Perle nere...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
vecchio detto già visto poco tempo fa...estdipendente ha scritto:buona questaprova_ilritorno ha scritto:nel frattempo che tu fai il "Grand (puttan) Tour" per il belpaese con il "Romeone baedecker", io ti "guardo" la tua colazione al sacco...ghghghgh![]()
![]()
meglio una buona fetta di torta ciascuno che un piatto di merda da soli..

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
helmut apprezzo molto i tuoi topic "seriali" lo sai
x est
due cose
1 le tue gypsy slovacche erano delle "bestie feroci" o sono sempre stato fortunato io?
2 se becchi "tacco d'acciaio" digli che se si trova senza lavoro lo assumo io... meglio della sekretarka cazzo

x est
due cose
1 le tue gypsy slovacche erano delle "bestie feroci" o sono sempre stato fortunato io?
2 se becchi "tacco d'acciaio" digli che se si trova senza lavoro lo assumo io... meglio della sekretarka cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
qualunque mestiere faccia romeo e' di gran lunga il mio forumista preferito. a parte le monate che scrive mi ribalta che da quando gli e' stato fatto notare che posta in continuazione e che quindi non lavora un cazzo ha cambiato completamente rotta, posta molto meno e in orari meno da lavoro e ieri ha scritto addirittura "ora vi lascio devo lavorare".
un grande.
un grande.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Si, ma non rinfacciateglielo dappertutto (balkan... ti ho visto nel club, sai..estdipendente ha scritto:qualunque mestiere faccia romeo e' di gran lunga il mio forumista preferito. a parte le monate che scrive mi ribalta che da quando gli e' stato fatto notare che posta in continuazione e che quindi non lavora un cazzo ha cambiato completamente rotta, posta molto meno e in orari meno da lavoro e ieri ha scritto addirittura "ora vi lascio devo lavorare".
un grande.

E chi mi fa ridere adesso?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
Devi sapere che io sono non solo menoso su quello che dico (concetti) ma anche terribilmente con le persone, quando pesco un amico in flagrante su qualcosa gliela meno per anniNova ha scritto:Si, ma non rinfacciateglielo dappertutto (balkan... ti ho visto nel club, sai..estdipendente ha scritto:qualunque mestiere faccia romeo e' di gran lunga il mio forumista preferito. a parte le monate che scrive mi ribalta che da quando gli e' stato fatto notare che posta in continuazione e che quindi non lavora un cazzo ha cambiato completamente rotta, posta molto meno e in orari meno da lavoro e ieri ha scritto addirittura "ora vi lascio devo lavorare".
un grande.), ha smesso di farsi vedere.
E chi mi fa ridere adesso?

Se controllate gli orari degli altri post, vedete che dalle 10.00 fino alle 14.00 non postavo: LAVORAVO GIA' PRIMA !!!!
Quindi non banfo !!!
Riguardo che lavoro faccio, no comment.
Per Nova, se sono libero: sì
Per Est, ok, se passi in Italia mandami un messaggio privato.
Quindi non banfo !!!
Riguardo che lavoro faccio, no comment.
Per Nova, se sono libero: sì

Per Est, ok, se passi in Italia mandami un messaggio privato.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)