Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Per ricolleggarmi al titolo del topic, alla mia fidanzata piace prenderlo in bocca e farlo arrivare fino in gola. Dei gran soffoconi. Più dello sperma credo le piaccia il ca22o, se lo succhia e risucchia alla grande. Si fa venire in bocca credo perchè mi vede godere alla grande e non perchè le piaccia il gusto particolarmente.
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tientela stretta.....dannylura ha scritto:Per ricolleggarmi al titolo del topic, alla mia fidanzata piace prenderlo in bocca e farlo arrivare fino in gola. Dei gran soffoconi. Più dello sperma credo le piaccia il ca22o, se lo succhia e risucchia alla grande. Si fa venire in bocca credo perchè mi vede godere alla grande e non perchè le piaccia il gusto particolarmente.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mr. brownstone ha scritto:x danny
ho notato che scrivi sempre della tua ragazza anche andando a cercare i topic appositi
si è capito che sei il tromba non importa ribadirlo in continuazione. con simpatia
Ognuno parla delle sue esperienze personali... io racconto quello che vivo quotidianamente... se volessi vantarmi direi che glielo metto in culo tutti i giorni e lei ogni sera mi aspetta con un cuneo anale nel culo che le fa la coda di cavallo... ma non lo dico perchè non è vero... tutto quello che racconto è vita vissuta.
L'unico sesso che ho fatto finora è con le mie ragazze non sono mai andato a zoccole, anche per questo parlo sempre della mia ragazza e non delle scappatelle domenicali...
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
siccome all'inizio ti ho bannato perchè partecipavi solo a topic politici , dopo tutto l'interesse per danny ,mr. brownstone ha scritto:non mi sembra lo faccia così a proposito. no non sono geloso e neanche lo conosco
fra l'altro mi risulta pure sessualmente ambiguo
ho pensato che tu fossi invidioso nei confronti di chi fa sesso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
scua brown ma sei il topic è "alla vs. ragazza piace lo sperma?" di chi dovrebbe parlare della sorella?
mi sembra ovvio che ne parli quì
mi sembra ovvio che ne parli quì
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
Buon per te. Visto che non ti da fastidio continuo a postare le mie esperienze.