[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se ci fosse ancora il tuo avatar, sarebbe ancora lì a correre da qualche parte, a 59 anni, ne convieni?hellover ha scritto:certo che la fiducia in Badoer alla Ferrari è massima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Se ci fosse ancora il tuo avatar, sarebbe ancora lì a correre da qualche parte, a 59 anni, ne convieni?hellover ha scritto:certo che la fiducia in Badoer alla Ferrari è massima
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io nonvedo cosa c'è da stupirsi.hellover ha scritto:certo che la fiducia in Badoer alla Ferrari è massima
e badoer son 10 anni che non corre n F1..
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
il suo destino era morire in pista. Ha cominciato con le motoslitte e poi ha pilotato di tutto.CanellaBruneri ha scritto:Se ci fosse ancora il tuo avatar, sarebbe ancora lì a correre da qualche parte, a 59 anni, ne convieni?hellover ha scritto:certo che la fiducia in Badoer alla Ferrari è massima
Questo l'accomuna a Schumacher (sebbene Gilles fosse piu' pazzo). Devono correre per sentirsi vivi
-
- Impulsi superiori
Ottimo, magnifica notizia. Un pilota a quarant'anni puó ancora dire la sua. Ricordate Mario Andretti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Concordo.hellover ha scritto:il suo destino era morire in pista. Ha cominciato con le motoslitte e poi ha pilotato di tutto.CanellaBruneri ha scritto:Se ci fosse ancora il tuo avatar, sarebbe ancora lì a correre da qualche parte, a 59 anni, ne convieni?hellover ha scritto:certo che la fiducia in Badoer alla Ferrari è massima
Questo l'accomuna a Schumacher (sebbene Gilles fosse piu' pazzo). Devono correre per sentirsi vivi
Il terzo è Senna, naturalmente
-
- Impulsi superiori
Villeneuve emozionante e spettacolare ma come pilota molto sopravvaluto, a mio parere.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bhè era un'altra F1...Giulio Tremonti ha scritto:Villeneuve emozionante e spettacolare ma come pilota molto sopravvaluto, a mio parere.
a me piaceva molto,probabilmente non avrebbe mai vinto un mondiale.
ma son cose dette e stradette..

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Credo debutti il 23 Agosto, ha tempo....linebacker ha scritto:stavolta corre su una macchina che non ha sviluppato lui.Non pensavo avrebbe accettato.Era un maniaco del lavoro in proprio.
Personalmente, sono felice, e non per tifo.
Shumacher l'ho apprezzato con il tempo,ad inizio carriera mi respingeva
eheheh...avevo intuito giusto
shcumy come rossi e' un maniaco della preparazione ...chiaro che trovarsi su un auto che non ha sviluppato e che guidera' per un mesetto scarso prima, e' un bell'azzardo.
vedremo...il fascino della cosa, come detto in precedenza, e' unico..
su badoer..essere un prezioso e vallido collaudatore spesso NON vuol dire essere anche un buon pilota.
non e' un problema di mancanza di fiducia..
shcumy come rossi e' un maniaco della preparazione ...chiaro che trovarsi su un auto che non ha sviluppato e che guidera' per un mesetto scarso prima, e' un bell'azzardo.
vedremo...il fascino della cosa, come detto in precedenza, e' unico..
su badoer..essere un prezioso e vallido collaudatore spesso NON vuol dire essere anche un buon pilota.
non e' un problema di mancanza di fiducia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Porta troia...
Che coraggio rimettersi in gioco così..
continuo a non approvare.
Credo che l'era schumacher è finita nel giusto modo, e non dovrebbero aggiungerci punti o virgole
Ma faccio fatica a respingerlo con il cuore.
Se dovesse far bene mi emozionerebbe troppo...
Cazzo Schummy di nuovo in rosso...
Dai schummy, non farci questo omaggio.
E' come una gran fica che corteggiamo, improvvisamente ci fà pensare che possa chiocciare con noi.
oddio..
lasciatemi stare..
andateve tutti via...
Mamma, ho paura...
Schummy in rosso..
Nooooo....andate viaaaaa......
Aiutatemi...
Uccidetemi...
Che coraggio rimettersi in gioco così..
continuo a non approvare.
Credo che l'era schumacher è finita nel giusto modo, e non dovrebbero aggiungerci punti o virgole
Ma faccio fatica a respingerlo con il cuore.
Se dovesse far bene mi emozionerebbe troppo...
Cazzo Schummy di nuovo in rosso...
Dai schummy, non farci questo omaggio.
E' come una gran fica che corteggiamo, improvvisamente ci fà pensare che possa chiocciare con noi.
oddio..
lasciatemi stare..
andateve tutti via...
Mamma, ho paura...
Schummy in rosso..
Nooooo....andate viaaaaa......
Aiutatemi...
Uccidetemi...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.