[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Invece non credo di andare. Sta anche per piovere, se arrivo laggiù e piove butto via i soldi ( tanti ) per niente. Mi spiace perchè i Kraftwerk sarebbero stati il massimo per concludere le ferie. Vabbeh, pazienza...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Affascinante questione filologica.zio ha scritto:curiosa la frase: lasciare su due piedi.
semanticamente Mavco cosa ne pensi? come mai su due piedi? visto che l'accezione significa immediatamente così nello stato in cui si trova, se lui fosse seduto, si potrebbe dire lo stesso?
e se fosse un invalido civile con un sol piede? o peggio su una sedia a rotelle?
per poi non dire che in alcune regioni, se uno ce l'ha lungo, si usa dire che ha una terza gamba.
Alla quale risponderei ribaltando i termini della questione. A rigore, nella frase "lo lascerei su due piedi", il soggetto è chiaramente espresso, benchè sottinteso.
Lui, l'Uomo, puó stare seduto, rannicchiato (com'è probabile) o avere una terza gamba.
E' Lei ad essere inderogabilmente, fortissimamente in piedi.
Più o meno così:

Ma con la quarta di seno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ultimo sabato di merda. pizza top class napoletana doc che resuscita ogni cosa.
storiellina carinacarina appena letta:
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominció a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm. di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di sì. Allora il Professore tiró fuori una scatola piena di piselli, li versó dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì. Allora il Professore tiró fuori una scatola piena di sabbia e la versó dentro il vasetto.
Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno. Allora il Professore tiró fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versó completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero .
-Ora- disse il Professore non appena svanirono le risate, -voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto......le piccole cose. Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia - continuó il Professore - non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita . Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura dei sassi per prima - le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorità ...il resto è solo sabbia."
Una studentessa allora alzó la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra. Il Professore sorrise. - Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perchè c'è sempre spazio per un paio di birre. -
storiellina carinacarina appena letta:
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominció a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm. di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di sì. Allora il Professore tiró fuori una scatola piena di piselli, li versó dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì. Allora il Professore tiró fuori una scatola piena di sabbia e la versó dentro il vasetto.
Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno. Allora il Professore tiró fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versó completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero .
-Ora- disse il Professore non appena svanirono le risate, -voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto......le piccole cose. Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia - continuó il Professore - non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita . Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura dei sassi per prima - le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorità ...il resto è solo sabbia."
Una studentessa allora alzó la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra. Il Professore sorrise. - Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perchè c'è sempre spazio per un paio di birre. -
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Storico dell'impulso
prima o poi riusciro' a menarmi ncon qualcuno porcamiseria..e' incredibile come qua sia l'oipposto dell'italia..boh...
ora che torno devo stare attento perche' sonotarato qua da 8 mesi ormai e finisce che le busco se mi atteggio cosi in italia..
ora che torno devo stare attento perche' sonotarato qua da 8 mesi ormai e finisce che le busco se mi atteggio cosi in italia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e sì ... e sì ... prima o poi scoperó con uno sbirro bono come cannavaro...
ed io saró il primo e mi addormenteró mentre l amia donna del momento spompinerà altri tipi
ma staró sicuro ....
dormiró mentre il cazzo si tranquillizzerà ...
in un letto di paglia ... il sonno è leggero ed il suo culo è bello ...
io per tagliare una donna ci impiego un decimo di secondo...
ho tagliato donne che mi hanno fatto uomo...
voi troiazze da due soldi vi frantumo.

ed io saró il primo e mi addormenteró mentre l amia donna del momento spompinerà altri tipi
ma staró sicuro ....
dormiró mentre il cazzo si tranquillizzerà ...
in un letto di paglia ... il sonno è leggero ed il suo culo è bello ...
io per tagliare una donna ci impiego un decimo di secondo...
ho tagliato donne che mi hanno fatto uomo...
voi troiazze da due soldi vi frantumo.

Ultima modifica di docu il 19/07/2009, 6:47, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
docu?????????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik tu che 6 mio fratello ...scegli ed io ti daró...
io li ho spappolati ...
in campania se c'è n solo cane che si fa avanti ...
quanto esiste Dio ...
lo faccio diventare polvere ...
anche senza cazzo ...
resteró sempre -docu-
il guerriero senza scudo ...
resto sempre io.

io li ho spappolati ...
in campania se c'è n solo cane che si fa avanti ...
quanto esiste Dio ...
lo faccio diventare polvere ...
anche senza cazzo ...
resteró sempre -docu-
il guerriero senza scudo ...
resto sempre io.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-