play tv?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

play tv?

#1 Messaggio da boss »

Ragazzi, ho il satellite (sky) e il decoder nds (ex stream) da cui non posso sintonizzare manualmente; come si fa a vedere la nuova tv sat di corrado fumagalli, cioè play tv? Io è da un mese che faccio la ricerca automatica (l'unica possibile con quel decoder) ma nulla! Grazie per gli aiuti.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

Io l'ho fatta con quello di tele+ e si trova +o- intorno al canale 610.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: play tv?

#3 Messaggio da andamento lento »

boss ha scritto:Ragazzi, ho il satellite (sky) e il decoder nds (ex stream) da cui non posso sintonizzare manualmente; come si fa a vedere la nuova tv sat di corrado fumagalli, cioè play tv? Io è da un mese che faccio la ricerca automatica (l'unica possibile con quel decoder) ma nulla! Grazie per gli aiuti.
Caro Boss,
sono anch'io un ex abbonato Stream ed avevo il tuo stesso problema, fino a quando, circa un paio di settimane fa, mi sono accorto casualmente che Play TV coincideva con la frequenza di Gay TV.

Non so dirti il motivo, fatto sta che ora lo vedo perfettamente al posto di gay tv.

Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.

Andamento.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da wolf.55 »

Non è esattemente così, sulla stessa frequenza "convivono" vari canali.
Per esempio, TeleSierra ha la stessa frequenza di Satisfaction ed altri.

Un altro fequentatore del forum è riuscito a sintonizzare altri canali sul decoder "ex Stream", come ha fatto io non lo so, provate a chiederglielo.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da boss »

proveró stasera, ma più tardi; per ora, grazie
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Jupus Scan »

THE ANSWER ha scritto:Io l'ho fatta con quello di tele+ e si trova +o- intorno al canale 610.
anch'io ho quello di tele+....ma hai fatto la sintonizzazione automatica?scusa, nn è che potresti dirmi con precisione a che numero lo trovi?
grazie 1000!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da boss »

1266

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

x Boss e chi é interessato a sintonizzazione su decoder NDS

#8 Messaggio da itguy72 »

Allora boss, il meccanismo è un po' laborioso ma è l'unico :wink:

1. - Scegliere con MENU-4-5 il tipo di impianto MOTORIZZATO (anche se non lo è).

2. - Alla voce FREQUENZE scegliere il satellite EUROBIRD

3. - Impostare i parametri dei trasponder (TP) di interesse (quindi frequenza, orientamento, ecc.).Se sei interessato anche ad altri canali non sintonizzati è il momento per aggiungere anche altre eventuali freq
enza, altrimenti basta sintonizzarne anche una sola.
In questo caso i parametri da impostare per Play Tv a quanto vedo sul loro sito (poi cercheró anch'io di sintonizzarla..) sono questi:
FREQUENZA: 11.200 MHZ
---- POLARIZZAZIONE: "V" (VERTICALE)
---- FEC: 5/6
---- SYMBOL / RATE: 27.500

4. - Fare la ricerca automatica (MENU-7-3) per il satellite selezionato EUROBIRD .Attenzione salta la ricerca automatica di Eutelstat o ti occuperà  tutta la memoria, salta anche Astra e a questo punto eccoci a Eurobird.

5. - Fare la scelta dei canali da mettere in lista (MENU-7-2).

6. - Tornare a MENU-4-5 e riportare il tipo di impianto a quello effettivo (1 LNB o 2 LNB).

P.S. Non dite che il canale non è su EuroBird ma su HotBird, lo so, ma il malefico decoder no ed è l'unico modo per ingannarlo e fare una sintonizzazione manuale :P . Infatti la ricerca automatica normalmente non ti trova alcuni canali per il semplice motivo che non entrano in memoria, con questo trucco possiamo selezionare solo 1 o cmq poche frequenze di interesse e arriveranno solo quelle.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da boss »

si, ma il nuovo decoder di sky lavora solo in automatico; comunque è vero che si trova al n°1266 come gay tv (!)
Grazie mille lo stesso

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da itguy72 »

boss ha scritto:si, ma il nuovo decoder di sky lavora solo in automatico; comunque è vero che si trova al n°1266 come gay tv (!)
Grazie mille lo stesso
mmmh anch'io ho il nuovo decoder NDS di sky(mi sono abbonato a fine marzo) , e so bene (ahimè) che lavora solo in automatico, solo che seguendo la procedura che ho detto (ovvero simulando un impianto motorizzato) ti fa inserire delle frequenze.
Poi facendo la ricerca automatica ti cercherà  solo le frequenze che hai inserito, e quindi troverà  sicuramente anche la tua..(per il semplice motivo che non essendo una ricerca su tutte le frequenze, lo spazio in memoria c'è!).
Cmq se l'hai già  trovata ti risparmi la fatica..tornerà  semmai utile per TeleSierra!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”