[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21751 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sul derby perso... ho visto solo i gol (appena due... temevo peggio :lol: ). che tristezza...
vedo con piacere che lupone la pensa più o meno come me, su leonardo. che peró, al contrario di quello che pensa lupetto, non si dimetterà  mai.
peró, sic stantibus rebus, 'lo faranno dimettere' quando la classifica diventerà  preoccupante.
p.s. sembra che leo abbia dato l'assenso per huntelaar. ...ma alla difesa, non ci pensa nessuno? :blankstare:
Leonardo ha dato l'assenso per Huntelaar,perchè gli hanno detto che l'olandese ha già  firmato un mese fa. Leonardo penso l'abbia presa bene,visto che non ne sapeva niente ed è andato in giro a ungere Luis Fabiano prima e Treseghe poi.
Immagino il dialogo a pranzo con Galliani :
Leo : Adriano,se qui non mi compri una punta che la mette dentro,e un terzino che spinge finiamo male. Luis Fabiano sarebbe l'ideale,pure Dzeko mi andrebbe bene. Trezeguet se proprio non c'è di meglio.
Fester: ah Leo,scusa...mi era proprio passato di mente,sai com'è tra le gite in yacht e le magnate da Giannino...Ti abbiamo comprato Huntelaar,ma lo avrai solo al 27,quando ci arriva in banca lo stipendio.
Leo: .............................. (mescola il caffè stile De Niro in C'era Una Volta in America)
Fester:per il terzino,boh...non so niente. Devi chiedere ad Ariedo,ma sai com'è il Brasile,no? Te lo ricordi,no? Sei laggiù e tra una Caipirinha e un culo non ti ricordi più che cazzo sei andato a fare lì. Vediamo,dovrebbe tornare il 27 pure lui,speriamo con un terzino e non con un travone.
Leo : ........................... (sta ancora mescolando)..........

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
mi hai anticipato di un niente... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21752 Messaggio da norrin2007 »

da tuttomercatoweb: Secondo il "Sun", Valery Bojinov, ex talento di Lecce, Fiorentina e Juventus, sarebbe tentato dall'idea di tornare a giocare in Italia, preferibilmente con la maglia del Milan. Anche Palermo, Genoa, Lazio e Wolfsburg sarebbero interessate all'attaccante del Manchester City, ma il club rossonero sarebbe l'ipotesi a lui più gradita.

ci mancano lecombe e hrubesch, poi sono stati nominati tutti.... :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21753 Messaggio da vascovascotto »

Che schifo di partita..mamma mia..salverei solo i primi 10 minuti..poi mi son addormentato e svegliato al 2-0..
A parte kalac(chissà  xkè l'inter tirava tanto da fuori)..milan ingiudicabile viste le 4 partite in una settimana,troppo evidente la diff.nza sul piano atletico.
L'inter..ottima sulle fasce vs i fantasmi..mi ha fatto ridere moratti che ha visto un bel gioco di squadra..boh!?
Nota a margine,personale, sul calciomercato...huntelaar non è male...giovane e buon finalizzatore se supportato da un adeguato gioco di squadra..
Riflessione a voce alta..ma è tassotti il trainer del milan!? Ho sto dubbio avendo visto gli ultimi 2 match
bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21754 Messaggio da Urbano Cairo »

Vasco ma se ti sei addormentato dopo 10 minuti e vegliato sul 2-0 ergo tu ti sia saltato, minimo, 60-65 minuti di match (e mi tegno largo)

Come mai una cosi squisita relazione della partita? :)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21755 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:Ma non capisco perchè questo Huntelaar vi faccia cosi schifo (e faccia così schifo a Leonardo).
Secondo me è un ottimo giocatore.
Ma alla fine Abate lo teniamo?
Scusatemi se mi quoto, ma sono davvero interessato al destino di Abate.
(Pensa te se mi devo entusiasmare per Abate. Siam proprio messi male)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21756 Messaggio da sonny »

norrin2007 ha scritto:da tuttomercatoweb: Secondo il "Sun", Valery Bojinov, ex talento di Lecce, Fiorentina e Juventus, sarebbe tentato dall'idea di tornare a giocare in Italia, preferibilmente con la maglia del Milan. Anche Palermo, Genoa, Lazio e Wolfsburg sarebbero interessate all'attaccante del Manchester City, ma il club rossonero sarebbe l'ipotesi a lui più gradita.

ci mancano lecombe e hrubesch, poi sono stati nominati tutti.... :DDD :DDD
hrubesch, ogni tanto lo prendo a football manager come preparatore, è bravo e svincolato :)
Satan is your Lord

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21757 Messaggio da Dark Side »

Ibrahimovic: veleno sul passato...

Zlatan Ibrahimovic è un fiume in piena. Lo svedese, che fino a questo momento ha parlato con il contagocce, comincia a svelare i motivi dell'addio all'Inter e spara a zero su tutto e tutti: "Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell'Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c'è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro... L'Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società  ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo...".

"Quel che è successo contro lo United non c'entra nulla, avevo già  deciso tutto prima e avevo informato il mio manager. La sfuriata del presidente negli spogliatoi? Finiamola con questa storia. E' l'Inter che è stata eliminata dal Manchester, non Ibrahimovic. E con Moratti non ci sono stati problemi di alcun genere. Il presidente è una persona che rispetto e stimo tantissimo, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e con me si è sempre comportato bene. Io penso di averlo ripagato con i goal che ci hanno permesso di vincere degli scudetti importanti. Mi spiace solo non averlo potuto salutare di persona: lui è arrivato negli Stati Uniti subito dopo la mia partenza. Ma ci sentiremo per telefono...".

Dalle bordate di Ibra non viene risparmiato nemmeno Josè Mourinho, che aveva giudicato un affare la cessione dello svedese per 50 milioni più Eto'o: "Non mi interessa di quello che dice Mourinho, peró se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E' la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avró avuto le mie buone ragioni...".

Riconoscenza: questa sconosciuta...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21758 Messaggio da Johnny Ryall »

Shirley ha scritto:
Shirley ha scritto:Ma non capisco perchè questo Huntelaar vi faccia cosi schifo (e faccia così schifo a Leonardo).
Secondo me è un ottimo giocatore.
Ma alla fine Abate lo teniamo?
Scusatemi se mi quoto, ma sono davvero interessato al destino di Abate.
(Pensa te se mi devo entusiasmare per Abate. Siam proprio messi male)
Fossi in te mi entusiasmerei per qualcun'altro.
Per ora è un gran corridore e poco più. Magarise impara a difendere e crossare....

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21759 Messaggio da sonny »

ma veramente l'inter pensava di passare contro lo united l'anno scorso

va bene avere un atteggiamento positivo

ma crearsi aspettative irrealizzabili ti porta solo frustazione

inter-united
united-inter

possono giocarla 100 volte e 100 volte passa lo united
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21760 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:ma veramente l'inter pensava di passare contro lo united l'anno scorso

va bene avere un atteggiamento positivo

ma crearsi aspettative irrealizzabili ti porta solo frustazione

inter-united
united-inter

possono giocarla 100 volte e 100 volte passa lo united
Mi basterebbe giocarla un' altra volta sola...la prossima! Finalmente senza lo zingaro maldipancitoso in campo, quindi 11 contro 11... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21761 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto:Ibrahimovic: veleno sul passato...

Zlatan Ibrahimovic è un fiume in piena. Lo svedese, che fino a questo momento ha parlato con il contagocce, comincia a svelare i motivi dell'addio all'Inter e spara a zero su tutto e tutti: "Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell'Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c'è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro... L'Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società  ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo...".

"Quel che è successo contro lo United non c'entra nulla, avevo già  deciso tutto prima e avevo informato il mio manager. La sfuriata del presidente negli spogliatoi? Finiamola con questa storia. E' l'Inter che è stata eliminata dal Manchester, non Ibrahimovic. E con Moratti non ci sono stati problemi di alcun genere. Il presidente è una persona che rispetto e stimo tantissimo, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e con me si è sempre comportato bene. Io penso di averlo ripagato con i goal che ci hanno permesso di vincere degli scudetti importanti. Mi spiace solo non averlo potuto salutare di persona: lui è arrivato negli Stati Uniti subito dopo la mia partenza. Ma ci sentiremo per telefono...".

Dalle bordate di Ibra non viene risparmiato nemmeno Josè Mourinho, che aveva giudicato un affare la cessione dello svedese per 50 milioni più Eto'o: "Non mi interessa di quello che dice Mourinho, peró se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E' la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avró avuto le mie buone ragioni...".

Riconoscenza: questa sconosciuta...
Quest' intervista non fa che fortificarmi nelle mie convinzioni: con un tal elemento non saremmo andati da nessuna parte...averlo ceduto con una plusvalenza incredibile, è stato il miglior affare fatto da Moratti da quando è entrato nel mondo pallonaro :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21762 Messaggio da sonny »

quest'anno non lo so, lo united si è indebolito molto almeno sulla carta, anche se i gol di ronaldo li faranno un pó berbatov (in gran forma sembra), rooney, owen e macheda (che ormai fa parte dei 16-17 che fergie utilizza frequentemente)

quest'anno potrebbe passare l'inter sicuramente, per lo united credo sarà  1/2 anno di transizione, hanno lasciato tevez e ronaldo, lascieranno a breve scholes, neville, giggs, van der sar

prevedo 24 mesi di transizione, come quando si passo da stam a rio ferdinand, con blanc 1 anno a coprire il buco e come quando lasciarono beckham e keane

c'è stato quel primo cambio generazionale, che quest'anno verra completato con il secondo

fergie ne sa uno più del diavolo e riesce a vincere sempre, ma temo che questo sia un anno di transizione

se ci sarà  di nuovo inter-united, l'inter avrà  molte più chances

ma l'anno scorso non ci sarebbe mai stato modo, nonostante l'inter che trovó uno united in flessione proprio in quel periodo (marzo-aprile)
Satan is your Lord

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21763 Messaggio da rico »

anch'io la penso così..... grande cessione!!! L'affare giusto per tutti!! a barcellona di et'o non ne potevano più!! :-) Certo che.. il valore sportivo di et'ó se non è pari a quello di ibra.. poco ci manca.. mettiamo 40 milioni? (stando bassi..) Se domani venisse uno a chiedercelo... più l'altro in prestito gratuito.. va a finire che ibra è costato al barcellona come se non più di cristiano ronaldo! Grande mossa dell'inter!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21764 Messaggio da sonny »

il vero affare lo fa eto'o, al barà§a guadagnava 5 all'anno, all'inter ne prenderà  quasi 10
Satan is your Lord

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21765 Messaggio da DiscoBall »

Non dimentichiamo che Eto'o si sarebbe svincolato a gennaio. Piano a dare del genio in economia a Moratti (credo che in 15 anni ha ampiamente dimostrato il contrario :))

Semplicemente il Barcellona ha fatto credere di pagare chissà  quanto per Ibra, quando il costo è solo i 40 cash, Guardiola non voleva (già  dall'anno passato) il camerunense e Hleb era un abbonato alla panchina di cui si è liberata dall' ingaggio.

Poi vabbè, se volete credere che Moratti per una volta ci abbia risparmiato dallo sperperare il denaro pubblico delle 'energie assimilabili', fate pure. :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”