[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Intanto si accuisce la crisi: dal 2010 si ritira la BMW: http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... 9-lug.html
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
avevo letto la notizia poco fà .Razor77 ha scritto:Intanto si accuisce la crisi: dal 2010 si ritira la BMW: http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... 9-lug.html
Vedremo dove andrà a finire Kubica.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
buone notizie da budapest..
da www.gazzetta.it
da www.gazzetta.it
Massa parla già di corse - E aspetta Montezemolo
Procede bene il recupero del ferrarista a Budapest: insiste per lasciare la terapia intensiva e domanda alla moglie: "In che posizione mi trovavo in qualifica, al momento dell'incidente?". Il trasferimento nella clinica di Parigi potrebbe non esserci: forse Felipe andrà direttamente in Brasile
BUDAPEST, 29 luglio 2009 - Notizie sempre più incoraggianti da Budapest sulle condizioni di salute di Felipe Massa. Il pilota - ha fatto sapere la Ferrari - è stato sottoposto ad altri esami, che hanno confermato il continuo miglioramento delle sue condizioni. Massa parla e puó stare in posizione seduta, è anche riuscito a compiere i primi passi e, in giornata, lascerà il reparto di terapia intensiva. Sotto il profilo clinico e radiologico ''tutto procede per il meglio''.
Che il clima sia disteso lo testimonia anche il fatto che Dino Altman, il medico personale di Massa, sia tanto tranquillo da concedersi un po' di jogging in mattinata, invece di restare in ospedale. Meno rilassato è Felipe, ma in senso positivo: il pilota della Ferrari vuole lasciare la terapia intensiva perchè sente l'esigenza di lavarsi e ripulirsi dopo l'operazione subita. E intanto il suo pensiero è già rivolto alle competizioni. ''In che posizione mi trovavo in qualifica, quando c'è stato l'incidente?'', ha domandato Felipe alla moglie Rafaela, che lo assiste sempre.
Nel pomeriggio è attesa la nuova visita del presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, mentre ieri ha telefonato Michael Schumacher che ha parlato con i famigliari di Massa dicendo di volergli poi fare visita. Intanto, c'è da stabilire il luogo in cui Massa proseguirà le cure. Il trasferimento del pilota a Parigi, per sottoporsi ai trattamenti decisi dal profesor Saillant, avrebbe dovuto avvenire domani. Ma la famiglia vorrebbe portare Massa in Brasile. Dal momento che il ferrarista non è ancora in grado di affrontare un volo transoceanico, potrebbe rimanere ancora qualche giorno a Budapest e poi viaggiare direttamente verso il paese natale, senza passare dalla Francia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Clamoroso: Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia
Il pilota tedesco torna in Formula 1 con la Rossa per sostituire Felipe Massa
Non che mi freghi, peró è una notizia notevole...
Il pilota tedesco torna in Formula 1 con la Rossa per sostituire Felipe Massa
Non che mi freghi, peró è una notizia notevole...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sono basito, colpo basso della Ferracci per riacquistare visibilità mediatica.
La Bmw si ritira.
Mosley continua a fare le bizze.
Eccleston somiglia sempre di più ad Andy Wahrol.
Come distruggere uno sport, sempre di più devo consolarmi con la IRL.
La Bmw si ritira.
Mosley continua a fare le bizze.
Eccleston somiglia sempre di più ad Andy Wahrol.
Come distruggere uno sport, sempre di più devo consolarmi con la IRL.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non sono un suo tifoso,peró kekazzo ,è un atto di coraggio e andrebbe ammirato .
mi ha sorpreso in positivo.
che ha da perdere?
gli levano un titolo mondiale?
una figuraccia non credo cambi le cose.
se poi è sempr un gran manico ,aumenterà il mito
che ha da perdere?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
UnderMala ha scritto:Rivederlo in pista sarà emozionante per me..
quanti bei ricordi
Peró ha fatto una cazzata comunque..
Vediamo se ha fatto una cazzata...
E' un maniaco ossessivo-compulsivo all'opera, tutto da vedere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Concordo, a me un pochino emoziona.vertigoblu ha scritto:non sono un suo tifoso,peró kekazzo ,è un atto di coraggio e andrebbe ammirato .
che ha da perdere?
Tipo rivedere Maradona giocare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non pensavo proprio potesse tornare in pista...non so se lo fa per orgoglio, voglia di competizione, pressioni da parte della Ferrari...comunque è certo che la rossa con lui dovrebbe recuperare un po' di competitività perchè il tedesco è unico nel capire i difetti di una macchina e dare indicazioni ai tecnici su dove intervenire (ricordiamoci cos'era diventata la Ferrari prima che arrivasse lui..)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)