Decreto Urbani: Domani Boicottiamo la rete

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Decreto Urbani: Domani Boicottiamo la rete

#1 Messaggio da SuSEr »

Contro il decreto Urbani è stato indetto uno sciopero della rete di 24 ore.

Chi volesse partecipare non deve far altro che non utilizzare la connessione a internet dalle ore 24:00 di martedì 25 di questo mese (domani) alla mezzanotte del giorno successivo.

Per maggiori informazioni sul decreto Urbani, sullo sciopero delle connessioni di domani, sulle sue motivazioni e sugli effetti che si spera di ottenere leggete il seguente link e quelli collegati:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48318
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48267

Io parteciperó, dovrete rinunciare ai miei saggi post per almeno 24 ore ;)

Se volete un incentivo maggiore per partecipare tenete presente che secondo la Chiesa il demonio si annida su internet e nel file sharing (sempre grandi stì preti!) :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48324
http://www.alcei.org/
Ultima modifica di SuSEr il 24/05/2004, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Federico Botticelli »

E chi ha una tariffa flat sulla fibra ottica, come è il mio caso?

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Eiaculator »

Non conta il fatto che tu hai già  pagato, conta il fatto che domani non deve girare nemmeno un K di dati. Non bisogna dare un danno economico, ma un messaggio di disappunto.

Io parteciperó, anche se lo sciopero conterà  poco col fatto che le aziende continueranno a navigare e nessuno si accorgerà  di nulla.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

'sto cazz!
mi hanno finalmente attaccato l'adsl qua a casa proprio oggi. Di staccare, domani, non se ne parla nemmenooooooooooooooooo

traduzione: questo sciopero del bit è una C A Z Z A T A inaudita.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Silvio72 »

E tutta una cazzata, visto che nel mio abbonamento mensile il 25 maggio è compreso nel prezzo, come pure tutti gli altri giorni del mese.
Non vedo il motivo di far sciopero: se non mi collego l'unico che ci rimette sono solo io.
E poi far sciopero per che cosa?
Per Urbani? Ma per cortesia...........
Ma il decreto non è già  diventato legge effettiva?
Mi spiegate il motivo per cui devo scioperare per una cosa che è già  stata approvata?
Di questa legge, onestamente non me frega un'accidenti, anzi si sta solo creando allarmismo ingiustificato.
I diritti sul copyright esistevano già  prima di Mr. Urbani.
Buon download a tutti....... 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SuSEr »

Per carità  ognuno faccia ció che vuole ma sparare sentenze senza aver letto o capito nulla non mi sembra intelligente.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Silvio72 »

Bravo, visto che io non capisco una sega, fai sciopero pure per me............

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da netwixon »

domani saró tutto il guiorno all univ, quindi mi basta disattivare win mx ed emule per aderire... lo faró volentieri... ho anche scritto la mia firma sulla petizione..

tuttavia resto dubbioso su 2 punti.
1) le normative italiane, contrapposte a quelle europe sono ancora in incoerenti ,se non erro alcuni punti della legge urbani dovranno essere rivisitati.

2) come sempre fatta la legge trovato l'inganno si parla gia di e-mute, ed altri file sharing con anoimyzer incorporato... insomma si troveranno al solito soluzioni piu o meno a corto raggio di azione.... unica assurdita.. che qualcuno ci rimetta un po di soldini preso a random dal calderone... non vorrei sbagliarmi ma qualche "estratto a sorte" servirrà  per far rumore e quel qualcuno potrebeb essere veramente chiunque......bha...

vedremo...
www.netwixon.com

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da velenoso »

MATT HARDCORE wrote:
>traduzione: questo sciopero del bit è una C A Z Z A T A inaudita.

Concordo. Di uno sciopero del genere non se ne accorgerebbe nessuno. E' come pensare di non tirare per 24 h lo sciacquone...Non è che i fiumi tracimano...

Ci penseró il 12-13 giugno a far sentire ANCHE su questo campo il mio PROFONDO dissenso verso l'atteggiamento liberticida del ministro...

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da barcode »

Troverei più intelligente spostare una quantità  di dati immani fino a bloccare la rete

Potrebbe essere una soluzione creare un file schermo contenente dati non sensibili e continuare a scambiarlo all'inverosimile

I ricercatori della rete lo inseguirebbero senza trovare nulla ...

Potremmo chiamarlo CHIMERA
Trova il sillogismo della vita

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da SuSEr »

Ok ma:

1)se la protesta è troppo "leggera" nessuno la segue perchè tanto non avrà  effetto;

2)se la protesta richiede troppo sacrificio nessuno la segue perchè troppo "faticoso";

Risultato: italiani pecoroni ;)

Anch'io credo che sia più significativo se ci bruciassimo tutti in piazza ma non penso che ci siano molti volontari in questo senso, e allora tanto vale fare qualcosa di più blando piuttosto che non far nulla.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

barcode ha scritto:Troverei più intelligente spostare una quantità  di dati immani fino a bloccare la rete

Potrebbe essere una soluzione creare un file schermo contenente dati non sensibili e continuare a scambiarlo all'inverosimile

Forse sarebbe una soluzione migliore ma la proposta è ora quella di non connettersi. Se un domani ci sarà  una proposta del genere per una causa che reputo positiva aderiró più che volentieri ma per adesso la proposta non è questa...

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da barcode »

SuSEr ha scritto:
barcode ha scritto:Troverei più intelligente spostare una quantità  di dati immani fino a bloccare la rete

Forse sarebbe una soluzione migliore ma la proposta è ora quella di non connettersi. Se un domani ci sarà  una proposta del genere per una causa che reputo positiva aderiró più che volentieri ma per adesso la proposta non è questa...
Rilancio creiamo noi Chimera

1 un file grande sui 200mb contenente un file di testo enorme non coperto da copyright

2 un protocollo su internet che invita a scambialo

3 il nome potrebbe essere inizialmente Chimera.TXT e poi ognuno potrà  personalizzarlo

4 generare un'enorme traffico attorno al file

5 il file txt conterrebbe ripetuto all'infinto la frase: "sono libero"

Non ravvedo nessun reato e se per un giorno TUTTI lo dovessimo scambiare romperemmo molto le balle
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

anche un mp3 da 200mb con 10 ore di "vaffanculo urbani" ininterrotto non sarebbe una cattiva idea :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Paperinik »

che gran figli di puttana... :furioso: :roll: :no:
vogliono uccidere l'ultima cosa libera esistente sulla terra, anche se non fisicamente...
Io potrei zippare 16 photogallery da clubjenna in alta risoluzione, del peso di 372mb..se non si intasa con questo, la rete... :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”