[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21346 Messaggio da CroCop »

Pensavo a una cosa, Mourinho si sa che preferisce gente che ha già  allenato e ancora meglio se sono portoghesi come lui...
Sono 2 anni che si parla solo di Quaresma, Deco e Carvalho, certo che hanno proprio gli occhi foderati di prosciutto!
Se proprio vuoi dei portoghesi sono altri i fenomeni, mi viene in mente Lucho Gonzalez, Joao Moutinho, Miguel Veloso.
3 ottimi centrocampisti, gli ultimi 2 anche giovani!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21347 Messaggio da lone wolf »

Cro....tutto giusto quello che dici...ma dimentichi un piccolo particolare: tutti i portoghesi che apprezza lo specialone hanno, guarda caso, il suo stesso procuratore... :wink:

Mi sa che quest'anno il giochino lo hanno capito e infatti non gliene hanno preso uno... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21348 Messaggio da GaiusBaltar »

Peró lo special-one ha pisciato fuori dal vaso quando ha detto che non è la squadra che vorrebbe, ad un presidente sensibile come Moratti ste cose fanno male, non gli avesse appena rinnovato il contratto con congruo aumento magari un pensiero a cacciarlo lo faceva...........tanto Mancini è ancora sotto contratto no? :wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21349 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Pensavo a una cosa, Mourinho si sa che preferisce gente che ha già  allenato e ancora meglio se sono portoghesi come lui...
Sono 2 anni che si parla solo di Quaresma, Deco e Carvalho, certo che hanno proprio gli occhi foderati di prosciutto!
Se proprio vuoi dei portoghesi sono altri i fenomeni, mi viene in mente Lucho Gonzalez, Joao Moutinho, Miguel Veloso.
Ma Lucho Gonzalez è argentino,comunque forte...Riguardo gli altri due : Moutinho a me non dispiace,ma è sparito da un pó di tempo a sta parte,,ma resta un buon centrocampista;Veloso invece è sopravalutatissimo.
Gira e rigira in Portogallo non è che siano rimasti sti gran fenomeni. C'è Bruno Alves che è un centrale difensivo con i fiocchi secondo me e forse non è male Raul Meireles,jolly di centrocampo,ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21350 Messaggio da Mr. Viz »

Un appello agli juventini "e compratevi sto Grosso e mollateci sto De Ceglie"

ps...Del fatto che il Napoli sia una piazza sgradita per vicende extracalcistiche, si potrebbe aprire un topic.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21351 Messaggio da CroCop »

Lonewolf ha scritto:
CroCop ha scritto:Pensavo a una cosa, Mourinho si sa che preferisce gente che ha già  allenato e ancora meglio se sono portoghesi come lui...
Ma Lucho Gonzalez è argentino,comunque forte...Riguardo gli altri due : Moutinho a me non dispiace,ma è sparito da un pó di tempo a sta parte,,ma resta un buon centrocampista;Veloso invece è sopravalutatissimo.
Gira e rigira in Portogallo non è che siano rimasti sti gran fenomeni. C'è Bruno Alves che è un centrale difensivo con i fiocchi secondo me e forse non è male Raul Meireles,jolly di centrocampo,ma non ci metterei la mano sul fuoco.
E' vero Lucho Gonzalez è argentino, ho toppato.
Ma gli altri secondo me sono veramente forti, poi ci sono anche i 2 che hai detto tu che sono forti pure loro... Veloso non è per niente sopravvalutato, questo è forte veramente, gioca mediano davanti alla difesa e sa usare bene entrambi i piedi, non è solo un incontrista ma ha anche 2 buoni piedi!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21352 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
E' vero Lucho Gonzalez è argentino, ho toppato.
Ma gli altri secondo me sono veramente forti, poi ci sono anche i 2 che hai detto tu che sono forti pure loro... Veloso non è per niente sopravvalutato, questo è forte veramente, gioca mediano davanti alla difesa e sa usare bene entrambi i piedi, non è solo un incontrista ma ha anche 2 buoni piedi!
Su Veloso mi fido di te,Cro. Quelle volte che l'ho visto giocare non mi ha impressionato...l'ho notato solo per i capelli biondi. Ma ti credo...;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21353 Messaggio da tiffany rayne »

Io credo che Ibra sia il giocatore che serve al Barcellona per evitare la sindrome della pancia piena e anche per evidenti motivi tattici gli serve piu' di Eto'o.

L'anno scorso il Barcellona è andato in grossa difficoltà  col Chelsea anche per la mancanza di una punta in avanti capace di tenere palla e non perderla contro squadre di una certa forza fisica. Ibra gli garantisce due tipi di gioco, il classico con palla a terra e veloci triangolazioni di prima o il lancio lungo nei momenti di difficoltà  o di scarsa vena. Ibra in questo senso rappresenta un investimento sicuro come si è visto all'Inter.

All'Inter non facevano strada in Europa perchè era l'unico schema, palla a Ibra che doveva fare tutto lui. Il Barcellona invece ha molte piu' varianti di gioco, nel cambio con Eto'o secondo me sul piano tecnico ci guadagnano entrambi, ma il Barcellona di piu'. Ora tocca a Mourinho dimostrare di che pasta è fatto, senza l'alibi Ibra che gli copriva le lacune di gioco si vedrà  la sua mano. Da qui dipenderà  il guadagno tecnico dell'Inter con Eto'o.

Sul piano economico a quelle condizioni ci guadagna di piu' l'Inter.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21354 Messaggio da SacreScuole »

Eto'o finalizza molto più di Ibra, peró deve essere assistito dalla squadra, lanciato
in profondità  cosa che all'inter la vedo molto difficile, non mi sembra ci sia un verticalizzatore
nel centrocampo nerazzuro, diverso sarebbe il discorso se prendessero anche Cassano.
Noi speriamo di vendere Zebina e prendere 2 terzini decenti, diventeremmo molto competitivi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21355 Messaggio da lone wolf »

Tiff, al Barca giocano la palla di prima e lo svedesone non la dà  mai di prima, se non a centrocampo...mettici pure i difetti di personalità  che gli impediscono di convire con altre stelle (emblematico come subisse la personalità  di Balotelli...figuriamoci come reagirà  a Messi, Iniesta, Henry...) e si possono tranquillamente pronosticargli tempi grami in catalogna...per me cercano il colpo ad effetto per rispondere mediaticamente al Real ma stanno facendo una grossa autorete, soprattutto pagata carissima se le cifre sono quelle che ballano: 45/50 milioni cash, Eto'o e il prestito di Hleb...quindi molto più di Kakà  e praticamente la stessa valutazione di C Ronaldo :o

In casa Inter, invece, finalmente senza lo svedese potremo ammirare un gioco di squadra...e con Milito ed Eto'o sfrutteremo al meglio le occasioni che si creano chiudendo le partite per tempo invece di dover patire fino alla fine; infatti con Ibrahimovic in campo abbiamo sempre avuto il problema di non non riuscire a fare i gol banali...e questo per una squadra che punta alla champions, dove le squadre si equivalgono e le poche occasioni vanno sfruttate, era un limite insuperabile.

@ sacrescuole
Infatti Cassano diventa fondamentale avendo due micidiali terminali davanti...e sono sicuro che una parte di quei milioni cash che verranno dalla Spagna saranno impiegati per tesserare il barese...

Se a questo si aggiunge che c'è già  Motta, arriverà  Hleb, c'è sempre la spinta di Maicon e in difesa è arrivato Lucio che è in grado di uscire palla al piede e impostare, si puó ragionevolmente sperare di vedere una parvenza di gioco (fermo restando che al tifoso del gioco importa il giusto :wink: )

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21356 Messaggio da hellover »

ogni tanto mi piace ricordare a lupone che Ibra a Parma vi ha salvato il culo.

Se perdevano uno scudetto con tredici punti di vantaggio non si riprendevano per i prossimi 20 anni.

Giusto per...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21357 Messaggio da lone wolf »

eh, ho capito...con 12 milioni all' anno vojo vedè che non mi segna manco al Parma... :lol:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21358 Messaggio da CroCop »

Ma non sono un pó troppe 2 punte + Cassano dietro?
Secondo me sareste troppo sbilanciati, meglio se il trequartista lo fa uno che sa anche un minimo sbattersi a coprire ogni tanto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21359 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Ma non sono un pó troppe 2 punte + Cassano dietro?
Secondo me sareste troppo sbilanciati, meglio se il trequartista lo fa uno che sa anche un minimo sbattersi a coprire ogni tanto.
Per me no...Milito ed Eto'o non sono statici e possono dare una mano tornando a centrocampo...Cambiasso, Motta e Muntari (o Zanetti) fanno in modo che non manchi chi fa legna...e va pure considerato che è partito Maxwell (difensivamente una chiavica) e al suo posto giocheranno Santon o Chivu con indubbi vantaggi in copertura

Poi, si dovesse prendere qualche rete in più sarà  un bene per lo spettacolo...l'importante è farne almeno una in più degli altri... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21360 Messaggio da lone wolf »

MILANO, 18 luglio 2009 - C'è anche Emmanuel Adebayor. Il Manchester City aggiunge un'altra pedina a quello che sta diventando un attacco atomico. Se non da Dream Team, come promesso all'arrivo degli sceicchi sei mesi fa, poco ci manca. A Robinho si è aggiunto Carlos Tevez pochi giorni fa, ora anche il centravanti togolese dell'Arsenal, senza contare che sul mercato estivo è arrivato anche Roque Santa Cruz (dal Blackburn), che si aggiunge a Bellamy (già  in rosa). E a centrocampo il grande acquisto è stato Barry (Aston Villa).

Sta venendo sù una gran bella squadra...se lo United non si dà  una sveglia sul mercato, la prossima stagione rischiano il sorpasso in casa...altro che champions... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”