[O.T.] emorroidi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
Lord Zork ha scritto:Gerda ha scritto:CAZZATE!!!!GaiusBaltar ha scritto:Io sapevo che questa faceva miracoli
![]()
![]()
non fidatevi troppo delle pubblicità e fidatevi delle esperienze..
a metà anni '80
gli facevo io gli spot della Preparazione H...
(no, non come pensate voi, maiali!)
http://www.youtube.com/watch?v=YfX9ud2tpTs
Cioè eri questo? (voce a parte)
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
L'alimentazione è fondamentale.....ma non è la cura.monkeydrufy ha scritto:l'alimentazione è fondamentale, frutta e verdura a volontà e vedrete che passano
pomate servono a poco, non risolvono il problema ma ne alleviano solo il fastidio
Una giusta alimentazione puó prevenire l'emorroide, ma certo non lo puó curare.
qua qualche consiglio
http://www.procto.it/cosaFare.html
se poi il culo continua a bruciare, allora occorre un pó di ghiaccio

"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me sono venute due mesi fa, a causa del sellino della cyclette...
Sono un tipo che beve molto e mangia molto piccante, in più soffro di colite quindi vi posso far capire la sofferenza ogni volta che mi mettevo sul cesso. In pratica un dolore molto forte non dovuto, come solito, alla compattezza delle feci che grattano e comprimono la superfice delle emorroidi, ma bensì dovuto alla facilità di assorbimento da parte delle emorroidi dell'acidità contenuta nelle feci, acidità facilmente propagabile proprio perchè semi-liquide. Se poi oltre all'acidità ci metti i residui di piccante, è finita.
In più ho la tendenza a formare facilmente le ragadi.
La cura, se non altro lenitiva, che ho adoperato è stata: bidet assortiti di acqua fredda e alcool/acquaossigenata (dolorosissimi), con risciacquata finale e applicazione abbondante di crema fissan.
Credo che fossero di primo grado, dato che alla fine si sono riassorbite abbastanza in fretta una volta terminato l'uso della cyclette.
p.s. ma come cazzo fa a cagare quello con i lamponi al culo? Va in anestesia totale?
Sono un tipo che beve molto e mangia molto piccante, in più soffro di colite quindi vi posso far capire la sofferenza ogni volta che mi mettevo sul cesso. In pratica un dolore molto forte non dovuto, come solito, alla compattezza delle feci che grattano e comprimono la superfice delle emorroidi, ma bensì dovuto alla facilità di assorbimento da parte delle emorroidi dell'acidità contenuta nelle feci, acidità facilmente propagabile proprio perchè semi-liquide. Se poi oltre all'acidità ci metti i residui di piccante, è finita.
In più ho la tendenza a formare facilmente le ragadi.
La cura, se non altro lenitiva, che ho adoperato è stata: bidet assortiti di acqua fredda e alcool/acquaossigenata (dolorosissimi), con risciacquata finale e applicazione abbondante di crema fissan.
Credo che fossero di primo grado, dato che alla fine si sono riassorbite abbastanza in fretta una volta terminato l'uso della cyclette.
p.s. ma come cazzo fa a cagare quello con i lamponi al culo? Va in anestesia totale?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
pero ha un bel'avatar....
bastardi gufi di merda comunque..mai sofferto di nulla del genere e mi sta venendo il sospetto che mi sia successo qualcisa
non sento male ma e' un fastidio..come se dovessi andare in bagno, ma non ci devo andare......
,ango poca frutta e verdura..lo so...

bastardi gufi di merda comunque..mai sofferto di nulla del genere e mi sta venendo il sospetto che mi sia successo qualcisa
non sento male ma e' un fastidio..come se dovessi andare in bagno, ma non ci devo andare......
,ango poca frutta e verdura..lo so...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.