[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da Parakarro »

fender ha scritto:
Parakarro ha scritto:
fender ha scritto:Schumacher aveva una capacità  impressionante di inanellare 15-20 giri al massimo, costanti, tutti vicini al record
praticamente come Alonso con un mezzo decente
Beh mica un coglione qualunque, anche Alonso è un ottimo driver...Schumacher ha avuto un gran team, senza Ross Brawn avrebbe vinto la metà ...mezzo a parte che comunque non era tutto...
ma certo che Schumi è uno dei grandissimi ... ma sono MILLE i fattori che portano un pilota a vincere e bisogna dire che per qualche anno in casa Ferracci tutto è stato perfetto (CAZZO SE NON AVESSERO NASCOSTO APPOSTA UNA GOMMA AVREBBE VINTO IL MONDIALE IRVINE!!! IIIIIIIIRRRRRVINE!!! quello che amava guidare e camminare con Valleverde formula...ma vaffanculo!).

Ma quando la macchina non era al Top, la fragilità  del crucco è uscita spesso tanto che ha cominciato a vincere quando se n'è andato un GRANDISSIMO hakinen (o come cazzo si scrive) e quando la Renault è tornata competitiva le ha prese sonoramente da un ragazzino spagnolo con due palle così... se OGGI tornasse piglierebbe probabilmente pappine, chi pensa ad un suo ritorno è folle...schumacher non è scemo mica è come Mansel :DDD

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da GaiusBaltar »

Diciamo che se va bene Massa torna a fare gare minori tipo la 24 ore di LeMans e cose simili, ripeto che con quello che gli è successo stare qua a raccontarsela è un regalo mica da poco.
Schumacher, a detta di uno che ha sempre tifato contro perchè sostenitore delle Frecce d'Argento, è stato il miglior pilota degli ultimi tempi. Pochi cazzi. Scarso nell'uno contro uno? Un pilota è vincente quando riesce ad esprimere al meglio le qualità  necessarie per vincere a seconda del tipo di auto e tipo di gara che fa. Dico una cosa un pó forte, ai giorni nostri Villeneuve padre, grandissimo combattente da pista, lotterebbe, per come sono le gare oggi giorno, con Sutil e Bouemi, non c'entrebbe nulla con le gare odierne. Lo stesso Hamilton messo al volante di una McLaren del '79 probabilmente andrebbe fuori alla seconda curva mentre lo sorpassano.
I più grandi di tutti i tempi ora corrono in cielo
http://www.youtube.com/watch?v=z_8N6DA066M

http://www.youtube.com/watch?v=eXJwuFYHbmo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da CianBellano »

Felipe Massa mi sta troppo simpatico, fa tenerezza.
Tiferei per lui se non fossi sicuro che la qual cosa menerebbe sfiga pure al sottoscritto.

(gli faccio i migliori auguri)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#844 Messaggio da UnderMala »

Parakarro ha scritto:
UnderMala ha scritto:La cerchia degli anti-schumacher mi fanno sorridere.

Cercate in tutte le maniere di far credere che schumacher non sia il più grande.
.
io mamma... potevi dirlo da subito che eri un ferrarista che allora non ti prendevo nemmeno in considerazione....

siiiiiiii va bene schumacher è il piu' forte di sempre

siiiiiiiii va bene ha vinto sette mondiali

siiiiiiiiii va bene hai ragione tu!

ps
cercare di stabilire il pilota migliore di sempre è ridicolo... non si puó confrontare un'epoca con un'altra...impossibile
Guarda che sei tu che hai voluto precisare che schumacher non è il più forte di sempre. Io Ho solo precisato che non ha senso che si misuri per l'ennesima volta con chi ha deturpato in passato, tutto qui. :)

Comunque con quei siiiiiii, sei proprio un ragazzino. forse anche un pó deficente(permettimi di dirlo) senza remore.

Alla fine non ha neanche senso parlare di formula uno con uno che ancora pensa a Schumacher. Fà  parte del passato...

Francamente mi interessa che Felipe Massa superi questo momento. Per il resto me ne sbatto il cazzo. I piloti di adesso sono tutti uguali, basta dargli il mezzo.

Ps. Sono ferrarista è allora? Quando avevamo Alesì, prendevamo la sveglia da Schumacher non andavo mica a dire che avevamo il pilota migliore.
Anzi, speravo di averlo..

Per fortuna lo abbiamo avuto :lol:

Tifoso si, ma anche obbiettivo.

Comunque dai... i record Schumacher li ha messi, non saranno le tue cazzate a toglierli..fattene una ragione :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#845 Messaggio da UnderMala »

Parakarro ha scritto:
fender ha scritto:
Parakarro ha scritto:
fender ha scritto:Schumacher aveva una capacità  impressionante di inanellare 15-20 giri al massimo, costanti, tutti vicini al record
praticamente come Alonso con un mezzo decente
Beh mica un coglione qualunque, anche Alonso è un ottimo driver...Schumacher ha avuto un gran team, senza Ross Brawn avrebbe vinto la metà ...mezzo a parte che comunque non era tutto...
ma certo che Schumi è uno dei grandissimi ... ma sono MILLE i fattori che portano un pilota a vincere e bisogna dire che per qualche anno in casa Ferracci tutto è stato perfetto (CAZZO SE NON AVESSERO NASCOSTO APPOSTA UNA GOMMA AVREBBE VINTO IL MONDIALE IRVINE!!! IIIIIIIIRRRRRVINE!!! quello che amava guidare e camminare con Valleverde formula...ma vaffanculo!).

Ma quando la macchina non era al Top, la fragilità  del crucco è uscita spesso tanto che ha cominciato a vincere quando se n'è andato un GRANDISSIMO hakinen (o come cazzo si scrive) e quando la Renault è tornata competitiva le ha prese sonoramente da un ragazzino spagnolo con due palle così... se OGGI tornasse piglierebbe probabilmente pappine, chi pensa ad un suo ritorno è folle...schumacher non è scemo mica è come Mansel :DDD
Ma ti rendi conto che neanche su youtube o al bar(la sera dopo qualche campari) parlano con tanta emotività ?

Di la verità , ti scoccia che il crucco non parli italiano vero? Io al posto tuo mi imparerei il tedesco...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#846 Messaggio da Osvaldo69 »

Schumi è stato un grande.
Ha commesso qualche minkiata (mondiale perso con J.Villeneuve all'ultima gara).
Ma i tempi di Schumi, erano tempi in cui gente con Todt, Brawn erano al muretto.

Si guardi quei 4 rincoglioniti che ci sono adesso al muretto.....roba da suicidio collettivo.

Cmq. non potró mai dimenticare Interlagos 2006, la sua ultima gara
....UN CAPOLAVORO (anche se non vinse)
Credo che siano in pochi a poter fare ció che ha fatto Schumi
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da Parakarro »

UnderMala ha scritto: Comunque con quei siiiiiii, sei proprio un ragazzino. forse anche un pó deficente(permettimi di dirlo) senza remore.
ma è possibile che gira e rigira e si trova sempre il povero coglione che deve partire con il flame?!

ma guarda che è incredibile...se la pensi come loro ok, se la pensi diverso s'infiammano e poi insultano...è uno schema fisso...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#848 Messaggio da AlexSmith »

Parakarro ha scritto:
UnderMala ha scritto: Comunque con quei siiiiiii, sei proprio un ragazzino. forse anche un pó deficente(permettimi di dirlo) senza remore.
ma è possibile che gira e rigira e si trova sempre il povero coglione che deve partire con il flame?!

ma guarda che è incredibile...se la pensi come loro ok, se la pensi diverso s'infiammano e poi insultano...è uno schema fisso...
Ahhhh...è' proprio vero che non c'è libertà  di parola su SZ..... :lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da Parakarro »

stai zitto pirla!

:053

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#850 Messaggio da AlexSmith »

Parakarro ha scritto:stai zitto pirla!

:053

Ufff

:DDD:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da GaiusBaltar »

In caso di flame:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da Gerda »

schumacher sulla ferrari nel prossimo gp è un'ipotesi tutt'altro che improponibile

credo che il fatto di confrontarsi dopo due anni e mezzo con le giovani leve della f1 possa solamente portargli dei vantaggi

- se andrà  bene, dimostrerà  di essere stato e di esser tutt'ora uno dei piloti più forti che ci siano mai stati
(va bene, la ferrari dal 2000 al 2005 era la macchina migliore, superiore a tutte, ma c'è da dire che quando il tedesco è arrivato a maranello nel 96 la vettura era una carretta, diamogli almeno il merito di avercela portata lui - insieme alla squadra - a quei livelli..)

- se andrà  male, avrà  sempre dalla sua la scusante della lontananza dalle corse per tutto questo tempo e il fatto che le macchine (aerodinamica, elettronica, etc.) sono molto diverse da allora

io tifo per un ritorno di michael.. anche perchè vedere una pippa come button in testa al mondiale, vedere barrichello a lottare per le posizioni di vertice, veder correre gente come nakajima o piquet o bourdais (per fortuna licenziato) sinceramente mi fa deprimere alquanto.. ma alquanto tanto!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#853 Messaggio da Osvaldo69 »

Gerda ha scritto:schumacher sulla ferrari nel prossimo gp è un'ipotesi tutt'altro che improponibile

credo che il fatto di confrontarsi dopo due anni e mezzo con le giovani leve della f1 possa solamente portargli dei vantaggi

- se andrà  bene, dimostrerà  di essere stato e di esser tutt'ora uno dei piloti più forti che ci siano mai stati
(va bene, la ferrari dal 2000 al 2005 era la macchina migliore, superiore a tutte, ma c'è da dire che quando il tedesco è arrivato a maranello nel 96 la vettura era una carretta, diamogli almeno il merito di avercela portata lui - insieme alla squadra - a quei livelli..)

- se andrà  male, avrà  sempre dalla sua la scusante della lontananza dalle corse per tutto questo tempo e il fatto che le macchine (aerodinamica, elettronica, etc.) sono molto diverse da allora

io tifo per un ritorno di michael.. anche perchè vedere una pippa come button in testa al mondiale, vedere barrichello a lottare per le posizioni di vertice, veder correre gente come nakajima o piquet o bourdais (per fortuna licenziato) sinceramente mi fa deprimere alquanto.. ma alquanto tanto!!
Non posso che quotarti.

P.s: Gerda al posto di Domenicali
SUBITO !!!!!!!
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#854 Messaggio da Razor77 »

GaiusBaltar ha scritto:Diciamo che se va bene Massa torna a fare gare minori tipo la 24 ore di LeMans e cose simili,
Gara minore?
La 24 Ore di Le Mans?
Amico impara a portare rispetto per le LEGGENDE.

La 24 ore di Le Mans è, a tutt'oggi, la gara unica più importante del mondo; il suo fascino, come gara singola ripeto, è eguagliato solo dalla 500 miglia di Indianapolis.
In Formula 1 nessuna gara singola, neanche Montecarlo, eguaglia il prestigio di Le Mans.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#855 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto: schumacher sulla ferrari nel prossimo gp è un'ipotesi tutt'altro che improponibile

Pensa che io la vedo esattamente all' opposto.. :P

Se andrà  bene sarà  perchè gli altri ora sono troppo scarsi....se andrà  male, tutti a dire che prima vinceva solo perchè aveva una super macchina e senza quella è una mezza pippa....

Mmm...come ho già  scritto per Rosolino nel topic dei mondiali di nuoto, imho quando hai un blasone da difendere meglio starsene in poltrona a sfogliare l'album dei ricordi...in più, dopo aver rischiato parecchio in carriera con incidenti assortiti e una recente caduta in moto nel tentativo di provarci anche sulle due ruote, credo proprio che non abbia alcuna voglia di correre ulteriori rischi... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”