Tixiana76 ha scritto:Ovviamente da  buoni Italiani la questione non  poteva  non uscire.
Nova, tu dici di non voler giudicare nessuno ma alla fine giudichi...giudichi qualcosa che tu non  puoi fare a meno di guadare ma che  poi ti permetti di giudicare. Questa purtroppo  è un usanza tutta Italiana si squadra si guarda e poi ci commenta. Se qualcuno ha viaggiato un pochino lo sà  benissimo se in giro per qualsiasi città  d'Europa  passa un gruppo di punk con capelli a punta e piercing a iosa e vedete qualcuno che si gira per guardarli ridere e commentare non abbiate dubbi , sono Italiani!!!!
p.s. l'unica cosa che sinceramente  mi interessa è che nelle  mie fotografie di esibizionismo dietro a me  non compaiano bambini .
Certo che esprimo un giudizio, ho scritto di non voler offendere nessuno, non di non giudicare.
I punk li guardo anch'io, sono troppo divertenti con i loro capelli verdi, non ci vedo nulla di male. 
Ma credo che non c'è paragone tra esibire uno stile strambo di vestirsi e mostrare parti intime in pubblico.
Tra l'altro credo che è difficile avere la certezza assoluta di non essere visti da qualcuno. E magari non tutti gradiscono.
Capisco l'esibizionismo fatto nei luoghi frequentati dalla gente consapevole di ció che trovera e nei orari che danno una garanzia di non coinvolgere ragazzini o le persone anziane, o comunque gente che potrebbe scandalizzarsi (ma non voglio esagerare parlando di bambini, anche se conta anche questo). Tutto per i motivi già  elencati da balkan.
Ma la cosa che mi sembra veramente assurda sono i film girati in pieno giorno.  
