anche io..dopo averla incontrata per la prima volta 2 ore prima...WARDOG ha scritto:Ieri notte ho trombato.
Mi ha fatto schifo.
orgoglio a parte, non mi ha detto molto manco a me..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche io..dopo averla incontrata per la prima volta 2 ore prima...WARDOG ha scritto:Ieri notte ho trombato.
Mi ha fatto schifo.
Ora prima...hellover ha scritto:neanche a me ha detto niente.
Sta ragazza non deve valere granche'.
Dovremmo smettere di passarcela
avevamo ia incrociato i nostri papa insegnanti forumisticamente..Mavco Pizellonio ha scritto:Non so nulla di fisica. Mio padre è un fisico ed io ho sempre frequentato scuole pessime. Questi due elementi sono stati sufficienti a tenermi adeguatamente ignorante anche in questa branca dello scibile umano. Cosa che rimpiango, questo va da sè. Dev'esservi in fisica, o in qualche altra disciplina, certo in alcune teorie economiche, qualcosa che parla di naturale tendenza all'equilibro degli elementi di un sistema.
.
hellover ha scritto:che bel post Mavco!
Il mio sogno, passare la giornata in mezzo ai libri guadagnando anche solo il necessario per sopravvivere.
Se qualcuno mi da' abbastanza per mangiare e un posto dove dormire accetto subito...
La Montalcini di anni ne ha cento, ed anche quella è vita. Se poi c'è chi ritiene che la vecchiaia non sia vita e preferisce morire giovane, si accomodi purehellover ha scritto:la montalcini ha novant'anni.
Non ho detto che farei la vita da eremita, ho detto che mi accontenterei di poco.
Dei beni materiali me ne fotto