Il periodo vacanziero ha fatto in modo che sul forum siamo rimasti quattro gatti, con la conseguenza che gli interventi latitano...allora mi sembra opportuno aprire, anche se in ritardo, un topic sui mondiali di nuoto...insomma una ''rinfescante'' alternativa al ''quasi nulla'' di questi giorni.
Sinceramente speravo ci pensasse qualcun' altro...ma visto che non lo fa nessuno, nonostante le ''imbeccate'', provvedo personalmente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Da la gazzetta online:
ROMA, 26 luglio 2009 - Federica Pellegrini ha ottenuto il miglior tempo nelle batterie dei 400 stile libero con 4'01''96. Ha dominato l'ultima serie togliendo il primato dei campionati, 4'02''61, che Laure Manaudou aveva stabilito a Melbourne due anni fa. Federica per metà gara ha nuotato a ritmo del primato del mondo, poi si è placata nel finale. Ha nuotato quattro frazioni da cento così: 57''84, 1'01''04, 1'01''62 e 1'02''30. La sua grande rivale Rebecca Adlington, 4'05''70, ha ottenuto solo l'ottavo tempo. Dietro alla Pellegrini le migliori sono state la statunitense Allison Schmitt, 4'02''80, che le nuotava accanto, e l'altra britannica JoanneJackson, 4'03''48. Flavia Zoccari, 4'11''50, è rimasta esclusa dalla finale di questa sera alle 18.53.
Francesca Segat, 2'12''52, 13° tempo, è entrata nelle semifinali dei 200 misti, da cui è stata esclusa Elena Buratto, 2'13''70, 20° tempo. Fuori nei 100 farfalla Ilaria Bianchi, 58''81, ventiduesimo tempo, e Caterina Giacchetti, 59''24, 29ª. In questa gara la svedese Sarah Sjostrom, 56''76, ha fatto tremare il primato del mondo di Inge De Bruijn (56''61).
uomini " Giornata amara, invece. per Rosolino, che ha perduto il primato d'Europa dei 400 stile libero, 3'43''40, stabilito a Sydney nove anni fa, ed è stato eliminato in batteria. A battere il suo primato è stato il tedesco Paul Biedermann che ha nuotato in 3'43''01 con questi passaggi: 53''49 ai 100, 1'49''74 a metà gara, 2'46''56 ai 300. Con Rosolino anche Sciocchetti è rimasto escluso dalla finale. Il primo è finito sesto, in 3'47'''05, nell'ultima batteria vinta dallo statunitense Vanderkaay in 3'45''40. Il secondo si è piazzato quinto con 3'47''40 nella batteria vinta da Mellouli in 3'43'''78. Hanno ottenuto il 16° e 17° tempo. Ha destato sensazione l'eliminazione del coreano Park, campione olimpico a Pechino con 3'41''86, solo 12° con 3'46''04. Mattia Nalesso e Paolo Facchinelli, 23''65, sono rimasti esclusi dalle semifinali dei 50 farfalla: l'ultimo tempo utile era 23''48.
dal nostro inviato
Claudio Gregori
Due personali note a margine...
- Pellegrini
Mi sta sul culo come poche, peró ha la stoffa della campionessa..pochi cazzi! Pensare che vinca due medaglie d'oro e batta almeno un primato, non è per niente utopistico...
- Rosolino
Il cagnaccio ormai ha fatto il suo tempo e devo dire che mi fanno un po' pena quelli come lui che non si arrendono all' evidenza dell' anagrafe.. Capisco che è dura rinunciare alla luce dei riflettori...peró, se questo è il timore, va detto che una ''cadrega'' da telecronista o una stuoia all' Isola dei famosi non si negano a nessuno...allora forse sarebbe proprio il caso di lasciar stare il nuoto, prima di sporcare il blasone di una dignitosissima carriera agonistica con prove incolori come quella odierna..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
la pellegrini deve capire che è un cesso, un cesso che nuota bene per acarità
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
confermato il pronostico della vigilia, l'italiana vince la finale scendendo sotto il muro dei 4' e facendo così il record del mondo:3'59''15
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Per ora c'è solo ammirazione per l' impresa e la soddisfazione per la prima medaglia d'oro italiana; più tardi arriverà il fastidio per i prevedibili sassolini che la Pellegrini vorrà togliersi dalle scarpe..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
madball ha scritto:la pellegrini deve capire che è un cesso, un cesso che nuota bene per carità
Nella (rara) immagine, la Pellegrini secondo madball
haha bravissima cmq ma sempr eun cesso e pure antipatica!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ho visto stamattina il servizio sulla 25km in acque libere (altro grande trionfo). Ma quante meduse c'erano in acqua? Poveri atleti, oltre a farsi il culo per conto loro se lo sono fatto fare anche dalle meduse.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
beh guarda sun, la cagnotto ha dovuto vedrsela con le cinesi che da anni sono le migliori nei tuffi...mica ha gareggiato contro le islandesi?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."