Anche se cammino per un valle tenebrosa, non temo alcun male, perchè Tu sei con me, il tuo bastone è la mia guida (...) per verdi pascoli Egli mi conduce, ad acque tranquille mi fa riposare.(SALMO 23)
Sincere condoglianze a appulos e GaiusBaltar.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
sarà che negli ultimi due anni i miei genitori hanno passato di tutto (e io di conseguenza) e mio padre ora è nuovamente ricoverto per qualcosa che non si capisce, ma sono davvero molto vicino a gaius e appulos
Mi sono iscritto una settimana fa e mi e' morto il computer dopo un'ora. Punizione divina?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?