[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i Carillon del Dolore
'azzo...Anni che non sentivo questo nome. Tra l'altro sono ancora in giro a fare concerti!
'azzo...Anni che non sentivo questo nome. Tra l'altro sono ancora in giro a fare concerti!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
per gli amanti del pop
magari un po' malinconico
e' da un po' di giorni
che ascolto - Nothing is lost -
del gruppo Styrofoam
voto 8
http://www.myspace.com/styrofoam

magari un po' malinconico
e' da un po' di giorni
che ascolto - Nothing is lost -
del gruppo Styrofoam
voto 8
http://www.myspace.com/styrofoam

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- nico86roma
- Impulsi superiori
Un bellissimo disco: Turisas - The Varangian Way
Fanno Vicking Metal... sono fantastici.... i live ancora più belli... musica coinvolgente che ti da proprio la carica.
Sul palco si presentano impellicciati e dipinti di rosso e nero proprio come i vichinghi in guerra!!!!
Ecco il pezzo di punta tratto dal cocerto evento Download 2007:
http://www.youtube.com/watch?v=c-wYM8kHJ_I
Fanno Vicking Metal... sono fantastici.... i live ancora più belli... musica coinvolgente che ti da proprio la carica.
Sul palco si presentano impellicciati e dipinti di rosso e nero proprio come i vichinghi in guerra!!!!
Ecco il pezzo di punta tratto dal cocerto evento Download 2007:
http://www.youtube.com/watch?v=c-wYM8kHJ_I
- Sunrise
- Impulsi superiori

Secondo me è il loro migliore disco. Non ci sono i brani più famosi, ma nel complesso è il migliore, per le sonorità sperimentali e soprattutto perchè non c'è solo una canzone bella e tutto il resto merda. Tutte le canzoni in queste cd sono più che discrete. E' un disco che si ascolta dalla prima all'ultima canzone senza mai saltarne una.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Qualche anno fa (o addirittura l'anno scorso) erano in giro per il veneto a suonare. Che poi ci sia una medium sul palco...XCLARAX ha scritto:più che altro, ma non erano tutti morti?Shirley ha scritto:i Carillon del Dolore

Un insieme di Zappa, Madness, post punk, new wave, progressive e chi più ne ha più ne metta. Dei pazzi furiosi e assolutamente underrated.
Vi consiglio tutti gli album.

oh io sapevo che magari non tutti ma quasi erano sottoterra ormai...Shirley ha scritto:Qualche anno fa (o addirittura l'anno scorso) erano in giro per il veneto a suonare. Che poi ci sia una medium sul palco...XCLARAX ha scritto:più che altro, ma non erano tutti morti?Shirley ha scritto:i Carillon del Dolore
'azzo...Anni che non sentivo questo nome. Tra l'altro sono ancora in giro a fare concerti!![]()
Un insieme di Zappa, Madness, post punk, new wave, progressive e chi più ne ha più ne metta. Dei pazzi furiosi e assolutamente underrated.
Vi consiglio tutti gli album.
oh shirley ma sei nuovissimo? mi piaci anche un pó non è che scappi come tutti a cui ho detto la stessa cosa su sto forum?!?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
mi sono iscritto 10 giorni fà (e un'ora dopo mi è saltato in aria il computer. Spero le dua cose non siano collegate...).
E perchè scappano?
Anzi, no, non me lo dire.
Per ovviare all'OT vi piazzo questo:

Sleepytime Gorilla Museum-In Glorious Times
Avanguardia, Progressive, un pizzicorino di Metal, strumenti autocostruiti e una violinista/cantante straordinaria. Dl vivo sono uno spettacolo unico.
E perchè scappano?
Anzi, no, non me lo dire.

Per ovviare all'OT vi piazzo questo:

Sleepytime Gorilla Museum-In Glorious Times
Avanguardia, Progressive, un pizzicorino di Metal, strumenti autocostruiti e una violinista/cantante straordinaria. Dl vivo sono uno spettacolo unico.
Da Guida al Cinema:
ennóóóó...vabbeh dai facciamo 5 ma 5 di numero non per genereShirley ha scritto:Ommadó...(ecco perchè scappanoXCLARAX ha scritto:dimmi 3 dischi che reputi fondamentali...)
Ora devo uscire. Inanto ci penso.![]()
3 sono pochi, comunque. Non penso di farcela.
Magari ti dico i dischi che IO reputo fondamentali genere per genere.
OK, facciamo i 5 da isola deserta. Estendiamolo a tutti i forumisti peró.XCLARAX ha scritto:ennóóóó...vabbeh dai facciamo 5 ma 5 di numero non per genereShirley ha scritto:Ommadó...(ecco perchè scappanoXCLARAX ha scritto:dimmi 3 dischi che reputi fondamentali...)
Magari ti dico i dischi che IO reputo fondamentali genere per genere.

A dopo! (Mannaggia a te!

leggi blow up?Shirley ha scritto:OK, facciamo i 5 da isola deserta. Estendiamolo a tutti i forumisti peró.XCLARAX ha scritto:ennóóóó...vabbeh dai facciamo 5 ma 5 di numero non per genereShirley ha scritto:Ommadó...(ecco perchè scappanoXCLARAX ha scritto:dimmi 3 dischi che reputi fondamentali...)
Magari ti dico i dischi che IO reputo fondamentali genere per genere.![]()
A dopo! (Mannaggia a te!)
ok a dopo