L'arrampicata sugli specchi l'abbiamo letta tutti, soltanto un buffone borioso come te puó pensare di rispondere per le rime a gente come Donegal o Canella.tao ha scritto:purtroppo per lei la "russa" m'aveva già notato da quel di' sciroccone caro....Scirocco ha scritto:Che l'attacco a Lilith non fosse altro che un infantile tentativo di farsi notare era già stato notato da Donegaljhonnybuccia ha scritto:oltre grande flamer anche grande paraculo il tao.
ma all'insinuazione del buon donegal risposi già abbastanza per le rime....
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
E chi sei, il padrone del forum? Qui non conti un cazzotao ha scritto:non dirmi che sai pure leggere adesso????
di solito t'avevo notato replicare per versi....
gli oranghitanghi digitalizzati si facciano da parte per cortesia.........
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
non me lo dici "lei non sa chi sono io?" sciroccone caro di mamma sua....Scirocco ha scritto:E chi sei, il padrone del forum? Qui non conti un cazzotao ha scritto:non dirmi che sai pure leggere adesso????
di solito t'avevo notato replicare per versi....
gli oranghitanghi digitalizzati si facciano da parte per cortesia.........
a questo punto ci starebbe pure bene no?.....
dai che se ti spremi un po le meningi ce la puoi pure fare, dai sciroccone non scoraggiarti su, tu che sei al riparo da qualsivoglia inclinazioni "infantilistica" dai, bello di mamma tua
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ti lascio l'ultima parola, povero sfigato
questo concetto l'avevo già postato io giusto tre pagine e mezzo fa, ma se permetti detto con una certa qual grazia supplementare del quale tu sei forza di cose inconsapevole sciroccone di mamma tuaScirocco ha scritto:Ti lascio l'ultima parola, povero sfigato
p.s.
lo sai qual'è il problema capitale di questo giochino chiamato world wide web orangotanghino mio.....
il problema si chiama welfare amico mio, si chiama benessere condiviso si chiama ricchezza a portata dei più, uno schema sociale per il quale chiunque puó concedersi un comodo accesso a inetrnet col quale permettersi di parlamentare a casaccio sulla rete.......
se una condizione appena appena naturale e intrinsecamente originaria avesse continuato a perpetuarsi saresti stato la schiena ricurva nel tentativo di cavare rape dalla terra arida, sciroccone bello, esattamente alla stregua di tuo padre, tuo nonno e di quanti prima di loro.....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
e che cavolo tao ultimamente non riscuoti grandissima simpatia eh...?tao ha scritto: questo concetto l'avevo già postato io giusto tre pagine e mezzo fa, ma se permetti detto con una certa qual grazia supplementare del quale tu sei forza di cose inconsapevole sciroccone di mamma tua
p.s.
lo sai qual'è il problema capitale di questo giochino chiamato world wide web orangotanghino mio.....
il problema si chiama welfare amico mio, si chiama benessere condiviso si chiama ricchezza a portata dei più, uno schema sociale per il quale chiunque puó concedersi un comodo accesso a inetrnet col quale permettersi di parlamentare a casaccio sulla rete.......
se una condizione appena appena naturale e intrinsecamente originaria avesse continuato a perpetuarsi saresti stato la schiena ricurva nel tentativo di cavare rape dalla terra arida, sciroccone bello, esattamente alla stregua di tuo padre, tuo nonno e di quanti prima di loro.....
ora dai lasciate litigare solo le donne qui, come dice bubi!
Giulio Tremonti ha scritto:Aggiungerei "incazzosa". Alda, ti picchiavano da piccola?XCLARAX ha scritto:premesso che era un gioco...Alda M ha scritto:Perchè rompicazzo?
alda sei una rompicazzo perchè fai spesso domande o uscite provocatorie che a me piacciono e divertono molto
Non sono incazzosa, non mi piacciono le faccine
se mettessi le faccine alla fine dei post sarei simpaticissima.
ho diviso la camera con due fratelli più grandi ma non sono mai stata picchiata
posso dire che è servito a formare il carattere e a non farsi mettere i piedi in testa.
-
- Veterano dell'impulso
Alda M ha scritto:
Non sono incazzosa, non mi piacciono le faccine
se mettessi le faccine alla fine dei post sarei simpaticissima.
ho diviso la camera con due fratelli più grandi ma non sono mai stata picchiata
posso dire che è servito a formare il carattere e a non farsi mettere i piedi in testa.
In questo passo sembra leggere Mourinho...

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, no... io non riesco a replicare per le rime neanche a me stesso. Vince sempre l'altro me, sto bastardoScirocco ha scritto: L'arrampicata sugli specchi l'abbiamo letta tutti, soltanto un buffone borioso come te puó pensare di rispondere per le rime a gente come Donegal o Canella.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
questa non l'ho capita donnydonegal ha scritto:No, no... io non riesco a replicare per le rime neanche a me stesso. Vince sempre l'altro meScirocco ha scritto: L'arrampicata sugli specchi l'abbiamo letta tutti, soltanto un buffone borioso come te puó pensare di rispondere per le rime a gente come Donegal o Canella.
cioè rime / me c'è qualche enigma linguistico o grammaticale a monte della battuta?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.