mettile su un server e poi ce li scarrichiamo tuttiPaperinik ha scritto:che gran figli di puttana...![]()
![]()
![]()
vogliono uccidere l'ultima cosa libera esistente sulla terra, anche se non fisicamente...
Io potrei zippare 16 photogallery da clubjenna in alta risoluzione, del peso di 372mb..se non si intasa con questo, la rete...
Decreto Urbani: Domani Boicottiamo la rete
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Penso che dopo quello che ho fatto (ho sbagliato il giorno e quindi ho "boicottato" solo parzialmente) quello che non capisce una sega sono io.Silvio72 ha scritto:Bravo, visto che io non capisco una sega, fai sciopero pure per me............
Hai diritto ad insultarmi per 6 pagine del post consecutive...

- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Beh, guarda, da che mondo è mondo il 99,99% delle categorie che scioperano sono le uniche a rimetterci.Silvio72 ha scritto:E tutta una cazzata, visto che nel mio abbonamento mensile il 25 maggio è compreso nel prezzo, come pure tutti gli altri giorni del mese.
Non vedo il motivo di far sciopero: se non mi collego l'unico che ci rimette sono solo io.
Non so a te, ma io quando sciopero mi trattengono dalla busta paga circa 80 €urozzi.
Il fatto che tu abbia un ammanco economico oggi è per cercare di avere un guadagno economico un domani.
Poi, come hai detto tu, mi sembra di capire che sei uno di quelli che quando è ora di lottare lo lasci fare agli altri e quando è ora di trarre dei benefici sei il primo là davanti.
Ciao.
P.S.: per la cronaca io ieri ho aderito allo sciopero-manifestazione-assenteismo sul web
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso