Ragiona bene, una donna che, oltre da avere la patata nella posizione classica, avesse un'altra patata al posto del naso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, forse.Dark Side ha scritto:Arancia meccanica e Shining sono i 2 capolavori indiscussi di Kubrick, ma io aggiungerei anche 2001:Odissea nello spazio.
Il finale dell'astronave che oltrepassa lo spazio-tempo potenziale ovvero il buco nero e' leggendario.
E si puó anche capire che la moglie non fosse contenta.Nikolaj Vasilievic ha scritto: Il 25 marzo a Pietroburgo accadde un avvenimento molto strano. Il barbiere Ivà n Jakovlèviè si sveglió abbastanza presto e sentì odore di panini caldi. Sollevandosi un poco sul letto, vide che sua moglie, una signora abbastanza rispettabile cui piaceva molto bere caffè, sfornava dei panini appena cotti.
«Oggi, Praskóvija Osìpovna, io non prendo il caffè,» disse Ivà n Jakovlèviè, «vorrei invece mangiare del pane caldo con la cipolla.»
«Che questo scemo mangi pure il pane; per me è meglio,» pensó fra sè la consorte, «così resterà una porzione in più di caffè.»
E gettó un panino sul tavolo.
Per decenza Ivà n Jakovlèviè si mise il frac sopra la camicia e, sedutosi a tavola, prese del sale, preparó due teste di cipolla, impugnó il coltello e, assunta un'espressione ispirata, si accinse a tagliare il pane. Tagliato il pane a metà , gettó un'occhiata nel mezzo e, con suo stupore, vide qualcosa che biancheggiava. Ivà n Jakovlèviè la sfrugacchió cautamente con il coltello e la tastó con un dito:
«Solido?» disse fra sè, «cosa puó essere?»
Ficcó dentro le dita e tiró fuori una patata... Ivà n Jakovlèvic si senti cascare le braccia; cominció a soffregarsi gli occhi e poi tastó di nuovo: una patata, proprio una patata! e per giunta, a quel che sembrava, anche in un certo senso conosciuta. Lo spavento si dipinse sulla faccia di Ivà n Jakovlèviè. Ma questo spavento era niente in confronto all'indignazione che s'impadronì di sua moglie.
Ecco, nel vedere Eyes Wide Shut pensavo questo.araxe ha scritto:Boh tao, io ho serissimi e insormontabili problemi con tom cruise. Ci siamo bisticciati all'asilo perchè mi ha rubato il cestino e da quel giorno non riesco proprio a farmelo piacere.
Adesso peró vai a lavorare una volta per tutte.docu ha scritto:io lo sapevo ...
che sarebbe stato lui ...
il mio Avvocato ... il mio maestro a darmi la notizia...
10 chiamate perse ... ed un sms
"sei stato promosso"
poi arrivano a raffica le chiamate dei Consiglieri ...
"Complimenti Avv. Docu ... aspè ... aspè c'è il Presidente che vuole salutarti..."
poi ancora altri colleghi ... poi mi arrivano i compliementi della linea verde del Consiglio ...
mia madre piange ... ed io rido ...
Milano io lo sapevo che non tradiva ...
e così posso affermare ...
anche io
noli me tangere ...
Advocatus sum
è uno dei miei giorni più belli ...
è Stupendo...
Napoli ringrazia la Madunnina...
e tutti i milanesi...
p.s. Nik tranquillo ...
ho la purga per i professionisti romani e bolognesi ...
noi napoletani abbiamo lunga memoria...
il Vesuvio dal monte Faito è uno spettacolo diverso ...Mr. Viz ha scritto:Auguri avv.![]()
... questa foto ti tradisce