiunta è fortemente sgradita

per ragioni puramente estetiche credo che alla fine mi scegliero i baltici e non certo i padani ma concettualmente è lo stesso

Ma vieni nell'appennino tosco-emiliano, o, se preferisci nella bassa, va là 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”