[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà in questo momento difficile. Ora inizia una nuova fase della mia vita, devo camminare da solo e vi posso assicurare che non mi piace per niente.
Grazie ancora a tutti i forumisti.
Grazie ancora a tutti i forumisti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
un tizio, mezzo ubriaco, l'altro giorno in un supermercato mi dice:
io ero entrato con gli occhiali da sole:
"da ya see the lights" (tradotto do you see the lights)
io sorrido ma non gli rispondo, e poi lui si rivolge ad una passante e gli dice
"he laks like tarminator" (tradotto he looks like terminator)
hahah quante risate
...
sempre in tema supermercati troppo divertente a liverpool, alla cassa c'è un poliziotto in tutti i supermercati...altrimenti ogni cliente (ogni cittadino di liverpool è un criminale o potenziale tale) ci sarebbe una rapina ogni 20 secondi
io ero entrato con gli occhiali da sole:
"da ya see the lights" (tradotto do you see the lights)
io sorrido ma non gli rispondo, e poi lui si rivolge ad una passante e gli dice
"he laks like tarminator" (tradotto he looks like terminator)
hahah quante risate
...
sempre in tema supermercati troppo divertente a liverpool, alla cassa c'è un poliziotto in tutti i supermercati...altrimenti ogni cliente (ogni cittadino di liverpool è un criminale o potenziale tale) ci sarebbe una rapina ogni 20 secondi

Satan is your Lord
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giusto per essere perfettamente il linea con il titoloMavco Pizellonio ha scritto:Mi sono beccato la candida.
Domanda: devo per forza spendere uno sproposito da un andrologo solo per farmi prescrivere degli antibiotici, o posso andare direttametne in farmacia e mettere il pisello sul bancone, spendendo molto meno?

Comunque vai dal tuo medico curante se è candida gli antibiotici te li prescive direttamente lui,
a gratis
se peró la farmacista è carina e tu sei messo bene.....
ah fai gli impacchi con lo yogurt.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il fatto che il mio essere messo bene sia messo in forma dubitativa mi offende.Pimpipessa ha scritto:vai dal tuo medico curante se è candida gli antibiotici te li prescive direttamente lui,Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sono beccato la candida.
Domanda: devo per forza spendere uno sproposito da un andrologo solo per farmi prescrivere degli antibiotici, o posso andare direttametne in farmacia e mettere il pisello sul bancone, spendendo molto meno?
a gratis
se peró la farmacista è carina e tu sei messo bene.....

La farmacista carina so dove trovarla. Sperando sempre che nel frattempo non sia andata al mare lasciando a sostituirla Dragan, farmacista rumeno di due metri per uno con tendenze possibiliste in campo sessuale.
Grazie del consiglio comunque. Avevo escluso dal novero l'opzione medico generico per il semplice fatto che qui a Bologna non ce l'ho più. Peró temo davvero sia l'opzione migliore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Trosyd crema 3 volte al dì e due lavaggi con questo ...Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sono beccato la candida.

e ti eviti la fila in farmacia...

quando dovevo comprare un aumenta sperma ...
trovai una figa al bancone...
"ehm dovrei fare un filmettino amatoriale...
vorresti darmi un pó di carica ?"

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
vedi a trombare in giro per bologna cosa ti succede?Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sono beccato la candida.
la farmacista gnocca in san felice c'è ancora...
per il medico generico: se hai il badge universitario valido (cioè dell'anno in corso) puoi andarci a gratis comunque. Gli mostri quello e sei a cavallo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Arrivo tardi:Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, a nome di tutt'e due.
Ovviamente per la candida non si prendono antibiotici, essendo una micosi.
Essendo un fuori sede, puoi andare o in guardia medica o al pronto soccorso.
Meglio la guardia medica, naturalmente, che monta alle 20
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso